Entra Registrati
Superenalotto
A di Alex Nimerya
creato il 18 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2008 13:40 Autore

Mizzica!100 mighioni!!!!

Sono daccordo con Runak:Casa,macchina e campo di rendita!Ma ai parenti...niente!solo ai familiari,fratello,sorella e genitori,gli altri non si meritano na mazza!anzi una mazza si...ma nel capo!!! :wub: :D

Ah!in beneficienza tanto...mi piacerebbe costruire qualche scuola un pò in tutta l'africa e poi adotterei a distanza una ventina di bambini! ^_^

Passo e chiudo!

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2008 22:57

Nooo hanno fatto 6!!! i nostri sogni di vincita sono sfumati ragazzi, niente collezioni di armi, di libri, niente piscine con panna montata, niente viaggi in giro per il mondo... :wub: ^_^

Beato chi li ha vinti

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2008 23:12

Quei 100 milioni a Catania potrebbe usarli per ripianare il buco del Comune >.>

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2008 23:52

Tu pensi che esista sul serio qualcuno che farebbe una cosa del genere?

Tu faresti una cosa del genere?

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 11:43

Ragazzi stasera ci sono comunque 20 milioni di euro in palio, mica ci sputiamo sopra. La piscina con panna montata ce la facciamo lo stesso con questi soldi no?

Dai che è la volta buona :wacko:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 17:42

Ragazzi stasera ci sono comunque 20 milioni di euro in palio, mica ci sputiamo sopra. La piscina con panna montata ce la facciamo lo stesso con questi soldi no?

Dai che è la volta buona :wacko:

Anche due! :huh: :huh: ;)

Poi con quello che ci rimane lo sputtaniamo in strip poker e mutande coi fiorellini sul c**o modello Jan Claud!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 20:58 Autore

Io continuo a dire che non è vero...possibile che vengono sempre vinti in paesini sperduti in provincia di...x e che nessuno se ne accorga?Cioè...con 100 milioni la vita un pò ti cambia,no?eppure non si viene mai a sapere niente...la cosa mi puzza di gorgonzola andato a male...e non poco...poi...chi mandi a recuperare il bottino?un notaio?ma voi vi fidereste a mandare qualcuno col biglietto vincente in mano?e se quello scappa con tutti i soldi?No,no,io non ci credo! :wacko:

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2008 10:14

Bè se io vincessi una somma del genere non cambierei vita subito in modo da non destare sospetti. Tieni presente che passa un po' per la riscossione della somma, circa qualche mese, che ti viene accreditata sul conto corrente in banca. le persone quindi fanno in tempo a dimenticarsi.

Per la vincita ascoltavo per radio un'intervista a una persona della sisal di roma e gli chiedevano proprio cosa fare per ritirarla (qualche giorno prima che vincessero i 100 milioni) e diceva che bisognava andare la a roma con il biglietto vincente e le coordinate bancarie per l'accredito.

Io non mi fiderei a dare in mano il mio biglietto a qualcun altro (notai o chi altro), ci vado di persona, tanto con tutti quei soldi il viaggio a roma te lo puoi permettere no? :wacko:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2008 19:10

Io continuo a dire che non è vero...possibile che vengono sempre vinti in paesini sperduti in provincia di...x e che nessuno se ne accorga?Cioè...con 100 milioni la vita un pò ti cambia,no?eppure non si viene mai a sapere niente...la cosa mi puzza di gorgonzola andato a male...e non poco...poi...chi mandi a recuperare il bottino?un notaio?ma voi vi fidereste a mandare qualcuno col biglietto vincente in mano?e se quello scappa con tutti i soldi?No,no,io non ci credo! :unsure:

Non vengono sempre vinti in paesini sperduti, il 5+1 (se non ricordo male) l'hanno fatto a Milano.

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 1:39 Autore

Io ci vado di persona, tanto con tutti quei soldi il viaggio a roma te lo puoi permettere no? :victory:

Si,ma poi scoprono chi sei e ti tassano...oppure finisci ammazzato dalla mafia come quello che vinse 98 miliardi...un notaio o un avvocato invece hanno il segreto professionale e non possono dire chi è il vincitore...sono i trucchi per non farsi scoprire...e poi Lord Andrew,il 5+1 lo avranno fatto anche a Milano,ma il 6 fateci caso,sempre in qualche località remota...boh!comunque per me non è vero nulla...non posso neanche pensare a quanto hanno guadagnato in più di sei mesi di vendita di biglietti sono venuti anche dall'estero per giocare...altro che 100 milioni.... :victory:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 12:06

La popolazione non vive solo nelle grandi città e di località remote ce ne sono tante in Italia.

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 12:24

In italia infatti abbiamo circa 8.000 comuni dei quali la maggior parte con una popolazione inferiore ai 5000 abitanti :victory:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 13:33

Si,ma poi scoprono chi sei e ti tassano...

Così sembra di capire che per te pagare le tasse sia una cosa negativa. La gente che prende 1000 euro al mese come dipendente le tasse le paga per forza, sono detratte dalla busta paga. Se qualcuno riesce a incassare milioni di euro facendo solo la fatica di giocare al superenalotto, ha COME MINIMO il dovere di pagare le tasse.

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 13:47

Comunque un paio di 5+1 erano usciti a Cagliari, proprio la settimana prima della vincita del 6 :victory:

Beh...io con i dindini andrei in primis a vivere in una casa tutta mia, magari trasferendomi oltre tirreno. Poooiiii aprirei una bella libreria tutta mia e poi svacco alla grande (magari è la volta buona che mi diletto nello scrivere).

Beneficienza si, ma ovviamente controllata.

E poi la promessa che feci a GDN circa le modifiche per riportare la barriera ai suoi antichi splendori...perchè anche se non ho vinto miss barriera mi adopero per far felici i miei elettori :victory:

poi ovviamente il fondo maggiore sarà usato per la conquista del mondo :smack: :wub: uhuhuhuhu

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 02 novembre 2008 14:02

poi ovviamente il fondo maggiore sarà usato per la conquista del mondo :wub: :wub: uhuhuhuhu

Evvai!!! :wub: :victory: :smack: :wub: :wub:

Meno male qualche proposta concreta!!!!! Sarò nel tuo stato maggiore, spero che mi accetterai, sono un buon condottiero, please adottami :victory: !!!!

P.S. A Cagliari sarete allora tutti ricchi...

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE