Entra Registrati
Decadenza della televisione italiana
D di Derfel Cadarn
creato il 12 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 0:14 Autore

in questo preciso istante assisto alla performance dell'assessore palmiro cangini e non posso fare a meno di pensare ai bei tempi in cui faceva ancora ridere,i tempi in cui zelig faceva ancora ridere.chiunque abbia iniziato a vedere il suddetto programma l'anno scorso probabilmente verrà attraversato dall'irrefrenabile impulso di linciarmi ma tutti coloro che lo seguono da 2-3anni sanno sicuramente di cosa sto parlando:che fine ha fatto natalino balasso per esempio,oppure gli stessi ale&franz quando ancora facevano i noir,ma come loro anche molti altri quali gabriele cirilli(quando faceva krusca senza la hunziker che la imita)ecc.

E come non menzionare le iene che da quando ha ottenuto laI serata e la marcuzzi si è trasformato in demenziale programma di satira,a senso unico e nemmeno troppo ragionata,ma qualcuno si ricorda che cos'era questo programma prima del cambiamento?qualcuno si ricorda i servizi prima che venissero trasformati in pu**ane per berrì,prese per il c**o di bin laden,bush e saddam,squallide interviste doppie e tutto quel genere di vuote str***ate?

E forse è meglio non parlare nemmeno della pubblicità(i cui araldi rimangono sempre Philadelphia,o come ca**o si chiama,actimel,birra moretti)la cui vastissima famiglia è composta per la maggior parte da nemici del intelligenza,anche se effettivamente il peggio che possa capitare a una persona normodotata cerebralmente resta pur sempre il nostro adorato PAOLO LIMITI,ovvero l'essere più irritante ed inutile di tutta l'italia che dopo anni di lotta serrata con buona domenica,domenica in,vivere e beautiful mantiene fieramente il posto di programma più min**ione della televisione italiana(nonostante i recenti Veline e Velone) <_<:lol::huh::wub:

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 9:11

/me ricorda con nostalgia quando in prima serata vedeva i Blues Brothers tutti gli anni

;_______;

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 9:53

La televisione ormai è scaduta parecchio (o non è mai stata ad un livello decente.Bho?), ma per fortuna ogni tanto qualche rete se ne esce fuori con qualche film evergreen (vedi "L'Impero colpisce ancora" di ieri": sarà la 10.ma volta che lo vedo)o qualche film dignitoso in prima serata (ultimamente direi "The Gift"). A dire il vero non sono mai stato un grande fan nè di Zelig, nè delle Iene (meglio Tarantino), ma sarà perchè la tv la vedo pochissimo e prediligo i film. Per fortuna c'è la programmazione di seconda serata (ed i film di Steven Seagal su Italia1)

Waymar Royce

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 11:04

A parte qlke film ogni tanto e un pò di Mtv(che generalmete fa musica di M£%#@ cmq) la tele non la guardo più tanto. E' vero è degenerata tantissimo,ma io credo che il problema principale della tv italiana sia MAURIZIO COSTANZO....il personaggio più odioso che esista,ah!E ovviamente anke la moglie,sti due con i loro programmi cazzutissimi(C'è posta per te,Saranno famosi,Buona domenica e lo stesso Maurizio Costanzo Show che era magari accettabile fino a qlke anno fa!!) stanno devastando mediaset!!

Per quanto riguarda la Rai,bè,tu citando Paolo limiti hai detto un pò tutto su cosa possa offrirci!!!Ormai sn anni ke nn guardo più la Rai!!

Concordo pienamente con te in poche parole, Derfel!!

Saluti <_<

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 11:46

A parte che la Rai non l'ho mai seguita più di tanto, odio Paolo Limiti, Gene Gnocchi (ma a voi fa ridere? a me fa piangere nel vero senso della parola! Meno male che sono abbonato a SKY così guardo le partite la Domenica, e non Quelli che il Calcio), Pippo Baudo e tutti i suoi cloni.

Odio il "mercato" (per non usare altri termini) che Biscardi fa il Lunedì su LA7 (quest'anno pure il Venerdì).

E come l'amico Garlan odio Costanzo e la De Filippi e le loro pagliacciate che hanno abbassato (di molto) il livello qualitativo di Mediaset.

Ah se potessi parlare con Confalonieri...

Meno male che in tarda serata qualche bel film lo fa ancora, ma credo cmq che l'unica alternativa rimasta è la TV a pagamento. Paghi quello che vedi e scegli quello che vuoi vedere.

Questa è la strada da seguire, secondo me.

Questa e non pagare più il canone!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 14:27 Autore

avete ragione(ma avete notato che la de filippi pare un travestito?)ma bisognerebbe farlo presente perchè in fondo la tv rimane il mezzo mediatico più potente e non possiamo rischiare di perdere qualcosa del genere(anche se a volte viene voglia di staccare la spina in tutti i sensi)si tratta soltanto di far tornare certi standard qualitativi andati aff#### molto tempo fa,certo però c'è da dire che la seconda serata(specialmente di italia1 e rai2con FRIENDS)rimane un po'la roccaforte di quello che il tubo catodico(o i cristalli liquidi a questo punto)ha rappresentato in passato,in fondo basta sedersi,accendere la tv,aspettare e sperare(magari in un fantozzi o fracchia)

P.S. è vero che mtv trasmette musica veramente del#### e a volte neanche quella,ma a programmi demenziali e inutili del calibro di dismissed si contrappongono programmi demenziali ma almeno divertenti(e a volte anche profondi)tipo SCRUBS(MITICO!!!!!!! ^_^^_^^_^^_^^_^ )

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 15:03

SIIII !!!!!!!! CONCORDO PIENAMENTE !!!!! LA TV ITALIANA è IN CRISI !!!!!!!!!!

ma perche nn fanno una legge ke proibisca le telenovele e i programmi già citati sopra, cioè quelli della uoma maria de filippi, quei programmi idioti domenicali e quelli tipo grande fratello, ke ora è tutto una farsa??

sinceramente preferirei vedermi tutte le sere film con gente tipo lino banfi, fantozzi, de sica, alvaro vitali e tutti quegli altri attori da film trash degli anni 70 e 80 !!!

se almeno nn si potesse più pagare il canone rai.............

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 15:07 Autore

non mi insultate il fantozzo che allora mi inca**o ok?fantozzo fa solo film culturali ^_^^_^^_^^_^^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 18:25

a me zelig piace, ma io non lo seguivo una volta e molto probabilmente hai ragione ,derfel. per quanto riguarda la rai è innegabile che la qualità è scesa nel tentativo di competere con i programmi spazzatura di mediaset.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 10:57

Totalmente daccordo con te Axl!!Ormai la cosa migliore è abbonarsi a Sky,paghi,ma almeno vedi belle cose,specie le partite( ^_^ ) e i film,tanti film!!!

Non paghiamo più il canone ragazzi!!!!Ribelliamoci!!!!!

Saluti ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 13:57

Siiiiiiiiiiiiiiii !!!! ribelliamoci alla rai e al suo canone obbligatorio da pagare !!!!!!!!!!!!!!!!

REBELS WITH A CAUSE !!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 14:55

Ho notato ke è appena riiniziato lo splendido programma della De Filippi......Saranno Famosi!!!!

Parli del diavolo....

^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^;):o

Vah!Vado a fare un giro fuori........

Saluti :o:o

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 15:23 Autore

non intendevo scatenare un rivolta ma dato che sono qui...

A MORTE PAOLO LIMITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(non la rai che sennò poi dove me lo trasmettono friends?)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 18:31

Saranno famosi?Cosè il nome di un nuovo film di Tinto Brass??? ^_^^_^^_^ Beh,il travestito di turno c'è...

Scherzi a parte mi associo a quanto già detto da lord Howland,ser Derfel,ser"fratellone"Gralan(concordo pienamente!io ho sky...anche se secondo me tele + offriva più scelta....cosa me ne faccio di trecento radio sulla tv ^_^ )e lord AXL...a me varietà e show hanno rotto parecchio!!!sento bisogno di palinsesti con mooooooooolti più film!!!!Almeno quelli o son brutti o son belli...o piacciono o non piacciono....non son la fotocopia l'uno dell'altro!(e fosse stata almeno bella sta foto... ^_^ )

^_^

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 15 settembre 2003 1:59
io credo che il problema principale della tv italiana sia MAURIZIO COSTANZO....il personaggio più odioso che esista

maurizio costanzo... :):D:ninja::sbav:

messo a confronto con lui anke paolo limiti diventa sopportabile... ^_^

e pensare ke è nato a 10 km da casa mia...AAAAARGH! :angry:

nn bastava essere compaesano della D'Eusanio... :unsure:>_>

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE