La maegi dice a Daenerys che Drogo tornerà a lei quando avverranno alcune cose impossibili, tra cui il fatto che Daenerys possa di nuovo avere un figlio. Secondo voi è vero che è rimasta sterile?
Sí, temo proprio di sí... :D E mi dispiace, perché io adoro Daenerys.
Mi piace pensare di no.
credo e spero di sì, meno Targaryen ci sono in giro più sono contento
e poi quel suo figlio che cavalca il mondo :D
grandissima mirri, non riesco a immaginare situazione peggiore del mondo in mano a un sanguinario barbaro mezzo targaryen... forse solo il dominio estraneo...
Se dovesse cadere anche l'ultimo Lupo di Grande Inverno, meglio chinare il capo ad un Targaryen...come dice il detto: "Meglio un morto in casa che un Lannister davanti alla porta".
Se dovesse cadere anche l'ultimo Lupo di Grande Inverno, meglio chinare il capo ad un Targaryen...come dice il detto: "Meglio un morto in casa che un Lannister davanti alla porta".
Parole sante!!! :D
E non sia mai che un nordico giuri fedeltà a Forte Terrore, spero proprio che Dany o un suo discendente (eh sì, ci spero) lo incenerisca quel castello maledetto! E anche le 2 torri sul guado. Maledetti Frey...
Io spero di sì, perchè I Targ non mi piacciono; però a questo punto anche se Daenerys riuscisse a conquistare il Trono di Spade, se fosse sterile la dinastia Targ morirebbe con lei, ma allora potremmo essere punto a capo e avere altre lotte per la corona... Tutto ciò escludendo eventuali membri Targeryen rimasti finora nascosti, se ce ne sono..
E non sia mai che un nordico giuri fedeltà a Forte Terrore, spero proprio che Dany o un suo discendente (eh sì, ci spero) lo incenerisca quel castello maledetto! E anche le 2 torri sul guado. Maledetti Frey...
Siiiiiiiiií! :wacko: :wacko: -_- :o ^_^ Ma per i Freys la morte non è abbastanza. Prima di tutto, se ne ammazza lentamente la metà, in una lotteria. Tutti gli altri ai lavori forzati a vita. Ecco, questo mi consolerebbe un pochettino. :D
Spero davvero che non sia sterile perchè sennò il suo regno non sarà duraturo, morta lei non ci sono più esponenti della famiglia Targaryen e come ha fatto notare Eradan, Westeros cadrebbe di nuovo in una Guerra di Successione.
Siiiiiiiiií! Ma per i Freys la morte non è abbastanza. Prima di tutto, se ne ammazza lentamente la metà, in una lotteria. Tutti gli altri ai lavori forzati a vita. Ecco, questo mi consolerebbe un pochettino.
Si tagliano le palpebre del vecchio frey e si urina sui suoi occhi e poi lo si costringe a guardare il massacro dei suoi figli e nipoti.
Nei post precedenti ho dimenticato di dire che fracassare la testa ai Lannister sarebbe molto buono, nonchè un atto di cortesia nei confronti di Dany: gli Stark avevano un motivo x sollevarsi, i Lannister no (non un morivo serio, almeno).
Io ho votato no, più che altro lo spero perchè Daenerys come personaggio mi piace.
La maegi dice a Daenerys che Drogo tornerà a lei quando avverranno alcune cose impossibili...
Se non ricordo male, in una vecchia discussione mi sembra di aver letto che le "cose impossibili" potevano essere lette in chiave simbolica, e quindi...
C'è qualcuno che si ricorda? :D
Probabilmente Mirri ha fatto qualcosa a Dany per assicurarsi che rimanesse sterile... ma 1) Dany ha già dimostrato che per lei le leggi di natura non valgono moltissimo, cosa che Mirri non poteva prevedere (non sono in tanti a uscire trulli trulli da un rogo funerario) e 2) secondo me c'è un altro Targaryen bello sano e fertile in giro per Westeros... ha un cagnolino bianco che lo segue dappertutto :D
Probabilmente non è sterile.
io adoro Daenerys.
Non ci credo, di nuovo!!! ^_^
Anche io temo di sì :blush:
io adoro Daenerys.
Non ci credo, di nuovo!!! ^_^
Anche io temo di sì :blush:
Per essere un filo-targaryen sei troppo pessimista!
Ahia, un altro punto in comune con Tyrion....