Ma chi e' che si permette di dire voci infondate sul mio conto? Ma come si permettono!!!
Ecco... quando si e' bella e famosa succedono sempre queste cose... mai che si possa ritirare a vita privata...
Ricordo un paio di cose visto che sono qui... Lannister va scritto maiuscolo e dorato!
Cersei e' sempre la migliore regina dei Sette Regni!
I Lannister sono tutti belli... Tyrion e' l'eccezione che conferma la regola!
I Tyrell sono affiliati perche' sono degli incompresi come noi leoni... ma nettamente più insignificante...
E i Lannister fanno sempre sogni d'oro...
Jaime sei sempre il più bello, Jin... a te lascio Castel Granito (che e' mio!!!)
Tommen non mangiare i pasticcini alla prugna, Myrcella leva quelle dita dal naso...
Gregor... sei sempre il mio preferito! Appena torno ci sposiamo
...ah, dimenticavo... Arya schifosa comasca!
Non e' un ritorno, non temete... solo un messaggio minatorio di passaggio...
Sorella! Ben tornata! Anche se momentaneamente fa sempre piacere rivedere la tua follia postata in questo forum!
se se gli usignoli...per schiacciare dei leoni come noi devono essere più grandi di quelli raccontati da Celentano nelle sue barzellette... pfui se Petyr non mi stasse quasi simpatico lo avrei già mangiato...
Ovviamente anche io vedo strabene un'alleanza con i Tyrell... praticamente tutti i belli del reame uniti... (includo anche te nei belli jin? mha.... )
...ah, dimenticavo... Arya schifosa comasca!
Non e' un ritorno, non temete... solo un messaggio minatorio di passaggio...
CERSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! Mi sei mancataaaaaaaa!!! Ma non temere, torneremo a seminare chiacchere e distruzione molto presto!!!
Ah, cmq: VISCIDA VARESOTTA!
Un'alleanza coi Lannister mi sembrerebbe piu che giusta fratello,ma ricordiamoci di essere dei Tyrell!!!
Ovviamente fratellone! Sistemiamo un po' la firma...verde i Tyrell e lasciamo l'oro ai leoncini!Che ne dici?? Io la aggiorno subito!!!
CERSEI!!!!...
Aho! Ti ricordo che IO sono il possessore della felpa Lannister e che il Lord di Castel Granito sono io!!!!!!
ARGH!....Ste sorelle avide...
Jaime....uff...levati che sto discutendo dele importanti alleanze...va a giocare con Gregor va che ha appena affilato il nuovo spadone...
Cersei, hai visto che sto fondando nuove e importanti alleanze?
P.S. Jaime...Jaime...Jaime...noi non vediamo STRABENE l'alleanza con i Tyrell!
Noi accettiamo con moderato piacere la loro alleanza!
Ricorda che i Lannister sono meglio! Sempre! Almeno per me...
P.S. Jaime...Jaime...Jaime...noi non vediamo STRABENE l'alleanza con i Tyrell!Noi accettiamo con moderato piacere la loro alleanza!
Ricorda che i Lannister sono meglio! Sempre! Almeno per me...
Ma che discorsi! e vorrei ben dire che sono meglio i Lannister!
Non ho mai detto il contrario...è che bisogna lusingarle ste roselline!
Ricordati che sono il membro numero uno del fan club Tommen Pasticcione !
Tze tze fratellastro, il vino "speziato" che ti ho dato ti fà girare la testa..meglio che ricominci a passarti solo gallette e acqua...
Sì fratello,ho sistemato la firma,la prima volta che l'ho scritta nn ho pensato al colore,ce l'ho messo a caso!!!
Cmq allora è ufficiale l'alleanza coi Lannister no?!?!
Bene,bene,formeremo la coalizione più forte del forum!!
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!
(quest'alleanza forse mi ha esaltato un pò troppo.... )
Ai Tyrell e ai nostri nuovi alleati!!!
Saluti
Perfetto!!!
Ben venga l'alleanza con i ricchi leoncini allora !Facciamo valere la nostra causa!!!
W ALTOGIARDINO
alla nostra ed ai nostri alleati
Bene bene....era ora che prendessimo il potere!
E ora..nessuno ci fermerà!
MAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHAAHUHUA!!!
Bene bene....era ora che prendessimo il potere!
E ora..nessuno ci fermerà!
Ma per favore!!!!
Uhm... è da qualche giorno che c'è una cosa che mi frulla per la testa... non so se è il posto più adatto per dirla, tuttavia... qui ci sono i Lannister, e la cosa riguarda loro...
Avete mai fatto caso che il motto dei leoni è lo stesso di Catwoman in Batman Return?
"Io sono Catwoman: Ascolta il mio ruggito!"
Ok. Odiatemi...
Bene bene....era ora che prendessimo il potere!E ora..nessuno ci fermerà!
Scusate
ho notato che nn abbiamo una sezione manicomio,
sezione che in qs momento mi sembra indispensabile..
"Io sono Catwoman: Ascolta il mio ruggito!"
"MIAO!"
BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM
Scena mitica...
E va bene....lo ammettiamo....Catwoman è una Lannister!
Era facile intuirlo: bella, bionda e raffinata!
Rimarrò perplesso quando nel prossimo film "Catwoman" sarà una Dorniana Halle Berry...
P.S.I Sette Regni sono nostri...
ovvio che i 7 regni sono nostri...è nostro il potere per forza...siamo i più belli,carismatici, simpatici e regali che ci sono in giro...nonchè i più ricchi...
ma per tornare allo scopo della discussione, quanti lann ci sono?