Entra Registrati
ma secondo voi...?
L di La Mastina
creato il 29 novembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Maternità 32 votanti
Secondo voi è vero che Daenerys è sterile?
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 22:54

Ma io sono abbastanza pessimista di natura, o meglio realista. Nulla mi farebbe più piacere che vedere Daenerys madre, ma è meglio non farsi troppe illusioni.


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 23:20

Beh, in fin dei conti che prove abbiamo per dire che Dany è sterile?

Un figlio nato morto? Abbastanza naturale in quei tempi, in cui la sanità non era proprio a livelli d'eccellenza....

Mirri maz dur potrebbe aver intuito che il figlio sarebbe nato morto e, di conseguenza, potrebbe aver spaventato la giovane Targaryen dicendo che gli aveva fatto un sortilegio...


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2008 1:17

io adoro Daenerys.

Non ci credo, di nuovo!!! :wacko:

Anche io temo di sì :(

^_^ ;) ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2008 16:12

/MOD

Per favore:

- si parla di Daenerys che non è nè una Frey nè una Stark, post esclusivi sui 'soliti ignoti' in questo topic sono OT

- risposte di sole faccine sono spam

- risposte di soli quote e una parola sono spam

- scambi personali in un topic sulle cronache ci possono anche stare ma senza esagerare, altrimenti è spam

- mettere insieme le tre cose non le rende meno spam!

 

provate a tornare a parlare seriamente dell'argomento del titolo che è pure interessante

/MOD OFF

 

/utente on

 

confesso che non ci avevo MAI pensato: ma ho votato no, le profezie di quel libro più le leggo più mi sembrano aggirabili interpretabili etc...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2008 17:05

Non so, perchè mai dici che più leggi e più credi che le profezie siano aggirabili?

 

Finora non si sono discostate molto dalla realtà: la profezia rivelata a Cersei fin'ora non si è smentita (rimane nell'ombra solo il nome della regina).


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2008 0:51

Io penso di no; a me i Targaryen non piacciono ma mi sa tanto che piacciano al buon vecchio Zio Martin per cui temo che farà in modo da non far estinguere la stirpe dei Draghi alla fine delle Cronache.


N
Nato dalla Tempesta
Confratello
Utente
295 messaggi
Nato dalla Tempesta
Confratello

N

Utente
295 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2008 21:56

non credo proprio che Daenerys sia sterile, probabile che Martin voglia farcelo credere per poi smentirlo con un colpo di scena futuro.

 

i Targaryen non possono estinguersi!! già me la vedo Daenerys che torna sul continente in groppa al drago proprio come Aegon, incenerendo tutti e riprendendosi il Trono di Spade!


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2008 13:17

Dipende che cosa s'intende per sterile!!!

 

Sul libro è scritto:

Dany - Quando tornerà come prima? (Drogo sembra uno zombi)

MMD - Quando il sole sorgerà a occidente tramonterà a oriente. Quando i mari si seccheranno e le montange voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il tuo ventre tornerà nuovamente fecondo e tu darai vita ad un figlio vivo. Allora e solo allora lui farà ritorno.

 

Sembra una metafora per dire che Drogo resterà così per sempre, tuttavia MMD non specifica che quanto ha detto non possa accadere, inoltre non è detto che sia vero o che sia una condizione irreversibile. Del resto Dany l'ha smentita dando alla luce tre draghi!!!

 

Quindi è possibile che lei possa generare un figlio, ma forse non come pensiamo noi. Può anche darsi che i suoi draghi possano imparare, col tempo, ad assumere forma umana e accoppiarsi con umani generando altri Valiryani!!!

 

Chissà cosa tirerà fuori Martin per far proseguire la stirpe: dopo tutto senza i Targaryen, gli Estranei avrebbero partita vinta!!!


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2008 16:53

Chissà cosa tirerà fuori Martin per far proseguire la stirpe: dopo tutto senza i Targaryen, gli Estranei avrebbero partita vinta!!!

Jon?


Messaggi
24
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE