Entra Registrati
Tyrion Hill
T di Tyrion Hill
creato il 15 ottobre 2008

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 14:35 Autore

Ciao a tutti! Non e' la prima volta che mi registro in questo forum. Ma la prima volta non avevo ancora finito di leggere A Game of Thrones, e sono scappato presto perche' avevo paura degli spoilers. Ero venuto solo per votare per l'adorabile Arya - della quale mi ero innamorato a prima vista. Qualche giorno fa ho finito di leggere l'ultimo libro, A Feast for Crows, nonche' i tre capitoli di preview di A Dance with Dragons, e finalmente mi sento pronto a entrare a far parte del forum senza troppe paure! :-)

 

Spero di divertirmi tanto! :-D

 

Tyrion Hill

Modificato il 05 July 2024 17:07


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 14:38

Benarrivato sulla Barriera! :wacko:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 14:52

Benvenuto, Tyrion. :wacko:

 

Spero che questa volta la tua permanenza sia più longeva dell'ultima volta. Ma piuttosto, potresti dirmi il tuo vecchio nome utente? In questo modo potremo procedere alla cancellazione del vecchio utente (ormai fake), lasciando attivo solo quest'ultimo che hai registrato.

 

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

 

Buona navigazione!


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 15:44 Autore

Grazie, Derfel Cadarn. Il mio nome utente precedente... non sono sicuro di ricordarlo. Forse era KarlOtti, o qualcosa con Karl da qualche parte (il mio vero nome e' Carlo). Oddio, ora mi viene il dubbio che forse si trattava di un altro forum, dove si stava svolgendo una gara fra i vari personaggi di ASOIAF... Comunque, di una cosa sono sicuro: come mio paese d'origine avevo indicato il Kazakistan (come Borat), cosi', per scherzare... Ora comunque faccio la cosa seriamente, beninteso... Si', ho anche letto attentamente il regolamento! :-) Comunque stavolta non mi e' stato richiesto di fornire i miei dati personali (a parte l'email), quindi sospetto che si trattasse di un altro forum.

 

Rispettosissimi saluti anche al mitico Lord Beric! Quale onore!!!

 

Tyrion Hill


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 16:14

Benvenuto Tyrion Hill! :D

Carino il soprannome che ti sei scelto! :wacko:

:(


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 16:55

benvenuto al freddo della barriera...


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 17:00

Benvenuto!!

Gli spoiler possono essere peggio delgi eStranei!!! :wacko: :(

 

un bel brindisi per il nuovo arrivato.... :D :huh: :figo:

 

Tyrion Hill e non Terence eh? lo terrò a mente! :dart: :lol: ;)


W
Wrath
Confratello
Utente
119 messaggi
Wrath
Confratello

W

Utente
119 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 23:21

...eh eh,mi aggiungo ai brindisi!Benvenuto sulla Barriera Tyrion Hill... ;) :o :unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 22:15

Benvenutissimo :huh:

 

bryndo al tuo arrivo ;) :o :unsure: :unsure: :huh: sono certo che ti divertirai :huh:

 

Ciao

 

Bry :huh:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2008 23:43 Autore

Grazie a tutti, non mi aspettavo un benvenuto cosi' caloroso!!!

 

Tyrion


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 16:30

weeeee benvenuto a casa!!!!!

 

un brindisi! :lol: :angry: :) :)

 

 

già abbiamo avuto modo di leggerci in giro se ti ricordi!!

 

 

ci si legge!


A
aratan
Confratello
Utente
34 messaggi
aratan
Confratello

A

Utente
34 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 17:04

Benvenuto anche da parte mia...


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 19:16

Benvenuto sulla Barriera! Mi unisco ai brindisi :lol: :angry: :)


S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2008 15:02

basta ho deciso mi voglio scatenare

 

un altro bribdisi! :lol: :angry:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2008 17:06 Autore

E allora brindiamo!!! :lol: :angry: :) :) :)


Messaggi
34
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Tyrion Hill
7 messaggi
S
StarkfromJugoslavija
3 messaggi
Lord Beric
3 messaggi
Q
Qhorin Halfhand
2 messaggi