voto Meera Reed.
Siamo sempre pari xDD
Mmm... non so chi votare... Euron non piace molto neanche a me. Però è l'unico delle Isole di Ferro rimasto, e mi piacerebbe fargli passare almeno questa fase del gioco! Dai, voto Euron.
Visto che chiuque passi in questo turno non riscuote i miei favori, mi diverto un pò a mantenere il punteggio ancorato sul pari. Voto Meera Reed. ^_^
Uff, che brutto scontro noioso. ^_^
Euron non mi piace, non ho voglia di votarlo (o meglio, Euron mi intrigava prima di comparire sulla scena, dopodiché mi è scaduto quasi completamente). Meera mi piace anche, ma non penso che meriti di arrivare agli ottavi...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Non so se avete notato, ma ho trovato un motivo per amare questo scontro.
Praticamente è la cosa più vicina a un Ninja vs Pirate che possiamo avere a westeros ^_^
Euron non mi piace, non ho voglia di votarlo (o meglio, Euron mi intrigava prima di comparire sulla scena, dopodiché mi è scaduto quasi completamente). Meera mi piace anche, ma non penso che meriti di arrivare agli ottavi...
Praticamente è lo stesso ragionamento che ho fatto io... Spoiler AFfC63dd6a8e42b7c215492dbba872e75da3'63dd6a8e42b7c215492dbba872e75da3
Euron lo consideravo un personaggio affascinante: il fatto che avesse visitato Asshai e Valyria, il suo discorso sulla tempesta (che mi è piaciuto molto); però... è stato un crollo dopo.
Chiunque passi ora non sarà una minaccia negli ottavi; il favorito dovrebbe essere Occhio di corvo, ma arranca anche contro Meera. Alla fine, il suggerimento che posso darti è che se Euron non ti piace e Meera ti piace anche... vota quest'ultima.
Io l'ho votata più perchè fra i due ho preferito premiare il lato umano di lei, e poi per il fascino dell'Incollatura e i segreti sull'anno della falsa primavera che custodiscono.
voto Meera Reed
Non so se avete notato, ma ho trovato un motivo per amare questo scontro.
Praticamente è la cosa più vicina a un Ninja vs Pirate che possiamo avere a westeros >_>
Bene, allora ho un motivo per votare...e io sto coi Ninja ^_^
Voto Meera Reed
Euron
Uff, che brutto scontro noioso. ^_^
Pensa a questo: lo merita forse Euron (di arrivare agli ottavi)?
E poi pensa a questo: Meera è un'ottima ragazza. E la trovo pure tremendamente sexy! ^_^
come non ci sono nomi roboanti?? >_> il mio voto va adEURON!EURON!EURON!
Adesso è roboante... >_>
Nota bene: non ho ancora votato.
Nessun uomo senza dio puo' sedere sul trono del Mare!
FORZA, DITELO CON ME! VICTARION! VICTARION RE!!!!!
Io sono un sostenitore del lato SANO degli Uomini di Ferro (vedi alla voce: Victarion, Aeron, Balon, Asha) >_>
per cui voto Meera Reed ^_^ >_> ^_^
X l'importanza che avrà nel futuro....voto Euron
Euron, se non altro è un pirata.. ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto Euron