Una discussione semplice semplice per vedere quanti Lannister o simpatizzanti tali sono rimasti in circolazione..sigh della vecchia guardia sono rimasto io...dove sono Jingizu e Cersei?Tyron ?
Per fortuna ci sono voci che circola no sul ritorno dei fondatori di Lannister è bello!
facciamo sentire il nostro ruggito gente e facciamo tremare le altre casatuccie minori ahahahahahah!
Casatucce un piffero,ser!
SPOILER
Senza i vostri cari amici "voltagabbana" Tyrell,il trono di spade se lo sarebbe preso il caro Stannis!
FINE SPOILER
Comunque ci sto facendo un pensierino ad entrare nel Lannister è bello... ...infondo....
Comunque ci sto facendo un pensierino ad entrare nel Lannister è bello... ...infondo....
Cosaaaaa?!?!?!?!
Fratello,no!!!Non farlo!!Sei pur sempre un Tyrell!!!Anzi!!!Dobbiamo creare il Tyrell è bello anzi,molto meglio......Tyrell è figo.......
Pensaci.....
Saluti
jaime,cersei tornerà?
jaime,cersei tornerà?
...secondo me gli ha messo le corne con Maestro Pycelle
No no con lo zio estraneo.
Mi hanno detto di sì How, Cersei tornerà. Però non so nè come nè quando...
speriamo che possa tornare presto!
Uaz Uaz...
Io ci sono!
Ehm...ultimamente posto meno, ma il materiale langue (purtroppoooo!!)
Certo che se torna Cersei avremo milioni di post inutili e simpatici in più...
P.S. Ser Loras vieni con noi...passa al lato dorato dei Sette Regni...
Noi siamo gli unici che possono pagare i tuoi vestiti alla moda!
Eppoi...nota la firma...noi Lannister riconosciamo i veri valori delle casate...
Un paio di mesi fa i Tyrellerano completamente assenti!
Poi, da quando eravamo giunti alla conclusione che Loras era...ehm...come dire... non solo alla moda, ma un po' gay... i fans erano notevolmente diminuiti!
Avanti! UNIAMOCI!...ehm ...Loras...era solo una metafora...
Dobbiamo creare il Tyrell c bello anzi,molto meglio......Tyrell c figo.......
Uhmm.... Questo sì che è parlare!Tyrell è figo..........mi aletta la quanto!!!
P.S. Ser Loras vieni con noi...passa al lato dorato dei Sette Regni...
Ci sto pensando!Effettivamente,qualche mese fa...gli unici a tenere alto il nome tyrell erano i lannister dal lannister è bello!Ri-uhmmm.... Ne discuterò col mio fratellone!!!!Ci vuole una bella riunione di famiglia per decidere...
Avanti! UNIAMOCI!...ehm ...Loras...era solo una metafora...
Ehehehe...voci....
Olalla il fratello bastardo è vivo!
ben tornato Lannister riconosciuto Jin!Mi mancava un leone con cui punzecchiarci!
ahahah e io che pensavo di avere nascosto bene le chiavi delle segrete dove ti avevo chiuso con l'inganno...
Un'alleanza coi Lannister mi sembrerebbe più che giusta fratello,ma ricordiamoci di essere dei Tyrell!!!
Saluti
Bravi bravi...ma c'è un erroreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ARRRRRRGGHHHHHHH!!!!!!!
Lannister va scritto in dorato!
(ehm...arancio)...
Perchè avete scritto Tyrell in viola?
beh...lo faccio pure io se preferite la scritta viola!
Lannister...
Tyrell...
Prima o poi sarete tutti schiacciati dagli usignoli di Baelish!
MHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!!
...ehm...probabile...