eh...
veglione del liceo, 6 gennaio 2008, mi sono lasciata baciare da un ragazzo, e a detta degli altri non sono stata, emh, "elegante"... da allora sono sobria :D
...anche perchè il mio ragazzo non la prese molto bene! :unsure:
eh beh!!! ^_^ :( -_-
un brindisi a tutti! :) :o ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Maaaa questo topic è frequentato solo da gente pentita? Qualche altro alcolista incallito?presente :D
Ah, ma davvero tutti sulla barriera a fare brindisi mentre in realtà non brinda mai nessuno...
Prima sbronza? Non lo so non ricordo so che ho avuto seri problemi nell'estate dei 16 anni e tutto il 2007 ma per il resto non credo di avere ricordi della prima sbronza.
Le sbronze si prendono quando c'è un motivo? No, non credo. Le sbronze di prendono e basta.
Comunque non mi piglio na sbronza da un annetto, il fegato implora pietà e la vita che faccio ora non me lo permette più...anzi non me lo permetto più! Solo una biretta ogni tanto con gli amici. :unsure: :D ^_^ :( -_- :) :o ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Eccomi altro alcolista incallito.
Stasera esco con quelli dell'erasmus, probabile sbronza..................
In ogni caso io di tanto in tanto me la prendo un sbronza e me ne pento solo a fino alla fine del mal di testa del giorno dopo...................
P.s. certo i 2 buchi di cinta perso in erasmus un po mi hanno fatto pentire, per questo mi sto limitando..................
Ah, ma davvero tutti sulla barriera a fare brindisi mentre in realtà non brinda mai nessuno...
ti sei risposto da solo direi -.-''
cappericchiolo ragassuoli, se in questo topic avessero scritto ragazzini di seconda media serebbe stato ben più..boh...divertente?
la prima la ricordo bene io...una peroni da 66 al cinese a 15 anni...ragazzini in gruppo, una cannetta in 10 e che ridere!
*sospira pensando ai bei tempi andati
:unsure:
Non ricordo la prima sbornia: ricordo solo che si andava in giro sempre con due o tre bottiglie di grappa. C'era anche chi portava le canne, ma per un po' ho resistito, ero un bravo ragazzo io: solo droghe legali! ;)
Ma questa è stata la piú memorabile. Quella della Mangiatoia del Capriolo. Non so chi siete voi, perché usate tutti degli pseudonimi, ma se Mangiatoia del Capriolo vi dice qualcosa, allora c'eravate anche voi con me, quella sera. Gita in montagna: chi ci è andato in motorino, chi in bus - non importa... ci siamo trovati tutti dove deciso. Le ragazze avevano dove dormire, ma noi ragazzi? Dovevamo arrangiarci. Cosí abbiamo chiesto in giro. Un simpatico prete ci ha dato le indicazioni per raggiungere la Mangiatoia del Capriolo, dove avremmo potuto passare comodamente la notte. Ci siamo avviati, e molte delle ragazze, assetate d'avventura, sono comunque venute con noi, rinunciando alla sitemazione sicura che gli accorti genitori avevano arrangiato per loro: bottiglie di grappa e canne nei sacchi - sarebbe stata una notte fantastica.
Giunti alla Mangiatoia sul calare della sera, in mezzo a prati verdi, cespugli, alberi, e nient'altro, siamo rimasti a guardarla senza sapere se ridere o piangere: era proprio una mangiatoia. Una gabbia di legno, forse tre metri per due, piena di fieno, e protetta da una tettoia. Saremo stati una ventina di ragazzi. Abbiamo steso i sacchi a pelo tutti attorno, stappato le bottiglie di grappa, e ci abbiamo dato dentro. <_<
Dio che sbornia. Dio che sbornia. Io stavo bene, eh: reggo l'alcol benissimo. Sono ubriaco già al primo bicchiere - ma poi, rimango costante. O almeno credevo. A un certo punto sento delle grida: "Tyrion! Tyrion!!!" (ehi, mica siete solo voi a usare uno pseudonimo, ecchecca**o...) "Tyrion! Aiuto!!!". Era mia sorella (sí, c'era pure lei, un anno meno di me, quindi io ero il fratello grande...). Era finita rotolando giú per un pendio erboso insieme a Toro, un simpaticissimo ragazzo specializzato in danze hawaiane e inni solenni a Ernesto Che Guevara. Mia sorella chiamava aiuto: fino a un attimo prima rideva come una cretina, fatta di grappa, e ora gridava "Aiuto". Dovevo fare qualcosa. Non so come, in qualche modo mi sono districato dal sacco a pelo che condividevo in modo serio e impegnato con la mia ragazza (che mi diceva, sbrodolando le parole: "Ma lasciala stare, vedrai che poi si diverte pure lei..."), ho fatto per alzarmi in piedi... e mi sono accorto che in piedi proprio non ci potevo stare. Mi sono precipitato in soccorso di mia sorella a quattro zampe. Giú per il pendio. "Arrivo! Arrivo, resisti!", gridavo, mentre l'intero pianeta Terra mi girava attorno. Stavo ormai passando dal quattrozampe al rotolamento libero, quando ho sentito vicinissima la voce di mia sorella, tranquilla: "No, è tutto OK. Vattene."
Quando sono tornato nel sacco a pelo, dalla mia ragazza, ero un uomo cambiato. :D
Nel corso nella notte mi sono svegliato. Mi stava piovendo in faccia. A fatica, sono uscito dal sacco a pelo. Il pianeta Terra continuava a girare, e l'Universo lo accompagnava un po' a casaccio. Ho svegliato la mia ragazza. Ci siamo trascinati verso la Mangiatoia. Ci siamo arrampicati in qualche modo sulla gabbia. Ci siamo lasciati cadere dentro, finendo in mezzo ad altri corpi mezzo addormentati.
La mattina dopo ero fresco come una rosa. Che bello essere giovani! ^_^
Anvedi Tyrion....era quasi un capitolo delle cronache...molto affascinante! Che belle le sbronze in campagna, qui da noi un posto simile dove si fanno le feste di questo tipo (a cui però è più di un anno che non ci vado) i chiama La Spinella (ehehe e il nome dice molto credo!)
Aggiorno il calendario:
ieri sera ho regalato parecchio ^_^
e adesso c'è grossa crisi :unsure:
Aggiorno il calendario:
ieri sera ho regalato parecchio :D
e adesso c'è grossa crisi ^_^
ahah
mi dilungherò in dettagli.
Maaaa questo topic è frequentato solo da gente pentita? Qualche altro alcolista incallito? :) ^_^ ^_^ ^_^
è quello che mi chiedevo anch'io in effetti..... ;)
...cmq eccomi qua.... :wacko: :wacko:
ragazzi su nn siate timidi.....fatevi avanti....
fa bene 1 sbronza ogni tanto....
a noi... ^_^ :D ;)
Qhorin
eh certo, una sbronza in compagnia ogni tanto ci sta >_>
ma era bello d'estate all'aperto... ghghgh