penso proprio di andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Or bene, metal adepti. Trovandomi vagabonda per i meandri del web, scopersi io talune novità in merito all'ambito evento di cui in codesto loco si usa parlare......
Preamboli a parte, previe conferme ufficiali, parrebbe che la location di quest'anno sarà lo Stadio Brianteo di Monza, come detto ci saranno due palchi e quindi quattro headliners a sera e, dulcis in fundo, salvo veto della Live sembra che:
Gli Heaven & Hell abbiano confermato per il 27 Giugno.
Slipknot e Dream Theater :wub: :wub: invece per il 28 Giugno........
Indovinate quando andrà la sottoscritta? ^_^ ^_^ :wub: :D
Inoltre, sempre voci ufficiose, parlano di un nuovo album incipiente sia per Heaven & Hell, sia per i Dream Theater :wub: (per questi ultimi in particolare si parla proprio dell'inizio dell'estate......)
Se i DT se ne uscissero con una gradita sorpresa simile a quella del GOM 2007 (ovvio che se mi ripresentassero per intero Images & Word, sarebbero proprio poveri di immaginanzione...... ^_^ ), sarebbe davvero il massimo........ :wub: :wub: :wub:
l'avevo letto anch'io....
c'è una cosa che mi lascia però molto perplesso: come fai ad avere due palchi in uno stadio??? ^_^ :D
inoltre sarei costretto a perdermi o i carcass o i blind, se suonano in contemporanea... qualcuno mi spiega meglio come funziona?
Nessun gruppo suonerá in contemporanea, si alternano. Per quanto riguarda i due palchi non é ancora precisato come li faranno, ma conoscendo la location secondo me li fanno contrapposti ai due lati del campo, e non centrale a fianco come nelle edizioni passate.
Se vuoi maggiori informazioni: http://www.liveinitaly.com/live/detailsnews.php?IDnews=350. ^_^
A proposito di Heaven & Hell. Conosco la line up di questo supergruppo, e visto che andrò al gods, vorrei ascoltarmeli un po. Mi sapete consigliare qualche album? Quali sono i lavori migliori?
Grazie ^_^
Visti quasi tutti piu di due volte...e a parte i Carcass nessuno che mi interessi molto...mah, se vengo sarà più che altro per ubriacarmi ^_^ :D :wub:
allora: che io sappia gli H&H hanno pubblicato un solo album con questo nome, peraltro un live,
è previsto un cd per luglio 2008, quindi presumo faranno qualche canzone nuova al GOM.
per il resto suonano canzoni dei black sabbath prese dall'omonino album heaven & hell, mob rules...
cmq a partire dall'80 in poi. nel 2007 hanno pubblicato una raccolta chiamata "The Dio Years", ma ancora col nome Black Sabbath.
io a questo punto credo che andrò il 28 così mi sento i carcass, i blind e i DT che non li ho mai visti live
ciao ^_^
^_^ Sono commossa..... :D Quasi stento a crederci.......
Oltre ai DT :wub: ^_^ ^_^ :wub: , che rivedo sempre con "granderrimo" piacere ed i Blind Guardian che vedrei in veste live per la seconda volta, il 28 ci saranno anche Tarja, PAUL GILBERT ed i Cynic!!!!!!!!
Considerato che il biglietto non è costosissimo, soprattutto se si riesce ad averlo in tempi celeri, una domenica da URLO!!!!!!!! :wub:
Bhe, meglio di così non poteva andare.......forse.....
dei Cynic non ho mai sentito nulla...
per i prezzi, se si prende entro il 23 febbraio costa 30euro, una cifra ragionevole, 45 se preso dopo ^_^
Confermati anche i Backyard Barbies, gli opener dei Mötley Crüe, gli Edguy e dulcis in fundo i Down di Phil Anselmo. :wacko:
Quando gli Edguy?????
Confermati anche i Backyard Barbies, gli opener dei Mötley Crüe, gli Edguy e dulcis in fundo i Down di Phil Anselmo. :wacko:
per che giorni?
La distribuzione delle band non é ancora ufficiale. Probabilmente si fará un giorno di metal melodico Power/Progressive, e un giorno di tutto il resto.
Intanto confermati anche i QUEENSRYCHE!!!!
La cosa che mi scoccia de più è forse che suonano in contemporanea i carcass e i blind guardian. Sono ancora mooolto indeciso.
L'unico gruppo che davvero mi da sbavare sono i Cynic. mumble mumble...
Come al solito non è niente di entusiasmante, forse però è comunque un modo per:
1) sbornia al festival come dice il caro Blindevil (mi manca molto)
2) un pò di gruppi da ascoltare ci sono sempre
3) va a capire chi si può incontrare o conoscere...
ci penserò...
Sono daccordissimo con Talismano.............