quando vi siete ubriacati per la prima volta???
io, la prima e l'unica, a 17 anni,qualche mese fa..un esperienza da non rifare
raccontatemi se volete!
:wub: ^_^ :D
anzi, forse in questo caso è meglio evitarli i brindisi!!
Mai ubriacato
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Avevo 16 anni, festa di capodanno con amici in una casa in campagna affittata per tre giorni...una cosa apocalittica...io sono arrivato con un altro alle 19 del 31 dicembre e ho trovato già gente che vomitava...
Dopo di quello ricordo vagamente la mezzanotte, quando ho stappato la bottiglia di spumante innaffiando il ragazzo della tipa che mi piaceva, ricordo vagamente i due che litigavano furiosamente, poi più nulla fino alle 6 del mattino...black out totale, una cosa tremenda...è bruttissimo non ricordare assolutamente niente di quello che è successo...
alcune cose me le hanno raccontate poi, ma era meglio non saperle...
Io, devo dire la verità, mi sono mai ubriacato.
I racconti dei miei amici e compagni di classe in merito alle sbronze mi hanno dissuaso poichè: quando si è ubriachi ci si può rendere molto ridicoli con comportamenti strani, ci si può fare male (tirare delle testate contro i muri, arrampicarsi sugli alberi e cadere...), si possono spifferare cose che non si dovrebbero sapere (tipo aver avuto rapporti carnali con la migliore amica della fidanzata con la fidanzata presente), si possono offrire prestazioni di un certo tipo a 3 o 4 amici (prestazioni che vengono accettate), ebbri di alcol si possono avere rapporti carnali per alcune ore con la sorella 16enne (è successo ad un mio amico e il giorno dopo non era proprio contento, e neanche la sorella).
Quindi ho deciso di fermarmi prima di ubriacarmi.
si ...al momento ti diverti...poi il giorno dopo devi fare i conti con tutte le belle figure che hai collezionato la sera prima :wacko: :huh:
Ancora mi manca quest'esperienza....
conoscendomi però ci vuole davvero poco :wacko: già dopo un paio di bicchieri di limoncello o morti sono in preda a risate
Cmq c'è una promessa che riguarda una bottiglia di Aurum :huh:
è stato tipo 2 anni fa, non ricordo se avevo gia' fatto i 15 anni ma c'ero quasi... beh, la prima volta è stata una cosa orribile, 40 minuti in bagno distrutto a vomitare... tipo mi sentivo solo alticcio, mi stendo a letto e devo correre subito in bagno y_y
poi ubriacate serie solamente altre 2, ma a quanto pare non sono uno che si rende troppo ridicolo ahah per fortuna... poi basta ubriacature grosse, solo ben allegri i sabati sera :wacko:
Una volta sola.
Fitta di nostalgia per quei tempi.
Funzione ERASE perchè non è proprio un bel ricordo.
Niente azioni strane, ma vedevo le immagini sdoppiate, non sopportavo la musica e non stavo molto in piedi.
Soprattutto vedere le persone doppie è una cosa orribile.
Sono andata a letto vestita, risvegliandomi alle 6 di mattino per togliermi i vestiti.
Il giorno dopo è stato un supplizio trascinarmi davanti a una cioccolata e berne due sorsi.
Morale a pezzi, più ancora che il fisico. Ero avvilitissima.
Ho avuto un barlume di lucidità quella notte dopo aver fatto il tragitto in taxi stesa sul sedile posteriore, perchè il bastardo mi ha lasciato a notte fonda esattamente dal lato opposto della strada (a quattro corsie) con un carognissimo "mi raccomando ad attraversare". L'unica cosa che ho pensato è che se non stavo lucida rischiavo sul serio di finire ammazzata sotto una macchina, per cui ho avuto uno sprazzo di lucidità per guardare bene e attraversare con prudenza. Poi non so come ho infilato la chiave nella toppa e sono entrata nel giardino. A quel punto sono finita sotto le coperte con la sensazione che sarei morta se non l'avessi fatto.
Per carità.
E non so nemmeno bene come sia successo, ricordo due cose: il barista che offriva cuba libre gratis a noi che eravamo arrivati in anticipo, e qualcuno che ha stappato una bottiglia di vino rosso e ne ha offerto bicchierini in giro. Poi la serata me la ricordo abbastanza bene, compresa l'idea cretina di mangiare un piatto di pasta e broccoli per "mettere qualcosa nello stomaco" (già, ero a stomaco vuoto). Immagino abbiate capito che fine ha fatto la pasta.
Oh mi ricordo ancora una cosa: io sono allergica al vino rosso (e all'uva in genere).
Era anche Halloween...
Fate due conti: io sono alticcia con una birra, con un bicchiere di bayleys, con mezzo bicchiere di wiskey o vodka...
Quella sera ho bevuto alcuni cuba libre e credo due bicchierini di vino. Non ricordo il numero dei cuba libre.
Non so se c'entri con quell'episodio, ma da allora basta un sorso di rum per farmi venire la nausea.
Fine. :wacko:
ps = non l'ho detto per passare per cretina agli occhi di tutta Barriera, è solo che mi avete beccato in bad mood nostalgico e mi va di ricordare anche questo.
gita scolastica in Barcelona... poi altre 3-4 volte, a capodanno e a compleanni vari è facile degenerare...
personalmente non ho buchi di memoria delle mie esperienze da sborzo , mi ricordo tutto abbastanza bene.
Uhm,se non ricordo male fu durante un'estate al paesino in Umbria,mi pare con un paio di medie. Seguirono poi altre volte,come quella in cui con un mio amico ci finimmo una bottiglia di vodka,quella volta in cui bevvi 3 medie ghiacciate di fila con un caldo bestia fuori (congestione e sbronza...non lo raccomando a nessuno),quella volta della gita di classe in cui finii a dormire in camere altrui sdraiato tipo mummia (avete presente quelle mummie con le braccia conserte sul petto?)svegliandomi il mattino dopo con un mal di ossa...
Eh si,per fortuna che poi che ho smesso (o quasi...un cuba libre non si rifiuta mai)con l'alcool...fu la volta della congestione+sbronza...mi riaccompagnarono a casa gli amici,io mi addormentai nella sdraio sul cortile e,per fortuna,mi svegliò il cane,la brava Penny,dandomi una leccata sul muso (chissà che avrà pensato sentendo il sapore)... :wacko:
Mai ubriacato.
Forse un paio di volte ci sono andato vicino, anche se quelli con me erano già tra le braccia di Bacco per farci troppo caso. Di solito non supero mai la fase di "straniamento" per ogni pensiero o movimento, non so se mi intendete. Al mattino dopo ricordo sempre tutto, quindi la soglia fatale è stata sempre ben lontana.
Tendenzialmente reggo bene gli alcolici, che però non mi sono mai piaciuti molto (aperitivi meno di una volta al mese, birra quasi sempre con coca cola) - spesso, guidando quasi sempre io, si taglia la testa al toro.
Quasi sempre mi tocca fare da "pompiere": sapeste a quanti amici o amiche ho spiegato come vomitare ( grazie Cristoper Pyke!!!), preparato caffè superforti, anche se la situazione più comica è stata quando ho dovuto aiutare un mio amico a far pipì in giardino (casa in campagna), tenendolo letteralmente in piedi -la difficoltà maggiore era data dalla ridarella che mi era presa per il suo straparlare!
Ricordi più gloriosi allorchè "salvai" alcune amiche riuscendole ad indirizzarle verso casa dopo averle istruite per evitare che i genitori non avessero sentore di alcol - missione ruscita!
Per restare in tema mi fa schifo chi approfitta delle ragazze sbronze, il dramma è che poi se ne vantano anche.
Molti, considerandomi già "fuso" in condizioni normali, non osano pensare quali vette dell'assurdo potrei raggiungere in fase di sbronza...
Molti, considerandomi già "fuso" in condizioni normali, non osano pensare quali vette dell'assurdo potrei raggiungere in fase di sbronza...
ahah si nella compagnia ce n'è sempre uno così :wacko:
va forte sto topic cmq ghghgh :huh:
Tu allora non hai mai conosciuto me......
C'è chi sostiene che io possa far ubriacare le persone e drogarle coi miei discorsi senza senso, volgari oltre ogni misura e decenza, con le mie battute razziste dell'800 (io però non sono razzista), con miei discorsi di incesto e rapporti carnali inter-specifici....l'alcol per me potrebbe essere molto pericoloso, potrei rasentare la possessione demoniaca!
fondo :wacko:
Ancora mi manca quest'esperienza....
conoscendomi però ci vuole davvero poco :huh: già dopo un paio di bicchieri di limoncello o morti sono in preda a risate
Cmq c'è una promessa che riguarda una bottiglia di Aurum :D
Ma come dopo il concorso Miss Barriera io pensavo fossi una vera ubriacona coi fiocchi! Hai ingannato a fini elettorali ;)
Una volta sola.
Fitta di nostalgia per quei tempi.
Funzione ERASE perchè non è proprio un bel ricordo.
Niente azioni strane, ma vedevo le immagini sdoppiate, non sopportavo la musica e non stavo molto in piedi.
Soprattutto vedere le persone doppie è una cosa orribile.
Sono andata a letto vestita, risvegliandomi alle 6 di mattino per togliermi i vestiti.
Il giorno dopo è stato un supplizio trascinarmi davanti a una cioccolata e berne due sorsi.
Morale a pezzi, più ancora che il fisico. Ero avvilitissima.
Ho avuto un barlume di lucidità quella notte dopo aver fatto il tragitto in taxi stesa sul sedile posteriore, perchè il bastardo mi ha lasciato a notte fonda esattamente dal lato opposto della strada (a quattro corsie) con un carognissimo "mi raccomando ad attraversare". L'unica cosa che ho pensato è che se non stavo lucida rischiavo sul serio di finire ammazzata sotto una macchina, per cui ho avuto uno sprazzo di lucidità per guardare bene e attraversare con prudenza. Poi non so come ho infilato la chiave nella toppa e sono entrata nel giardino. A quel punto sono finita sotto le coperte con la sensazione che sarei morta se non l'avessi fatto.
Per carità.
E non so nemmeno bene come sia successo, ricordo due cose: il barista che offriva cuba libre gratis a noi che eravamo arrivati in anticipo, e qualcuno che ha stappato una bottiglia di vino rosso e ne ha offerto bicchierini in giro. Poi la serata me la ricordo abbastanza bene, compresa l'idea cretina di mangiare un piatto di pasta e broccoli per "mettere qualcosa nello stomaco" (già, ero a stomaco vuoto). Immagino abbiate capito che fine ha fatto la pasta.
Oh mi ricordo ancora una cosa: io sono allergica al vino rosso (e all'uva in genere).
Era anche Halloween...
Fate due conti: io sono alticcia con una birra, con un bicchiere di bayleys, con mezzo bicchiere di wiskey o vod :wub: ka...
Quella sera ho bevuto alcuni cuba libre e credo due bicchierini di vino. Non ricordo il numero dei cuba libre.
Non so se c'entri con quell'episodio, ma da allora basta un sorso di rum per farmi venire la nausea.
Fine. :D
ps = non l'ho detto per passare per cretina agli occhi di tutta Barriera, è solo che mi avete beccato in bad mood nostalgico e mi va di ricordare anche questo.
Impressionante :huh: Complimenti però per il talento narrativo ^_^ Mi sembrava di vedere la scena coi miei occhi
Tu allora non hai mai conosciuto me......
C'è chi sostiene che io possa far ubriacare le persone e drogarle coi miei discorsi senza senso, volgari oltre ogni misura e decenza, con le mie battute razziste dell'800 (io però non sono razzista), con miei discorsi di incesto e rapporti carnali inter-specifici....l'alcol per me potrebbe essere molto pericoloso, potrei rasentare la possessione demoniaca!
Sei proprio sicuro di non aver fatto un saltino al Bar Sport? :wacko:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »