Entra Registrati
Comincia la nuova stagione di MTV Anime Night il 28 ottobre
G di Guardiano della notte
creato il 28 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 16:30 Autore

Allora,dopo diversi mesi di attesa,parte finalmente la nuova stagione di MTV Anime Night.

In palinsesto,troveremo i seguenti titoli:

-a partire dalle 21 Nabari: la storia di Miharu e della sua tenica ninja segreta della Shinrabansho,una specie di tecnica magica di creazione...su questo so veramente poco

-a partire dalle 21:30 Full Metal Panic 3a serie: dopo la parentesi umoristica e basta di Fumoffu,tornano avventure in stile più serio,come la prima serie

-a partire dalle 22 Death Note: in arrivo l'anime di una delle serie manga più seguite degli ultimi anni

Sembrano bei titoli,ci sarà da divertirsi. :unsure:

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 16:47

oggi vedo com'è il doppiaggio e vedrò se riguardarmeli o meno...

di nabari so molto poco pure io, ma DN se non è doppiato come si deve non posso guardarlo asd

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 16:49

Ma che bella notizia!!!

Era ora, finalmente!

Devo dire che a parte il primo titolo, gli altri due li attendevo proprio...... :unsure:

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 21:34

che scatole full metal panic... speravo che mandassero in onda qualcosa di meglio, del resto già lo si sapeva, quindi...

spero perlomeno che nabari non sia la solita cialtronata demenziale, ma anche in questo caso non so se la speranza sia ben riposta... sembra che ultimamente il genere prenda parecchio su mtv e in giappone.

mi consolerò con DN, peccato solo che l'ho già visto e rivisto :unsure:

PS: più che altro, con le sue 37 puntate mi sa che DN occuperà tutto il palinsesto annuale. speriamo che gli altri cartoni durino meno, così magari ci puppiamo qualcosa di meglio! :D Magari anche la seconda serie/parte di Black Lagoon... magari...

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 22:31

mah, appena visto nabari... non so che dire, mi sembra carino e allo stesso tempo una caxxata ò_ò

edit: ecco death note... beh il doppiaggio di ryuk mi ha deluso, ma anche quello di light u_u

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 23:43 Autore

Appena visti solo gli ultimi due,non sono riuscito a vedere Nabari (tornato tardi dal lavoro).

Che dire,Full Metal Panic è sempre la solita sicurezza,lo stile è quello che apprezzo della prima serie...anche se mi manca il cattivone che c'era là.

Death Note ho solamente letto una volta un manga,nella versione speciale che si trova anche nelle librerie (ergo,anche in quella dove lavoro)...Se il manga era inquietante,l'anime lo è ancora di più...Però la tematica è interessante,quindi credo che lo vedrò ancora.

Piacerebbe anche a me la seconda serie di Black Lagoon...ma non si concludeva con la puntata dei due gemellini assassini la prima serie?

F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2008 21:56

Piacerebbe anche a me la seconda serie di Black Lagoon...ma non si concludeva con la puntata dei due gemellini assassini la prima serie?

no quelle sono le prime 2 della seconda serie.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2009 18:57 Autore

Uhm,allora non riesco proprio a ricordare quale sia l'ultima della prima...forse quella di Rock e della ragazza che rimangono un giorno intero da soli,litigando ma finendo per conoscersi meglio?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 10:50 Autore

Come ho potuto amaramente constatare,quella di martedì scorso è stata l'ultima puntata di Full Metal Panic. Però mi sembra strano,visti gli sviluppi che erano stati lasciati in sospeso,tipo il fratello del comandante Testa. Qualcuno sa dirmi se effettivamente sia così?

Quanto alla nuova serie che va a sostituire Full Metal Panic,per ora mi sembra presto per giudicare.

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 21:09

Si concordo anch'io.......proprio ora che si erano smosse un po' le acque mi finisce la serie??? :D E no!!!

Per ciò che concerne il nuovo anime........ :wub: .....mah....non saprei cosa dire. Per quanto sia presto per esprimere un qualsiasi giudizio, al momento non è che mi ispiri più di tanto.... ^_^

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2009 11:58 Autore

Neanche a me.Per ora è solo simpatico,niente di più.

Uffa,questo significa che per ora l'unico anime degno di nota per me è DeathNote.Sigh,ogni tanto capitano questi periodi in cui non c'è niente o quasi di interessante da vedere (per me,ovviamente).

A
Aethorn Ninepenny
Confratello
Utente
84 messaggi
Aethorn Ninepenny
Confratello

A

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 maggio 2009 17:09

So che il thread e' fermo da un po'... Ma dato che sono appena arrivato mi inserisco >_>

Volevo solo dire che il problema piu' grande secondo me dell'Anime Night di MTV, pur con il grande pregio di portarci cose che non avremmo mai sognato di vedere, era la tendenza alla troncatura delle serie o al cambio improvviso di palinsesto...

Per il resto la scelta delle serie e' sempre stata interessante (molte delle mie passioni sono nate o si sono sviluppate da qui): Wolf Rain, Last Exile, Trigun, Cowboy Bepop...

^_^

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 16 maggio 2009 17:33 Autore

Hai citato le mie 4 serie preferite di sempre...

Cmq sia,a livello di programmazione,tutto sommato MTV non fa un brutto lavoro, specialmente considerando il lavoro fatto invece da altre emittenti.

Peraltro,sono curioso di vedere cosa faranno ora al posto di Nabari...

A
Aethorn Ninepenny
Confratello
Utente
84 messaggi
Aethorn Ninepenny
Confratello

A

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 maggio 2009 18:44

Si curiosissimo anch'io...

Putroppo ultimamente non riesco piu' a seguire l'MTV anime night, ma riesco benissimo a seguire ...

Youtube >_>

su cui tra l'altro ho guardato Kasshern Sins e mi e' piaciuto un sacco...

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 maggio 2009 9:27

Mah....settimana scorsa hanno fatto due puntate di Death Note......e la cosa non mi è affatto dispiaciuta.....ma non credo che possano continuare così.

Mi auguro solamente che qualunque cosa mettano al posto di Nabari, (anime decente, alla fine, sembrava la storia di un gruppo più o meno allargato di emo :unsure: ...ma era guardabile), non sia sulla falsa riga di Michiko e coso.....che invece trovo insopportabile :unsure:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE