Entra Registrati
Come vorreste uccidere?
A di AryaSnow
creato il 13 novembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
28 votanti
come vorreste uccidere?
T
Till
Confratello
Utente
114 messaggi
Till
Confratello

T

Utente
114 messaggi
Inviato il 13 novembre 2008 23:03

Se devo uccidere allora devo farlo in modo da generare un rispettoso orrore verso di me. Vada per lo scuoiamento!


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 14 novembre 2008 0:34

Un bel volo attraverso la Porta della Luna, naturalmente :stralol:


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 14 novembre 2008 15:43

già...dipende da chi devo uccidere...

qualche esempio

1)col veleno? a quel punto lascio perdere..e comunque eviterei di provare con melisandre

2)usando la porta della luna? eviterei con ser gregor, non credi ci passi, e non credo nemmeno che riuscirei a spingerlo giu restando incolume

3) in battaglia...dopo aver fallito con la èporta della luna...vogliamo riprovare con ser greogr?


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 14 novembre 2008 17:56

In battaglia!!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:


P
promethea
Confratello
Utente
74 messaggi
promethea
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 17 novembre 2008 17:19

Come già detto da altri, dipende da CHI si vuole uccidere... per esempio, con Tyrion non lo farei mai.

Con Joffrey, prima lo incorono di oro fuso, poi giù dalle Porte della Luna, poi scendo, lo sgozzo, lo decapito, mi faccio un cappotto con la sua pelle e alla fine, giusto per non sbagliare, lo brucio anche. E la testa in cima alla torre con Cersei che se la guarda.

Sfido chiunque a dire che sarebbe una cosa eccessiva :)

 

In ogni caso, penso che mi piacerebbe chiedere a Jaqen. E' un professionista, bisogna imparare a non improvvisarsi, se si può contare su un bravo amichetto invisibile ^__^


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 17 novembre 2008 17:49

Con Joffrey, prima lo incorono di oro fuso, poi giù dalle Porte della Luna, poi scendo, lo sgozzo, lo decapito, mi faccio un cappotto con la sua pelle e alla fine, giusto per non sbagliare, lo brucio anche. E la testa in cima alla torre con Cersei che se la guarda.

Sfido chiunque a dire che sarebbe una cosa eccessiva ;)

Per me no di certo, fossi stato in te mentre cadeva dalla montagna l'avrei fatto usare come bersaglio da un manipolo di arcieri (con frecce avvelenate)... :)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 17 novembre 2008 18:47 Autore

Come già detto da altri, dipende da CHI si vuole uccidere... per esempio, con Tyrion non lo farei mai.

Con Joffrey, prima lo incorono di oro fuso, poi giù dalle Porte della Luna, poi scendo, lo sgozzo, lo decapito, mi faccio un cappotto con la sua pelle e alla fine, giusto per non sbagliare, lo brucio anche. E la testa in cima alla torre con Cersei che se la guarda.

Sfido chiunque a dire che sarebbe una cosa eccessiva :)

 

In ogni caso, penso che mi piacerebbe chiedere a Jaqen. E' un professionista, bisogna imparare a non improvvisarsi, se si può contare su un bravo amichetto invisibile ^__^

Ohhh.

Brava brava. Così si ragiona ;)


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 18 novembre 2008 2:46

il caro vekkio ceppo e 4-5 centimetri di acciaio sono una garanzia.... ^_^

 

Con Joffrey, prima lo incorono di oro fuso, poi giù dalle Porte della Luna, poi scendo, lo sgozzo, lo decapito, mi faccio un cappotto con la sua pelle e alla fine, giusto per non sbagliare, lo brucio anche. E la testa in cima alla torre con Cersei che se la guarda.

Sfido chiunque a dire che sarebbe una cosa eccessiva ;)

Per me no di certo, fossi stato in te mentre cadeva dalla montagna l'avrei fatto usare come bersaglio da un manipolo di arcieri (con frecce avvelenate)... ;)

 

Ragazzi ve lo devo dire ma si...è eccessivo.....Joffrey caro ragazzo ( :) ) ha già fatto la fine ke meritava.....

 

ma le vostre idee non sono male ;)

 

...le terrò presente per i primi nome sulla mia lista....Roose Bolton e Walder Frey.... ^_^

..la vendetta calerà su di voi....

( :wacko: :wacko: ^_^ ^_^ )

 

al Nord..sempre :D


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 19 novembre 2008 18:03

Bisogna precisare: se si tratta di uccidere e basta preferisco infilzare la gente in battaglia, è più divertente!!!

 

Se invece si tratta di una esecuzione opterei per una classica impiccagione per omicidio e decapitazione per tradimento, in mancanza di una montagna su cui costuire un castello con relativa Porta della Luna!

 

In caso di un'assassinio prefrisco il veleno, nei casi più difficili e complicati, e lo sgozzamento per quelli più semplici.

 

Non mi piace sprecare oro da fondere e poi colare in testa a chichessia!

 

Un banchetto con massacro, scuoiamento e cremazione da vivi sono così privi di stile!

 

Quanto a Jaqen, chi me li dà tutti quei soldi per assoldarlo!


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 20 novembre 2008 13:25

SI! un bel combattimento epico all'ultimo sangue! >_>


Messaggi
25
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE