Incredibile ma vero...nessuno ha aperto un topic su quello che in realtà della musica conta di più...i musicisti!!
Voi suonate uno strumento?
Se si quale? Se no, quale vorreste suonare?
cosa studiate, come studiate? avete dei gruppi o li state cercando?
bhe c'è da sbizzarirsi!
intanto posso dire che io suono la batteria...
ma ora a voi!
mi sa che se ne parlava gia' da qualche parte, non ricordo bene... ^_^
cmq io suono il pianoforte, anche se saranno 2 mesi che non lo tocco u_u
Incredibile ma vero...nessuno ha aperto un topic su quello che in realtà della musica conta di più...i musicisti!!
in realtà credo che dall'inizio di Barriera ne siano stati aperti una decina almeno : D
comunque suono la chitarra, diplomato al conservatorio e suono in un gruppo rock. Sto periodo però studio poco a dire il vero : /
in realtà credo che dall'inizio di Barriera ne siano stati aperti una decina almeno : D
bhe...rinnovo di membri alla barriera...rinnovo di idee, di post e do commenti!
Sto periodo però studio poco a dire il vero : /
A chi lo dici!! ^_^ ^_^
io suono il basso da una decina di anni...in questo tempo ho avuto 3 progetti principali
www.myspace.com/mypeoplesuicide...deat melodico
www.myspace.com/noduskarma...alternative
www.myspace.com/lalbadimorrigan...post rock con influenze celtiche
:(
io suono pianoforte e tastiera in un gruppo cover rock e canzoni proprie
guitar da tre anni
(fender telecaster)
io sono il pianoforte.
sono tastierista e voce in un gruppo rock. ci chiamiamo il IIIcriterio, un gruppo interamente femminile. siamo tutte in erba e studiamo al conservatorio e in accademia.
la bassista è autodidatta. (genio incompreso della musica italiana) :lol:
Chitarra da 10 anni, ho frequentato l'accademia di musica di Bologna nel 2001-2002. Qui il sito del mio gruppo: http://www.soundforlife.net ^^
Suonavo il flauto, mi sarebbe piaciuto l'organo, la cornamusa o il sax.
Ora non suono nulla.
Per un po' di tempo ho pure suonato la fisarmonica.
io strimpello la chitarra, non nel senso che sono una persona che ogni tanto prende in mano unca chitarra e pur non avendola mai studiata riesce a suonocchiar qualcosa...ho preso lezioni per un po' ma sono a un livello veramente epidermico, persino un gatto morto e nemmeno da poco suona meglio di me, ma almeno so come fare qualche accordo e cosine del genere...purtroppo causa università è un annetto che non metto mano alla chitarra, non trovo mai l'occasione per portarla fin qui...
io sono sempre stato negato per la musica, non sono nemmeno stato capace di imparare il flauto alle medie :wub: non vi dico i voti ^_^ :D
per sinceramente mi sarebbe sempre piaciuto imparare a suonare la batteria :D
io sono sempre stato negato per la musica, non sono nemmeno stato capace di imparare il flauto alle medie :wub: non vi dico i voti ^_^ :D
per sinceramente mi sarebbe sempre piaciuto imparare a suonare la batteria ^_^
eheh...certo che c'è chi è più portato e chi meno...e poi c'è anche la volontà.
Sinceramente ritengo che la batteria sia uno strumento un pò più fisico e meno sofisticato degli altri (si sta in continuo moviemento :D ). Se hai bisogno di esternare energie, o hai il ritmo nel sangue la batteria fa al caso tuo! (consiglio da batterista :D )
Basso da poco più di 3 anni......eh....devo dire che ora comincio davvero a divertirmi..... :wub:
Io suono piano e tastiera in un gruppo e a tempo perso.. purtroppo non mi sono mai diplomato al conservatorio, ho preso un'altra strada ^^ mi sarebbe piaciuto però, col senno di poi...
qui vedete me che suono un medley di cover, ma se non ci andate non vi perdete niente eheh l'ho registrato così alla "buona la prima" piuttosto mi piacerebbe vedere/sentire qualcosa di voi mostri :unsure: ho sentito qualcosa sui myspace di Mance complimenti a tutti voi, sound molto interessanti!