Che cattiveria, a me non pare proprio.
Cosa avrebbe Sam che non va?
E' grasso.Grasso vuol dire debole......se ti piace è perchè provi pietà per lui,non per altro.E se provi pietà per lui,sei debole anche tu......anzi,cosa stai a fare ancora davanti al monitor?Subito in palestra a curare il fisico......poi ti voglio bello arzillo per il corso "Come diventare un Numero Uno - Manuale per L'Uomo Perfetto".
E non lamentarti.Non osare lamentarti!Lamentarsi è per i deboli....... :D ;) :blink:
Samwell Tarly
Ma ancora dobbiamo ripeterlo?? ;)
Possibile che venga fatta sempre la stessa domanda, anche dopo che io ed altri abbiamo ben evidenziato cosa non sopportiamo di Sam in più occasioni?
I personaggi pietisti e buonisti mica piacciono a chiunque eh, intendiamoci.
Vabbè, se vi piace un CDM di
"voto Tizio"
"voto Caio"
"voto Caio"
"voto Tizio"
...
...
fate pure. Contenti voi. Io lo trovo noioso però.
Parli con uno che ha scritto kilometri e kilometri di campagne elettorali :D
Quello che volevo dire è che ci sono alcuni personaggi, e Sam è uno di essi, che suscitano sempre frasi del tipo: "non capisco questo accanimento contro X" oppure "cosa ha X che non va?".
Considerando che ogni volta le motivazioni vengono esposte, a un certo punto uno si stranisce di continuare a leggere tutto questo stupore.
E Joramun, la faccenda del "grasso" l'hai tirata fuori tu, a me i personaggi pietisti e buonisti non piacciono neanche se sono magri :blink:
Lo stesso Robert Baratheon è un panzone imperiale, ma mi suscita tutto tranne che pietismo.
Parli con uno che ha scritto kilometri e kilometri di campagne elettorali :D
Infatti mi pareva strano detto da te. :blink:
Ho capito quello che intendi ma io effettivamente continuo a stupirmi di certa acredine. Ricordo bene le argomentazioni con cui fu attaccato Sam al primo turno e in certi casi erano aberranti (quella di Joramun è una sintesi spassosamente azzeccata!)... Allora purtroppo non potei intervenire perché non c'ero e lessi i post dello scontro a Br chiusa. Però nulla vieta di riprendere il discorso, magari con chi allora non ha detto la sua. No? Nessuno vuole costringere chi già ha parlato a ripetersi.
In ogni caso i personaggi sono quelli, siamo al secondo turno e si sono già tutti presentati al primo: che facciamo, ci guardiamo in faccia? ;)
è che contro sto bidone di Grande Jon non ci sono le motivazioni per demolire (o incensare) il povero Sam... vedrai che nelle prossime sfide, dove ogni voto sarà decisivo, il dibattito sarà più acceso :D
Samwell Tarly. :D
GreatJon Umber for president.
Io voto il grande Jon, perchè uno tra i migliori guerrieri del Nord deve uscire con onore!
questo è il secondo motivo per cui ho votato Jon Umber
721494906eadef5bd943522b6add8baa'721494906eadef5bd943522b6add8baa
La sua mano si sposto dietro la schiena ed estrasse la sua gigantesca spada da combattimento <<Per quale ragione non dovremo tornare a governarci da soli, come un tempo[...]>> puntò la spada verso Robb <<la miei lord...la siede l'unico re di fronte al quale io intendo inginocchiarmi>>tuono<<il re del Nord!>>
[...]La dentro nella sala di suo padre li udì gridare parole che non erano state udite per trecento anni[...]
<<il re del Nord!>>
<<il re del Nord!>>
<<il re del Nord!>>
il grande inverno pag441
voto SAM per il fatto che jon Umber ha una rilevanza decisamente inferiore; ma lo voto anche perchè apprezzo parecchio il fatto che non abbia paura ad ammettere la sua enorme codardia (che in qualche occasione riesce a superare).
Che cattiveria, a me non pare proprio.
Cosa avrebbe Sam che non va?
E' grasso.Grasso vuol dire debole......se ti piace è perchè provi pietà per lui,non per altro.E se provi pietà per lui,sei debole anche tu......anzi,cosa stai a fare ancora davanti al monitor?Subito in palestra a curare il fisico......poi ti voglio bello arzillo per il corso "Come diventare un Numero Uno - Manuale per L'Uomo Perfetto".
E non lamentarti.Non osare lamentarti!Lamentarsi è per i deboli....... :D ;) :blink:
No, dai non ascoltarlo.
In fondo Sam è da apprezzare, ha stile, carisma, ed è anche simpatico. Non è un fallito. Se si lamenta è perchè è solo sfortunato, tutte le persone che lo circondano non hanno capito nulla della vita. E' così sensibile! Se non lo voti sei un insensibile cattivo anche tu... Anzi, cosa stai a fare dinanzi al monitor? Ordina un panino da Mcdonald, doppio cheeseburger. Poi ti voglio arzillo per il corso " Come curare il diabete - Dai un calcio al colesterolo". E mi raccomando, lamentati ad ogni occasione, piangi, bagna i pantaloni quando hai paura. In fondo la paura ti rende simpatico!
In fondo Sam è da apprezzare, ha stile, carisma, ed è anche simpatico.
Non ha stile e non ha carisma,ma è simpatico,si.......ed è anche da apprezzare,visto che persone con più stile e più carisma di lui sulla Barriera ci sono schiattate.....
Non è un fallito
Per niente
E' così sensibile!
Verissimo
Se non lo voti sei un insensibile cattivo anche tu
Vero anche questo
Ordina un panino da Mcdonald, doppio cheeseburger. Poi ti voglio arzillo per il corso " Come curare il diabete - Dai un calcio al colesterolo". E mi raccomando, lamentati ad ogni occasione, piangi, bagna i pantaloni quando hai paura.
quindi è come dicevo io......l'idea di fondo è che solo i grassi e ideboli votano Sam.... :D
In fondo la paura ti rende simpatico!
No,la paura ti rende umano,è diverso..........
Non ha stile e non ha carisma,ma è simpatico,si.......ed è anche da apprezzare,visto che persone con più stile e più carisma di lui sulla Barriera ci sono schiattate.....
La simpatia è un qualcosa di soggettivo. A me non sta simpatico uno che passa il 99% del suo tempo a lamentarsi di qualsiasi cosa. Anzi, lo vedo come la tipica persona che non sa stare con gli altri, che dice la parola sbagliata nel momento meno opportuno... E' la sua insicurezza estrema che non può renderlo simpatico. Ovviamente ai miei occhi, ripeto... De gustibus non disputandum est.
QUOTENon è un fallito
Per niente
Io la penso esattamente al contrario.
QUOTESe non lo voti sei un insensibile cattivo anche tu
Vero anche questo
Questa è bella. Quindi, ragionando a contrariis, visto che ho votato Grande Jon Umber sarei anche io un superdotato!?
quindi è come dicevo io......l'idea di fondo è che solo i grassi e ideboli votano Sam....
Assolutamente no. Non si tratta di essere deboli, non ho mai detto questo. Il sentimento fondate, tuttavia, è la pietà, la consapevolezza di far emergere un debole, uno sfortunato. E' un qualcosa di irrazionale, chi subisce ed è debole, molto spesso, desta un sentimento (pietà) che spinge le persone ad aiutarlo.
Per la paura, ovvio che sia un sentimento umano. Anche Jaime Lannister, spavaldo, volgare, figo e come lo vogliamo definire, in fondo di paura ne ha provata.
Voto Samwell Tarly perchè è il Distruttore.
P.S. non sono né grasso né debole :P
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
È possibile che domani avrò difficoltà ad essere puntuale nella chiusura del Death Match corrente. In ogni caso l'orario di termine delle votazioni restano le 23.00. Il nuovo match sarà aperto il prima possibile, in ogni caso entro la serata, probabilmente entro la mezzanotte.
Voto assolutamente Samwell Tarly!