Entra Registrati
ma secondo voi...?
L di La Mastina
creato il 29 novembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Maternità 32 votanti
Secondo voi è vero che Daenerys è sterile?
L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 2:26 Autore

La maegi dice a Daenerys che Drogo tornerà a lei quando avverranno alcune cose impossibili, tra cui il fatto che Daenerys possa di nuovo avere un figlio. Secondo voi è vero che è rimasta sterile?


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 2:31

Sí, temo proprio di sí... :D E mi dispiace, perché io adoro Daenerys.


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 11:04

Mi piace pensare di no.


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 12:34

credo e spero di sì, meno Targaryen ci sono in giro più sono contento

 

e poi quel suo figlio che cavalca il mondo :D

 

grandissima mirri, non riesco a immaginare situazione peggiore del mondo in mano a un sanguinario barbaro mezzo targaryen... forse solo il dominio estraneo...


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 12:44

Se dovesse cadere anche l'ultimo Lupo di Grande Inverno, meglio chinare il capo ad un Targaryen...come dice il detto: "Meglio un morto in casa che un Lannister davanti alla porta".


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 13:18

Se dovesse cadere anche l'ultimo Lupo di Grande Inverno, meglio chinare il capo ad un Targaryen...come dice il detto: "Meglio un morto in casa che un Lannister davanti alla porta".

Parole sante!!! :D


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 13:51

E non sia mai che un nordico giuri fedeltà a Forte Terrore, spero proprio che Dany o un suo discendente (eh sì, ci spero) lo incenerisca quel castello maledetto! E anche le 2 torri sul guado. Maledetti Frey...


E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 14:51

Io spero di sì, perchè I Targ non mi piacciono; però a questo punto anche se Daenerys riuscisse a conquistare il Trono di Spade, se fosse sterile la dinastia Targ morirebbe con lei, ma allora potremmo essere punto a capo e avere altre lotte per la corona... Tutto ciò escludendo eventuali membri Targeryen rimasti finora nascosti, se ce ne sono..


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 14:55

E non sia mai che un nordico giuri fedeltà a Forte Terrore, spero proprio che Dany o un suo discendente (eh sì, ci spero) lo incenerisca quel castello maledetto! E anche le 2 torri sul guado. Maledetti Frey...

Siiiiiiiiií! :wacko: :wacko: -_- :o ^_^ Ma per i Freys la morte non è abbastanza. Prima di tutto, se ne ammazza lentamente la metà, in una lotteria. Tutti gli altri ai lavori forzati a vita. Ecco, questo mi consolerebbe un pochettino. :D


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 17:50

Spero davvero che non sia sterile perchè sennò il suo regno non sarà duraturo, morta lei non ci sono più esponenti della famiglia Targaryen e come ha fatto notare Eradan, Westeros cadrebbe di nuovo in una Guerra di Successione.

 

 

Siiiiiiiiií! Ma per i Freys la morte non è abbastanza. Prima di tutto, se ne ammazza lentamente la metà, in una lotteria. Tutti gli altri ai lavori forzati a vita. Ecco, questo mi consolerebbe un pochettino.

 

 

Si tagliano le palpebre del vecchio frey e si urina sui suoi occhi e poi lo si costringe a guardare il massacro dei suoi figli e nipoti.

 

Nei post precedenti ho dimenticato di dire che fracassare la testa ai Lannister sarebbe molto buono, nonchè un atto di cortesia nei confronti di Dany: gli Stark avevano un motivo x sollevarsi, i Lannister no (non un morivo serio, almeno).


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 19:09

Io ho votato no, più che altro lo spero perchè Daenerys come personaggio mi piace.

 

La maegi dice a Daenerys che Drogo tornerà a lei quando avverranno alcune cose impossibili...

Se non ricordo male, in una vecchia discussione mi sembra di aver letto che le "cose impossibili" potevano essere lette in chiave simbolica, e quindi...

C'è qualcuno che si ricorda? :D


P
promethea
Confratello
Utente
74 messaggi
promethea
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 20:03

Probabilmente Mirri ha fatto qualcosa a Dany per assicurarsi che rimanesse sterile... ma 1) Dany ha già dimostrato che per lei le leggi di natura non valgono moltissimo, cosa che Mirri non poteva prevedere (non sono in tanti a uscire trulli trulli da un rogo funerario) e 2) secondo me c'è un altro Targaryen bello sano e fertile in giro per Westeros... ha un cagnolino bianco che lo segue dappertutto :D


T
Till
Confratello
Utente
114 messaggi
Till
Confratello

T

Utente
114 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 21:20

Probabilmente non è sterile.


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 21:49

io adoro Daenerys.

 

Non ci credo, di nuovo!!! ^_^

 

 

 

Anche io temo di sì :blush:


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 22:09

io adoro Daenerys.

 

Non ci credo, di nuovo!!! ^_^

 

 

 

Anche io temo di sì :blush:

 

Per essere un filo-targaryen sei troppo pessimista!

 

Ahia, un altro punto in comune con Tyrion....


Messaggi
24
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE