Per non lamentarsi di essersi persi la programmazione dell'unica cosa decente che danno in TV in questa stagione, vi consiglio SCRUBS . Medici ai primi ferri. Ai livelli delle prime serie di Friends (perchè l'ultima proprio è scesa moltissimo come qualità delle battute e delle situazioni ).
Ricomincia pure Saranno Fumosi, come non parlare di decadimento totale della TV italiana ? Dei 6 canali canonici (3 RAI e 3 Fininvest) salvo la sola Italia 1 e qualche film di Canale 5, la Rai la guardo solo per le partite (che, ad ogni modo, sono commentate da cani - con tutto il rispetto per i cani). Rimpiango i bei anni 80 quando le piccole TV locali proponevano dei veri e propri Film Cult, specialmente per un amante dell'Horror come me...ora...tutte fagocitate dal terribile duopolio
SCRUBS è VERAMENTE BELLO! l'ho visto tutto.
Beh,si,non è male...certe volte 1 po' stanca,ma comunque nel complesso fila!E' bello il modo tra l'ironico ed il serio con il quale vengono affrontate certe vicende!
Premetto che guardo pochissimo la televisione - preferisco passatempi che mi stuzzichino maggiormente l'intelletto-, soprattutto mi (riduco in molti casi) a vedere talk show di Politica e qualche film ogni tanto.
Sono perfettamente d'accordo sulla decadenza della televisione italiana (pubblica e privata), sembra che questo mezzo di comunicazione punti direttamente all'instupidimento e alla totale disinformazione del telespettatore (Ovviamente qualche programma eccezzione esiste ).
Un programma di satira che mi esaltava parecchio era "Il caso Scafroglia" di Corrado Guzzanti, veniva trasmesso alle 23:30 circa su rai tre fino a dicembre scorso, qualcuno l'ha mai visto?
E a proposito di decadenza, indecenza, schifo e anche scandalo solo la televisione italiana è stata capace di spendere fior di quattrini per avere come ospite in diverse trasmissioni quella mente eccelsa dell'arbitro Moreno!........peggio di così...
ma ke razza di programma è SCRUBS ???
ne parlate tutti e io nn ho ancora capito cos'è !!!
SCRUBS è un telefilm divertentissimo ke trasmettono su Mtv!!Io purtroppo nn lo guardo sempre,però quelle poke volte devo dire di essermi fatto delle belle ghignate!!!
Saluti
si ma ke tipo di telefilm ???
parla di un gruppo di medici un pò....bizzarri!!
Un E.R. comico.....+ o -!!
Saluti
x Nocturno:
io lo guardavo!!!era parecchi ghignoso!!!
(e poi guzzanti è guzzanti!!!)