Entra Registrati
La scelta di Jon. Voi cosa avreste fatto?
L di lord-jon
creato il 07 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Gregor
Confratello
Utente
66 messaggi
Ser Gregor
Confratello

S

Utente
66 messaggi
Inviato il 21 aprile 2009 14:32

I Bolton non permetterebbero nemmeno l'esproprio di Grande Inverno, in fondo, Jon è solo formalmente uno Snow, nella sostanza ha nelle vene vero sangue Stark.

In ogni caso, fermo restando che l'autorizzazione sarebbe solo di Re Stannis, attaccare Grande Inverno con tale stratagemma sarebbe come attaccare i Guardiani della Notte...

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 21 aprile 2009 14:36

I Bolton non permetterebbero nemmeno l'esproprio di Grande Inverno, in fondo, Jon è solo formalmente uno Snow, nella sostanza ha nelle vene vero sangue Stark.

In ogni caso, fermo restando che l'autorizzazione sarebbe solo di Re Stannis, attaccare Grande Inverno con tale stratagemma sarebbe come attaccare i Guardiani della Notte...

beh ma non credo che in un momento storico come quello che stà attraversando Westeros, i Bolton, si preoccuperebbero troppo ad attaccare i Guardiani.. non sono più tanto considerati..

S
Ser Gregor
Confratello
Utente
66 messaggi
Ser Gregor
Confratello

S

Utente
66 messaggi
Inviato il 21 aprile 2009 16:30

Vero, ma non sarebbe una decisione da prendere a cuor leggero. Rappresentano sempre un'istituzione secolare non solo nel Nord, ma in tutta Westeros.

Certo è che negli ultimi tempi, a causa della guerra, vi si dedica sempre meno attenzione.

Ma un conto è non considerare, altro è attaccare.

In ogni caso, resta solo pura utopia/fantasy.

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 21 aprile 2009 20:09

...In ogni caso, resta solo pura utopia/fantasy.

hehehe non lo direi troppo facilmente.. Martin ci ha insegnato che tutto è possibile :wacko:

M
morgenne
Confratello
Utente
44 messaggi
morgenne
Confratello

M

Utente
44 messaggi
Inviato il 22 aprile 2009 19:02

sono contento che Jon abbia rifiutato la decisione di Stannis.. al suo posto anche io avrei fatto la stessa cosa.. le condizioni impost da stannis non sono accettabili. il lord di grande inverno non può rinnegare gli dei del nord, gli dei in cui Ned stesso credeva!!

se stannis invece fosse stata una persona più flessibile e avesse concesso delle condizioni più giuste(conoscendo il personaggio è impossibile!!)..forse avrei accettato!! l'idea di ricostruire grande inverno e punire i bolton per quello che hanno fatto, di dare una lezione a quel vecchiaccio di Lord Walder Frey sarebbero delle tentazioni a cui sarebbe molto difficile resistere..

ok ok mi sto lasciando trasportare troppo dalle mie emozioni di lettore!! -_-

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE