Ho fatto chitarra classica da autodidatta, idem armonica professionale. Flauto dolce a scuola.
Io suono piano e tastiera in un gruppo e a tempo perso.. purtroppo non mi sono mai diplomato al conservatorio, ho preso un'altra strada ^^ mi sarebbe piaciuto però, col senno di poi...
qui vedete me che suono un medley di cover, ma se non ci andate non vi perdete niente eheh l'ho registrato così alla "buona la prima" piuttosto mi piacerebbe vedere/sentire qualcosa di voi mostri :( ho sentito qualcosa sui myspace di Mance complimenti a tutti voi, sound molto interessanti!
Bello il tuo DT Medley......anche se dai, non erano proprio tutte tutte dei DT.....a memoria, Through Her Eyes, Wait for Sleep, Anna Lee (che non suona MAI nessuno.....forse perché è un po' Elton Jhoniana ^_^ ), One Last Time, The Spirit Carries On, Space Dye Vest, Hollow Years intermezzata da Caruso e Battisti, Too Much Love Will Kill You dell'indimenticato Freddy Mercury, altro intermezzo con Through Her Eyes e mi sembra Knockin' On Heaven's Door prima di finire con un bluesettone.....
Io è meglio che non faccio sentire nulla......non sono poi così brava ^_^ riesco a suonare abbastanza decentemente qualche canzone, ma niente di più......quest'anno, se riesco, mi cimenterò con Metropolis....ma la vedo dura :D
quest'anno, se riesco, mi cimenterò con Metropolis....ma la vedo dura
Dai se vuoi cimentarti con Metropolis non devi essere male! :D
Hai visto tutto il video mi sento lusingato eheh ^_^
armonica professionale
troppo bella l'armonica la amo! Anch'io vorrei tanto imparare... hai qualche marca da consigliarmi per cominciare?
troppo bella l'armonica la amo! Anch'io vorrei tanto imparare... hai qualche marca da consigliarmi per cominciare?
Guarda, io ho sempre sostenuto che per avvicinarsi ad uno strumento è inutile spendere subito una paccata di soldi... Io ho iniziato con una Angel a 24, credo possa fare al caso tuo ^_^
Io ho iniziato con una Angel a 24, credo possa fare al caso tuo ^_^
Grazie per il suggerimento :D
Alle medie mi costringevano a suonare il flauto dolce(quello di plastica), che io odiavo perché si sbavava tutto, e con il quale, comunque, non ho mai imparato a fare, appunto, un piffero, perché ho le dita poco "morbide", con i tendini per nulla flessibili e i polpastrelli senza sensibilità. Alla fine nei mini saggi che facevamo in classe ero ben contenta di imbracciare i vari triangoli, maracas e mini cimbali. In ogni caso mi sarebbe piaciuto imparare o il basso o la fisarmonica, ma con le dita spastiche e la mia proverbiale poca pazienza be', mi accontenterò di ascoltarli...
eheeh, non sempre si è portati a suonare uno strumento, ma mai partire prevenuti, specialmente verso sé stessi! Tutti impariamo...e poi, perché non provare. Tutti i presenti che suonano possono assicurare che è una delle soddisfazioni più grandi! yaya, non mollare!
Salve, io suono da 7 anni il pianoforte, ed è ormai da 4 anni e mezzo che suono la chitarra elettrica
bassista...
già detto?