ma ce n'è uno che sia un po' complesso? che non funzioni tipo
come ti comporteresti in battaglia?
a)...
b)...
c)valorosamente ma appena vedo il fuoco scappo
RISULTATO: sei Sandor Clegane
cioè, che sorpresona... :unsure:
Vero... Ci sono domande tipo: "Dove preferisci vivere? In un castello situato a nord che si chiama Winterfell? ^_^ Per fortuna non sono tutti così...
io vorrei un "che personaggio secondario delle cronache sei?"
insomma cosa vuol dire "sei Jon Snow" o "sei Jaime Lannister"? niente, sono personaggi troppo complessi e sfaccettati perchè uno ci si identifichi...
invece "sei Tormund veleno di giganti" "sei Pyp" "sei "Daario" avrebbe un senso... sono personaggi caricaturali, che meglio si adattano a rappresentare a livello generale il carattere di una persona...
insomma nella mia vita non ho conosciuto nessun Tyrion Lannister o Daenerys Targaryen, ma di Maestri Luwin e Osmund Kettleblack ne ho visti tanti!
:unsure:
You are...Jon Snow!!
You belong in...Tyrell!!
You are...Asha Greyjoy!!
:unsure:
In effetti sono un po' troppo "semplificati"...Però carini dai... ^_^
io vorrei un "che personaggio secondario delle cronache sei?"
insomma cosa vuol dire "sei Jon Snow" o "sei Jaime Lannister"? niente, sono personaggi troppo complessi e sfaccettati perchè uno ci si identifichi...
invece "sei Tormund veleno di giganti" "sei Pyp" "sei "Daario" avrebbe un senso... sono personaggi caricaturali, che meglio si adattano a rappresentare a livello generale il carattere di una persona...
insomma nella mia vita non ho conosciuto nessun Tyrion Lannister o Daenerys Targaryen, ma di Maestri Luwin e Osmund Kettleblack ne ho visti tanti!
:(
E io sono una persona troppo complessa per identificarmi in tali personaggi ^_^ :unsure:
Comunque io sono uscita Arya dappertutto perchè ho fatto apposta a dare quelle risposte ;)
Sarebbe carino però creare un test un po' lungo e complesso di questo tipo, questi sono tutti abbastanza fiacchi....
Ogni tanto te ne esci con queste magnifiche perle! :unsure:
Concordo, ovviamente, ma realizzare un test del genere richiederebbe un impegno comparabile a quello di realizzare la famosa enciclopedia di Westeros...
Secondo il test sui personaggi io sarei Daenerys!!!!! ^_^
Io ho fatto un test e sono uscito Jon *-*
Questo è un bel sito di quiz con vari gradi di difficoltà (peccato sia in inglese), ce ne sono tantissimi sulla letteratura fantasy, 14 sono sul Martin =)