^_^
Io non arrecherò danno ad alcun essere umano, né permetterò che, a causa della mia inazione, un essere umano riceva danno.
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
^_^
Manca l'opzione pacifista in questo topic.
Se però proprio devo votare, vada per le Porte della Luna.
Bisogna vedere chi uccidere... in certi casi il fuoco diventerebbe ancora più affascinante...
In linea di massima direi infilzandolo in battaglia, una soluzione onorevole per entrambi!..
Jaqen come amico deve essere un'affare...se poi non fosse un amico ma un fratello...nessuno, come me......muoahahahahah!!
Un "semplice" sgozzamento...semplice relativamente,perchè implica di essere molto vicini al bersaglio e che questi sia ignaro della minaccia...un must per i veri assassini! :stralol:
Faceless men rules!! :stralol:
I sondaggi di AryaSnow sono sempre così "alternative" :stralol:
Comunque vada per il veleno :stralol:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
I sondaggi di AryaSnow sono sempre così "alternative" :stralol:
Comunque vada per il veleno :stralol:
ahaaaah, abbiamo un vigliacco provetto....ehehe....ad essere sincero non so se riuscirei ad uccidere qualcuno, neanche nelle cronache! :stralol:
evito di provarci, per evitare,di conseguenza, inutili pessime figure
spoiler dal regno dei lupi 0634a49e6327923fc7220d1821c72986'0634a49e6327923fc7220d1821c72986
maestro cressen docet
ecco, dopo questo sondaggio mi domando (e spero si domandino anche gli altri utenti) quale possa essere l'autorevolezza del suo autore nel sindacare in merito ai raptus di follia omicida di Arya Stark...
:stralol:
comunque voto per una pulita decapitazione.
ecco, dopo questo sondaggio mi domando (e spero si domandino anche gli altri utenti) quale possa essere l'autorevolezza del suo autore nel sindacare in merito ai raptus di follia omicida di Arya Stark...
Queste sono mere frasi populiste ad effetto, per chi non sa più a cosa aggrapparsi :unsure:
E Arya non ha nessun raptus di follia omicida :stralol:
Comunque mi trovo sulla stessa lunghezza d'onda di Wrath :stralol:
Come non quotarti?
Non voto, francamente spererei di non voler mai uccidere :stralol:
Ah, penso e spero veramente che lo abbiano capito tutti, ma per sicurezza preciso:
Questo sondaggio è puramente scherzoso.
Non ho la minima intenzione di uccidere nessuno. E presumo che questo valga anche per tutti gli altri che hanno votato :stralol:
Spero proprio che questa precisazione sia superflua :stralol:
Questo sondaggio è puramente scherzoso.Non ho la minima intenzione di uccidere nessuno.
sì sì...
mi viene in mente un noto imprenditore, che spesso nega l'evidenza con affermazioni del tipo "stavo scherzando" o "sono stato frainteso"
Fidati che ho ben poche affinità con quell'impenditore :stralol:
Fine OT, dai.