Chi in questo forum ha intenzione di andarci
Presenza sicura, in compagnia di Hellfest, Evolution e Wacken... :unsure: :ninja: ;)
Il quando si sa: 27-28 Giugno 2009......
Prima di decidermi aspetto di sapere dove e chi ci sarà....... :unsure:
anch'io aspetto a sapere i nomi dei gruppi
Si sa che ci sono 2 palchi e un sacco di gruppi, (ma nel sito c'è scritto di prepararsi a puro Rock...) Ma non era Gods of METAL??
bha, io sti venduti poche volte li ho apprezzati...se c'è qualcuno che mi piace davvero e non faranno pagare un biglietto 500€ forse un salto ce lo faccio. nel frattempo me ne vado al summer-night!!! che è più trù.
boh... l'anno scroso era molto meglio l'evolution del gods, vedo i gruppi poi decido, uno dei due lo faccio di sicuro :unsure:
al momento sembra che il 27 giugno suonino gli heaven and hell
I gruppi son sempre un optional, l'importante è il delirio alcoolico... :unsure: :ninja: ;)
Ma gli Heaven 'n Hell sono già venuti nel 2007......ora, non che mi dispiacerebbe rivederli, ma speravo in qualcuno che non avevo ancora visto..... :unsure:
Per quanto riguarda il biglietto un mio amico c'era già andato e ha fatto una giornata(10 ore)pagando 50 euro.....io sto cercando di sapere che artisti andranno per poi dire di si........
confermati per ora:
SLIPKNOT - HEAVEN & HELL - MOTLEY CRUE - DREAM THEATER - BLIND GUARDIAN - CARCASS - TARJA - EPICA - VOIVOD - TESLA - PAUL GILBERT - CYNIC - PAUL GILBERT - NAPALM DEATH
dovrei andare
se ci sono i manowar sicuro
Ci andrei solo per i Blind Guardian e magari per i Carcass. Che bill tristino...i festival non mi piacciono proprio per questo, alla fine i 3/4 delle band non mi interessano.
Heaven & Hell, Motley Crue, Dream Theater e Blind Guardian sono già venuti nel 2007!!!! ^_^
Paul Gilbert vale la pena di essere visto :wub:, e lo stesso sarebbe per gli altri.........Dream Theater in primis :wub: , sebbene li preferisca di gran lunga in un loro concerto piuttosto che in un festival.....
Aspetto altre conferme, soprattutto in merito alla location, prima di decidermi.......
Se ci vado, sicuramente vorrò con me la mia batterista :D
beh, non è male, ma concordo con Darklady, troppi ritorni....
cmq i DT e gli H&H si vedono sempre volentieri...
Dato che l'Heineken Jammin Festival probabilmente non lo faranno, e l'Evolution Fest é stato spostato in autunno, credo proprio che quest'anno torneró al Gods. ^_^
Dato che l'Heineken Jammin Festival probabilmente non lo faranno, e l'Evolution Fest é stato spostato in autunno , credo proprio che quest'anno torneró al Gods. ^_^
davvero ^_^ :D :wub: :wub:
spero non mi coincida con gli esami!!