Combattutissima... T____T
Varys va T_T ma mi sento in colpa per robbino caro...
robb!
Voto Robb!
Povero Robberto xDDaii qualcuno lo voti sto povero ragazzoooo \o/
Adoro l'intelligenza dell'enigmatico Ragno Tessitore ma trovo commovente la figura la figura del Giovane Lupo IL GRANDE INVERNO 7611ab76dc64bceb225f97284556b96b'7611ab76dc64bceb225f97284556b96b
fra l'altro molto più verosimile come condottiero adolescente rispetto a Dany ed al fratellastro Jon Snow
percui dopo lunga indecisione ho deciso di dare il mio voto a Robb Stark
E poi preferisco i lupi agli insetti :indica: .
Le balene non sono pesci, i pipistrelli non sono uccelli e i ragni non sono insetti! Hanno otto zampe, sono una cosa diversa dagli insetti come gli uomini lo sono dalle iguane! ;)
Non fosse che per questo insulto, potrei già orientarmi per il mio voto. Robb è dopo Sansa il mio Stark preferito, credibile e umanamente fallibile, e mi identificavo parecchio in lui ai tempi delle mie prime adolescenziali letture di ASOIAF... ma ora che sono maturo, sul punto di marcire, stimo di più le arti grigie dell'Eunuco.
Varys go on
voto Robb
voto Stark
voto il Nord
ps: thanks Arya.... :indica:
voto Robb
voto Stark
voto il Nord
ps: thanks Arya.... ;)
Voto il Giovane Lupo Robb Stark. Personaggio più autentico secondo me.
E poi non mi piacciono le persone viscide.
mmmh...due personaggi completamente diversi...Robb SPOILER I FIUMI DELLA GUERRAf01413b03ac2ff93be1da025bacc137a'f01413b03ac2ff93be1da025bacc137a
siede esanime con la testa del suo meta-lupo inchiodata al posto della propria, grazie a un vecchio bavoso
Varys SPOILER Il PORTALE DELLE TENEBRE 13b4cf1b3d561d162154b1493ec296b5'13b4cf1b3d561d162154b1493ec296b5
se la ride insieme al Folletto chissà dove dopo averlo aiutato a scappare!
......voto Varys :indica:
Varys :indica:
voto Robb!!!!!!!
Voto per Robb Stark! :D
Anche se un po mi dispiace perché non vorrei vedere troppi Stark nei turni finali. Ma cooome si fa a votare Sansa. :(
Ma perché mi son dimenticato di votare nel turno precedente! :( Povero Robert, il simpatico e rissoso ubriacone ^_^ superato da una ragazza emo <_< con l'intelligenza di un carciofo.
Varys è infido e non mi piace particolarmente, però non posso non apprezzarne l'intelligenza e l'astuzia; mentre Robb , più Tully che Stark nel carattere, è un personaggio senza arte ne parte, mi lascia indifferente insomma.....quindi voto con riluttanza Varys
Robb Stark....
Varys
Voto <_< Robb Stark