Entra Registrati
Ma voi suonate?
T di talismano
creato il 08 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 10 novembre 2008 22:40

Ho fatto chitarra classica da autodidatta, idem armonica professionale. Flauto dolce a scuola.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 novembre 2008 9:56

Io suono piano e tastiera in un gruppo e a tempo perso.. purtroppo non mi sono mai diplomato al conservatorio, ho preso un'altra strada ^^ mi sarebbe piaciuto però, col senno di poi...

qui vedete me che suono un medley di cover, ma se non ci andate non vi perdete niente eheh l'ho registrato così alla "buona la prima" piuttosto mi piacerebbe vedere/sentire qualcosa di voi mostri :( ho sentito qualcosa sui myspace di Mance complimenti a tutti voi, sound molto interessanti!

Bello il tuo DT Medley......anche se dai, non erano proprio tutte tutte dei DT.....a memoria, Through Her Eyes, Wait for Sleep, Anna Lee (che non suona MAI nessuno.....forse perché è un po' Elton Jhoniana ^_^ ), One Last Time, The Spirit Carries On, Space Dye Vest, Hollow Years intermezzata da Caruso e Battisti, Too Much Love Will Kill You dell'indimenticato Freddy Mercury, altro intermezzo con Through Her Eyes e mi sembra Knockin' On Heaven's Door prima di finire con un bluesettone.....

Io è meglio che non faccio sentire nulla......non sono poi così brava ^_^ riesco a suonare abbastanza decentemente qualche canzone, ma niente di più......quest'anno, se riesco, mi cimenterò con Metropolis....ma la vedo dura :D

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 11 novembre 2008 13:48

quest'anno, se riesco, mi cimenterò con Metropolis....ma la vedo dura

Dai se vuoi cimentarti con Metropolis non devi essere male! :D

Hai visto tutto il video mi sento lusingato eheh ^_^

armonica professionale

troppo bella l'armonica la amo! Anch'io vorrei tanto imparare... hai qualche marca da consigliarmi per cominciare?

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 novembre 2008 16:43

troppo bella l'armonica la amo! Anch'io vorrei tanto imparare... hai qualche marca da consigliarmi per cominciare?

Guarda, io ho sempre sostenuto che per avvicinarsi ad uno strumento è inutile spendere subito una paccata di soldi... Io ho iniziato con una Angel a 24, credo possa fare al caso tuo ^_^

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 13 novembre 2008 0:46

Io ho iniziato con una Angel a 24, credo possa fare al caso tuo ^_^

Grazie per il suggerimento :D

Y
yaya
Confratello
Utente
152 messaggi
yaya
Confratello

Y

Utente
152 messaggi
Inviato il 13 novembre 2008 10:01

Alle medie mi costringevano a suonare il flauto dolce(quello di plastica), che io odiavo perché si sbavava tutto, e con il quale, comunque, non ho mai imparato a fare, appunto, un piffero, perché ho le dita poco "morbide", con i tendini per nulla flessibili e i polpastrelli senza sensibilità. Alla fine nei mini saggi che facevamo in classe ero ben contenta di imbracciare i vari triangoli, maracas e mini cimbali. In ogni caso mi sarebbe piaciuto imparare o il basso o la fisarmonica, ma con le dita spastiche e la mia proverbiale poca pazienza be', mi accontenterò di ascoltarli...

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 13 novembre 2008 10:16 Autore

eheeh, non sempre si è portati a suonare uno strumento, ma mai partire prevenuti, specialmente verso sé stessi! Tutti impariamo...e poi, perché non provare. Tutti i presenti che suonano possono assicurare che è una delle soddisfazioni più grandi! yaya, non mollare!

N
Nightwish
Confratello
Utente
39 messaggi
Nightwish
Confratello

N

Utente
39 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2009 14:56

Salve, io suono da 7 anni il pianoforte, ed è ormai da 4 anni e mezzo che suono la chitarra elettrica

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2009 14:46

bassista...