Entra Registrati
Tyrion Hill
T di Tyrion Hill
creato il 15 ottobre 2008

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2010 3:21

Chiamatemi "Cassandra".

 

Chi non sapesse chi è Cassandra, se lo vada a cercare su Wikipedia.


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2010 11:33

comunque...

 

non è difficile capire perchè Tyrion è stato bannato (e tiro a indovinare: non ho ricevuto nessun tipo di MP o informanzione)...ha pubblicato il suo annuncio del nuovo sito, di fatto la discussione è stata cancellata (unirla a Tyrion Hill ha, di fatto, l'effetto di renderla totalmente invisibile nel giro di 24 ore) e si sarà incaxxato con i mod.

 

sciocco da parte sua, il modo migliore per pubblicizzare il proprio sito è piazzare la pubblicità nella firma, non in una discussione.

 

volevo mandargli un MP per dirgli di stare tranzollo, ma sono stato via questi giorni... vabbè, ciao Tyrion Hill infondo sapevamo tutti che saresti morto (virtualmente parlando) di morte violenta

 

 

Qui posso risponderti senza troppi problemi, poi ovviamente tu sei liberissimo di credermi o no.

 

Il motivo del ban non è assolutamente quello che hai ipotizzato tu.

L'aver unito il topic del suo nuovo sito con quello della sua presentazione è un'azione perfettamente in linea con quanto scritto nel regolamento, e non è la prima volta che viene fatto. Il ragionamento sul prendere o meno la decisione di bannarlo è iniziato molto, molto prima che Tyrion publicizzasse quel forum, cosa per altro è avvenuta solo il 4 ottobre.

Concordo comunque con te sull'inutilità del metodo da lui scelto: considerando che postava praticamente ovunque, mettere un collegamento in firma (come ha fatto Lord Beric per pubbliccizzare il suo blog o come hanno fatto molti altri utenti, per internderci) sarebbe stato decisamente meglio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2010 12:36
Qui posso risponderti senza troppi problemi, poi ovviamente tu sei liberissimo di credermi o no.

 

Il motivo del ban non è assolutamente quello che hai ipotizzato tu.

 

ti credo, volevo solo partecipare al concorso della teoria complottista più intrigante :unsure:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2010 15:04

Chiamatemi "Cassandra".

 

Ciao Cassandra, attenta ai Locridiani quando parti per Casablanca.


Messaggi
34
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Tyrion Hill
7 messaggi
S
StarkfromJugoslavija
3 messaggi
Lord Beric
3 messaggi
Q
Qhorin Halfhand
2 messaggi