dove compreresti casa?
Eh, io ho bisogno della citta', del centro commerciale, del teatro, ... Magari non proprio a King's Landing, ma appena fuori, nella tranquillita' della campagna, ma con la metropoli a portata di mano! :-)
Grande Inverno tutta la vita *___*
decisamente migliore... ma voglio gli appartamenti di Catelyn <.< caldi *_*
Premessa: l'idea di avere una casetta in campagna nel tridente non sarebbe la cosa peggiore del mondo..poi ho pensato che lì deve essere pieno di zanzare e briganti...mmm!
In conclusione ho votato per la "ricca" Lannispot dove credo che se comprassi casa (ovviamente pagata casse di dragoni d'oro o SPOLIER DOMINIO 031aeaf2e07f01b53bfef031168209bc'031aeaf2e07f01b53bfef031168209bc
o con la testa di tyrion ahaha
) avrei almeno la sicurezza che un giorno la venderò ad una cifra migliore...magari farei anche un pensierino su un pezzetto di Harrenhall.... :lol: non sarebbe male avere amici un pò ovunque...insomma io mi ci farei un bel viaggetto di un anno...... :angry: :) :)
Preferisco la tranquillità di Delta delle acque :lol:
Anche io Grande Inverno, son un vero amante della neve e del freddo.
mi chiamano la regina delle nevi... adoro il freddo... grande inverno è il mio habitat :lol:
La magnifica atmosfera di Grande Inverno è incomparabile; come seconda alternativa anche una bella casetta immersa nelle foreste del Nord.
Detesto battere i denti e detesto sudare, quindi scelgo Alto Giardino, perché penso che il clima sia perfetto per me
per me senza dubbio la valle di Arryn!! amo la montagna e la tranquillità delle valli montane :angry: e poi sono anche appassionato di falconeria, cosa potrei chiedere di più :lol:
Nel freddo Nord.
Io, naturalmente, ho optato per Grande Inverno in quanto amante del freddo e della neve, delle foreste ancestrali e dei paesaggi innevati, anche se Lannisport non deve essere una brutta città.
Grande Inverno...però spenderei un capitale per il riscaldamento!!!
A Dorne: avrei un'abbronzatura da far schiattare d'invidia, e poi sai che risparmio su termosifoni e piumini!!! :wacko:
Da Dorniano eretico che desidera le terre del vicino, direi Alto Giardino. La terra dell'eterna primavera... che meraviglia di luogo deve essere l'Altopiano!