Io sto incrociando le dita proprio perché si decidano a mantenere la doppia puntata di DEATHNOTE.
Se decideranno di fare una lunga pausa estiva come lo scorso anno, magari questo è l'unico modo per terminare entrambi gli anime prima dell'interruzione. Tutto sommato penso sarebbe la scelta migliore, perché non credo potrei resistere ad un'intera estate senza conoscere la fine di DN. Speriamo bene..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma, sbaglio o ieri sera mentre trasmettevano DN (più lo guardo quest'anime e più mi piace :unsure: ) hanno dato notizia che sul sito di MTV si può guardare in streaming la seconda serie di Full Metal Alchemist? >_>
Se così fosse e se rispecchiasse in maniera fedele il manga, non vedo l'ora di potermelo guardare!!! :wacko: :huh:
Si,hanno detto che la serie dovrebbe chiamarsi Full Metal Alchemist Brotherhood.Non ho capito bene però se la serie sarà in streaming sul sito di MTV oppure se la trasmetteranno in tv.
Dovrebbe essere trasmessa in streaming sul sito di MTV :dart: ....mi sembra.....però devo controllare....se oggi ho tempo, darò un'occhiata...
@Viserion: da Sommo quale sei, qualcuno ha ascoltato le tue "richieste" :( ......e menomale! ^_^
Orbene....mi sono fatta un giretto sul sito di MTV e la programmazione dell'anime night ha ufficialmente subito i seguenti cambiamenti:
h. 21.00 Death Note
h. 21.30 Death Note
h. 22.00 Michiko e "coso".....
Inoltre è possibile guardare in streaming, sempre sul sito di MTV, la nuova serie di Full Metal Alchemist...che, a mio parere, dopo aver visto la prima puntata, non è una vera e propria "seconda serie", quanto più la versione animata del manga...sappiate che una simile affermazione è frutto di una mia opinione personale, tanto più che non ho mai letto il manga :(
Tuttavia, non voglio togliervi alcuna sorpresa, quindi prima guardatela e poi mi saprete dire.
Nel caso, sarebbe meglio riesumare la vecchia discussione su Full Metal Alchemist, evitando di intasare questa con un solo anime ^_^
EDIT: mi sono dimenticata di dirvi che Full Metal Alchemist è in giapponese con sottotitoli italiani. :dart:
è possibile guardare in streaming, sempre sul sito di MTV, la nuova serie di Full Metal Alchemist...che, a mio parere, dopo aver visto la prima puntata, non è una vera e propria "seconda serie", quanto più la versione animata del manga
Io ho sempre sentito che sarebbe stata una trasposizione del fumetto (non so quanto fedele) del fumetto. Cercherò di guardare le puntate a breve, sapro dirvi di piú dopo.
E così stasera è terminato DEATH NOTE.
Mi mancherà troppo questo anime. Ormai aspettavo il martedì solo per quello. Non mi aspettavo questo finale e ci sono anche rimasto un po' male a dir la verità.
Pazienza..
Notizie delle prossime sostituzioni?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Credo che l'Anime Night si avvii verso la pausa estiva ormai.
Ho visto sul sito che i programmi per il martedì dovrebbero essere i seguenti:
h. 21.00 - 22.00 Michico e coso.....(non imparerò mai il nome di quest'anime che veramente non mi piace :blink: )
h. 22.00 - 23.00 Fist of Zen (l'avete mai visto? sembra una sorta di "discendente" di Mai Dire Banzai, con l'unica differenza che ad essere umiliati stavolta sono, mi pare, 5 ragazzi inglesi. In palio ci sono 100£) ^_^
Death Note ha avuto un finale al cardiopalma, gli ultimi tre episodi mi hanno tenuta appiccicata allo schermo come non mi capitava da tempo!!......un'anime strepitoso!!! Niente da dire, davvero ineccepibile, uno dei più belli che abbia mai visto.