Grande Inverno...però spenderei un capitale per il riscaldamento!!!
La legna non manca e poi Grande Inverno è costruito su un Gayser!
Noto che Delta delle Acque è proprio una zona tranquilla!! Ho preso casa solo io finora... :wacko:
Noto che Delta delle Acque è proprio una zona tranquilla!! Ho preso casa solo io finora... :wacko:
SPOILER FINO OMBRA
cd9653a41f56d7ec271a4147bf9f24a9'cd9653a41f56d7ec271a4147bf9f24a9
Mah, adesso è piena di predoni e gente poco raccomandabile. Non mi stupisce che non ci viva nessuno.
Vai la con un esercito nutrito che non si sa mai.... :unsure:
NdNeshira: attenzione, è un topic 'no spoiler' dal titolo, segnalateli tutti.
Come clima probabilmente alto giardino sarebbe perfetto. Della valle di Arryn mi ispirano i paesaggi. Ma come atmosfere senza dubbio Grande inverno e il profondo nord devono essere una meraviglia!
Quindi, clima a parte, ho scelto Grande Inverno!
ahhh.....una bella casetta in disparte a Braavos e via(con l'attività di faceless man :unsure: ) :D
Noto che Delta delle Acque è proprio una zona tranquilla!! Ho preso casa solo io finora... ^_^
SPOILER FINO OMBRA
cda4910dd050f9b7b7cb97b99f03928b'cda4910dd050f9b7b7cb97b99f03928b
Mah, adesso è piena di predoni e gente poco raccomandabile. Non mi stupisce che non ci viva nessuno.
Vai la con un esercito nutrito che non si sa mai.... :D
NdNeshira: attenzione, è un topic 'no spoiler' dal titolo, segnalateli tutti.
Andrew sto già assoldando l'esercito di fedelissimi :unsure: che mi consentiranno la giusta tranquillità
GRANDE INVERNO!
Vicino Lancia del Sole...poi apro un bel barettino in riva al mare, una spiaggia di nudisti e organizzo concorsi di Miss Maglietta Bagnata tutti i giorni ;)
Vicino Lancia del Sole...poi apro un bel barettino in riva al mare, una spiaggia di nudisti e organizzo concorsi di Miss Maglietta Bagnata tutti i giorni :unsure:
Lo sai che quasi quasi snobbo Grande Inverno e vengo con te a Lancia del Sole! ^_^ ^_^ ^_^
O per lo meno ci costruisco la mia residenza estiva...però a Lancia del Sole è sempre estate e se l'inverno lo passo a Winterfell, mi perdo 6 mesi di miss Maglietta Bagnata!!!!!
Ok, faccio i bagagli! ^_^ ^_^ ;) ^_^
In un posto dal clima mite, che trasudi ricchezza e sia schifosamente mondano... Ergo, restando a Westeros, ad Alto Giardino :)
A me piace il freddo, pertanto vado a vivere al Nord!!!
Anche le Montagne non mi dispiacciono ma sono un pò impervie da raggiungere!
Drone mi piacerebbe moltissimo ma odio il caldo!
Approdo del Re è una fogna a cielo aperto!
Pyke è uno scoglio in mezzo al nulla!
Le Torri Gemelle sono troppo mal frequentate!
Il Tridente è troppo umido!
L'Altopiano non è male ma è immenso e per spostarsi ci vogliono i secoli!
Capotempesta non mi ispira troppo!
Le città libere mi sembrano un pò troppo insicure!