farei cospicue donazioni a favore di associazioni che si occupino di tutela e conservazione della natura.
Domanda, ti limiteresti alla donazione o cercheresti di vedere se quei soldi vengono spesi per l'obiettivo dichiarato?
Io con tutti quei soldi:
- Mi comprerei una bella casetta dove vivere con un grande pezzo di terra intorno;
- Un po' di soldi li dare ai miei parenti per sistemarli;
- Inizio a collezionare libri antichi;
- Apro una libreria/fumetteria/ludoteca nel mio paese e la mantengo anche se in perdita; :figo:
- Un po' di soldi in beneficenza;
- Comprerei una villa del 500-600 da sistemare e ne farei un mega ristorante con organizzazione di feste a tema; (in questo modo avrei una fonte di guadagno diciamo periodica che mi permetterebbe di mantenere la libreria se in perdita, purtroppo il settore libraio non è così florido come quello mangereccio!!!). :smack:
- Viaggi (soprattutto in Gran Bretagna).
Poi tante altre cose che non mi vengono in mente sperando che i soldi non mi siano già finiti... :)
se il montepremi sale oltre i cento milioni, in caso di vincita mi comprerei una squadretta di C1, C2 o B e inizierei a divertirmi cn il calciomercato, ovviamente nn comprerei stelle, ma giocatori di esperienza.
poi aprirei una ditta di vestiario
finanzierei la ricerca in ambito scientifico e sanitario.
comprerei grandi terreni cn coltivazioni annesse e mi darei al riposo, vado in pensione prima di iniziare a lavorare.
per ultimo creerei la più grande biblioteca del mondo, che rimarrebbe privata x qnt sn geloso dei miei libri...
sperimo di vincere martedì XD
Io con tutti quei soldi:
- Mi farei costruire un castello (non scherzo) con piscina e con l'elettrificato tutto intorno.
- Ai parenti gli dò una bella me**a!
- Inizierei a collezzionare armi: bianche e da fuoco, moderne e antiche....
- Mi metterei a scrivere romanzi, racconti, poesie....
- Mi metterei a vendere armi.
- Alla benificenza gli dò le briciole (giuso 1 o 2 milioni).
- Dò ai miei 4 migliori amici 1 milione a testa.
- Viaggerei in tutto il mondo
farei cospicue donazioni a favore di associazioni che si occupino di tutela e conservazione della natura.
Domanda, ti limiteresti alla donazione o cercheresti di vedere se quei soldi vengono spesi per l'obiettivo dichiarato?
La seconda che hai detto, anche perchè avrei il tempo ed i mezzi per verificare :)
mi compro una chitarra di Hendrix :)
oppure fondi per la conquista del mondo non so
Bhe i soldi fanno sempre comodo, insomma agevolano la vita...a volte.
Condivido l'idea del castello, il problema sarebbe a quel punto abitarci...da solo? oppure invitare??mmmil castello comunque sarebbe una bellissima cosa e già credo che parecchi soldini se ne vanno, sopratutto se poi dentro ci faccio un bel posto in cui fare concerti con annessa sala di registrazione.
Per quanto riguarda parenti e amici, non ci saranno problemi...certo che se uno si mette a regalare 1000€ a ogni persona che conosce poi si rendo conto che i soldi vanno via.
Sicuramente molti viaggi e magari un paio di case all'estero! ^_^ :D :D :D
Una in scandinavia (finlandia, norvegia o svezia) e una magari in India o insomma in Asia...(uragani permetendo) :)
e saluti barriera :smack: :figo: ^_^
La seconda che hai detto, anche perchè avrei il tempo ed i mezzi per verificare
Io uguale.
Sarò malfidato ma....
95 miGLIoni di euro :) :smack: :figo:
Cosa farei???? cosa comprerei per primo???
Un tostapane di platino sisi ^_^ ^_^ che bello!!!!!
Vabbe faccio una lista di persone con cui dividere questo colpo di chiurlo ( parentame vario e amici) e poi mi faccio la casetta e una macchinetta e mi do alla vita di rendita :D
Il tuo spunto mi ha fatto venire in mente un'altra idea:
-assolderei killer per eliminare chi commercia in armi e droga
Anche stasera nessun vincitore e dopodomani si sfioreranno sicuramente i 100 milioni di €... faccio fatica a scriverla questa cifra, quanti zeri ha?? <_<
Dovrebbe essere 100.000.000...invece se usiamo le vecchie lire sarebbero all'incirca 200.000.000.000...che sarebbero 200 miliardi delle vecchie lire... <_<
Il tuo spunto mi ha fatto venire in mente un'altra idea:
-assolderei killer per eliminare chi commercia in armi e droga
io il killer lo assumerei per porre fine ai commerci "illegali" e anche per far fuori qualche personaggio scomodo dell'umanità...non faccio nomi ma credo che ognuno nei suoi ideali religioso-politici abbia qualcuno che vuole eliminare!
- Alla benificenza gli dò le briciole (giuso 1 o 2 milioni).
Io invece penso che una discreta quantità della somma in beneficenza la darei....conoscendomi,penso proprio che se facessi diversamente,il pensiero di tutte quelle persone che avrei potuto aiutare e del bene che avrei potuto fare,invece di starmene sprofondato nella mia piscina di panna montata,mi perseguiterebbe fino alla tomba..... <_< :lol: :wub:
:)
Bravo joramun,le piscine di panna montata sono indispensabili,ma aiutare il prox non ha prezzo.
PS=noto con piacere che la mia passione comincia a diffondersi...eccellente...