Entra Registrati
Michael Jackson morto?
S di sharingan
creato il 26 giugno 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 26 giugno 2009 19:32

io sono cresciuto con la sua musica. Negli anni 80 ero un bambino però adoravo thriller, smooth criminal, beat it, bad e tutte le sue canzoni e i suoi video. Come artista pop, di quel tipo di pop, penso che nessuno abbia mai raggiunto i suoi livelli, neanche coloro che provano a emularlo o a seguirne le orme al giorno d'oggi.

Per quanto riguarda le accuse e le sue vicende giudiziarie, penso che quello che c'è di vero è osceno (ma a parer mio molte cose sono state anche "gonfiate"), ma anche se certe cose della persona possono avermi schifato non posso prendere e farmi "schifare" le sue canzoni quando son state colonna sonora di parte della mia vita.

Per quanto riguarda le operazioni...a parte che (ditemi se sbaglio) si era scoperto che il suo "sbiancamento" alla fine era dovuto semplicemente a una malattia...per quanto riguarda gli altri interventi al naso ecc, vi fanno così tanto schifo? e le varie donne dello spettacolo che si rifanno in continuazione tette, labbra, nasi, zigomi e ca***te varie non vi devono fare schifo allora allo stesso modo?

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 26 giugno 2009 19:35

Infatti fanno schifo anche quelle.

Ma, in ogni caso, perchè ci si sofferma su ste cose? .__.

Se volete parlare di MJ, ricordate le sue canzoni, i suoi video, i suoi show.. ricordate l'artista che vi ha regalato qualcosa. Della persona, alla fin fine, noi nn ne sapevamo nulla.

;]

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 26 giugno 2009 19:39

Laura penso che il tuo post riassuma perfettamente il mio pensiero -_-

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 26 giugno 2009 20:57

e le varie donne dello spettacolo che si rifanno in continuazione tette, labbra, nasi, zigomi e ca***te varie non vi devono fare schifo allora allo stesso modo?

Infatti, mi fanno schifo allo stesso modo. Poverette.

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 26 giugno 2009 21:11

Mi dispiace molto per MJ. Era un genio nel suo campo e avrebbe meritato una fine migliore di quella che ha fatto. Però la vita è strana e a volte tutto ciò che di bello hai fatto per rendere migliore la vita delle persone viene sbiadito/cancellato dalle tue insicurezze e dalle tue paure. RIP.

T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 26 giugno 2009 23:47

R.I.P. , M.J. -_- ...

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 0:11

Stamattina quando ho sentito la notizia della morte di Michael Jackson ci sono rimasta veramente male: per chi è stato adolescente negli anni anni '80 ad averci lasciato è uno dei simboli di quell'epoca e la cosa mette una gran tristezza.

Gli auguro di riposare in pace, mi dava l'idea di essere una persona tormentata ed infelice.

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 9:47

beh,mi dispiace che sia morto,era pur sempre un essere vivente... Consolatevi,si conserverà perfettamente non essendo più nemmeno biodegradabile...

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 11:30

beh,mi dispiace che sia morto,era pur sempre un essere vivente... Consolatevi,si conserverà perfettamente non essendo più nemmeno biodegradabile...

...ti ritieni divertente immagino.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 12:04

Battuta veramente PESSIMA.

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 20:10

i grandi non muoiono mai...

con le sue canzoni sarà ricordato per molto molto tempo.

e poi magari è come elvis e molti altri, rimane sempre la speranza che non siano morti, sparire a volte fa comodo, sopratutto qnd si è indebitati fino al collo.

cmq sia addio micheal

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 20:58

Per quanto mi riguarda non era tra i miei ascolti frequenti, ma mi sembra lo stesso che un pezzo di gioventù se ne sia andato con lui.

G
Giuggy
Confratello
Utente
24 messaggi
Giuggy
Confratello

G

Utente
24 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 23:46

Avevo sentito la notizia della sua morte in televisione. Sui canali "musicali" (mtv, allmusic,...) hanno trasmesso quasi per tutto il giorno video di canzoni di Michael Jackson... Anche se non sono stata una sua fan riconosco che è stato un grande artista e non penso che la gente lo dimenticherà facilmente. Non per niente gli si è attribuito il soprannome di "Re del Pop"...

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 giugno 2009 10:40

Negli anni '80 ero una bambinetta, però mi piacevano Bad, Thriller, Dirty Diana......nel corso degli anni poi, i miei gusti musicali sono andati da tutt'altra parte e di quello che ha scritto Jackson conosco solo i vari singoli che ogni tanto passava la radio (quando e se l'ascoltavo)......

Credo che persone come lui, come fu anche per l'indimenticato ed imperituro Freddy Mercury, debbano essere "giudicate" (pessimo termine, ma al momento non ne avevo altri ^_^ ) per ciò che hanno fatto in qualità di artisti; nella vita privata nessuno può stabilire ciò che è giusto o sbagliato....

La cosa che mi lascia più perplessa è che talvolta ci si ricorda dello spessore artistico/professionale e della genialità di alcune persone solo quando queste vengono a mancare.....

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 29 giugno 2009 11:36

...ti ritieni divertente immagino.

si

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE