Entra Registrati
Questione di look
I di Iskall Ytterligare
creato il 07 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 18:59 Autore

Ehilà ^_^

In questo sitozzo c'è di tutto: gente che veste di nero per contratto, gente che va in giro con mantelli decorati con fulmini viola e altri che se ne vanno in giro con pesanti cinture di medaglioni. Qualcuno veste solo di morbida pelliccia bianca, e alcuni indossano completi azzurro ghiaccio molto cool. ^_^

E voi? Cosa si può trovare nel vostro guardaroba? Non lo sapete perchè vi vestite al buio con quello che capita? E' impossibile distinguere a una prima occhiata i vestiti perchè sono tutti dello stesso colore? Comunque vada quel certo capo non mancherà mai?

^_^ ^_^ :wacko:

In particolare potete assegnare tre premi:

Best Style - quello che indossereste sempre, anche in versione pigiama

Sexy Style - l'abbigliamento che il/la partner dovrebbe indossare per mandarvi al tappeto

Worst Style - cambiate marciapiede se qualcuno porta quei vestiti

In questo video una persona convinta del suo stile respinge ogni consiglio di cambiare abbigliamento.

A voi ^_^

A
Arya1985
Confratello
Utente
55 messaggi
Arya1985
Confratello

A

Utente
55 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 19:20

Eccomi qui...

fino a poco tempo fa il colore predominante nel mio armadio era il nero ed avevo più capi d'abbigliamento neri di quelli che si possono trovare nella Barriera!

Poi un giorno...ho scoperto i colori!

Rosso,Violetto,Verde,Arancione,Blu,Oro,Argento...etc...etc...ma soltanto per le maglie e simili...per gonne e pantaloni non rinuncio al classico nero o jeans!

Veniamo adesso alla classifica:

best style -->la mia adoratissima maglia felpata rossa con un disegno troppo simpatico davanti...magari abbinata ai jeans che indosso in questo momento e le mie scarpe della puma-ferrari comprate in Marocco!

per il sexy style ci sto meditando...ma worst style per me è qualsiasi cosa colorato "rosa maialino! ^_^ "

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 19:39

Eh eh eh,da vero guardiano e membro del clan Stark,sono molto legato alle tradizioni,perciò il mio guardaroba cambia lentamente.

I colori sono in genere freddi (ovviamente ^_^ ).Le camice le prediligo bianche,ma ne ho anche di colore blu,nero e grigio...ah si,anche una color amaranto.Blue jeans non mancano mai (mai neri o di altri osceni colori,il vero jeans è blue).Anche l'abbigliamento estivo (pantaloncini alla pinocchietto,t-shirt e smanicati)ricalca questi colori.

Veniamo ora alla mia classifica:

best style = camicia bianca,blue jeans,scarpe da ginnastica bianche e il mio adorato giubbotto di cuoio nero (lo possiedo da 10-12 anni ^_^ )

sexy style = qualunque cosa copra poco ma copra...il vedo-non vedo è sempre eccitante...uhm,direi un bikini con pareo sia ottimo ^_^

worst style = sono tollerante,che la gente si vesta come più le aggrada

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 19:50

Di solito la mia divisa consta di pantaloni larghi (molto larghi....largissimissimi)....e di intrecci e incroci di t-shirt e maglie.....diciamo che lo stile generale è quello da "snowboarder" ,sebbene io pratichi questo sommo sport solo rarissimamente..... ^_^

Per quanto riguarda i colori,il mio credo è quasi ferreo:Rosso,Bianco e Nero.....

E veniamo alle domande secche:

Ovviamente il mio adorato cappello - mucca!!! ^_^ ^_^ ^_^

Sexy Style - l'abbigliamento che il/la partner dovrebbe indossare per mandarvi al tappeto

Su questo non lo so....lei sta molto meglio con le gonne lunghe che con quelle corte....e anche le camicie sono un indumento che consider abbastanza (molto) sexy......per il resto,direi che quello che importa non è quello che mette,ma quello che toglie..... ^_^

Ummmm....forse è meglio se ve lo faccio vedere.....casi umani

:wacko: ^_^ ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 20:11
Non lo sapete perchè vi vestite al buio con quello che capita?

questa mi calza a pennello! ^_^

il pigiama

Gothic, Dark, danzatrice del ventre orientale, cameriera sexy, professorina sexy, abiti rosa o neri, coniglietta, cacciatrice di tartufi, cheerleader, stivali neri di pelle, C.C. o baywatch.

Ma la mia ragazza con gonna e corpetto è più che sufficiente ^_^

abiti talari ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 20:33

Uhm, io vado molto molto molto a periodi. Ho passato il periodo quasi zeccoso-punk (mia madre mi impediva di esserlo al 100%), il periodo "mi sai un pò di cowboy", il periodo gonne a strascico nero metallaro, il periodo più gothic (ma troppo dispendioso e carente in qualità dei materiali), il periodo "assenza di stile" quando lavoravo, il periodo "riscoperta dei colori" che sto rivivendo ora. Attualmente vesto molto nero, rosso e rosa (shock).

Un tempo era il mio maglione pecorone, ma mia madre mi ha già detto per telefono che non me lo farà mai più rivedere...Quindi ora opto per la felpa col jolly roger e il pigiama. Fosse per me indosserei sempre un bel piumino d'oca matrimoniale.

Il pigiama ^_^ Fa fare al mio cervello l'equazione pigiama=letto=bello. E poi quando una persona è fatta per stare in pigiama ci sta bene ^_^

Uomini con lo scollo a V da cui escono i peletti. Cerco di stare abbastanza lontana dal simbolo D&G e dai sederi che si vantano della loro ricchezza.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 20:49

Best Style - jeans e il mio bel felpone dei ramones ^_^

Sexy Style - sciarpa o kefia ^_^

Worst Style - robe truzze o tamarre al massimo... ma in genere sono tollerante ^_^

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 21:18

Io invece credo che sulla barriera mi confonderei con i guardiani della notte con una rapidità immonda....

Il mio armadio è marrone, ma dentro è tutto completamente nero (fatta eccezione per la maglia di pura lana grigia che mi ha regalato la mia ragazza e un paio di jeans abbastanza chiari che mi hanno regalato per l'estate)ehehe...anche in piena estate spesso mi ritrovo con un bel paio di pantaloni neri, una maglietta nera (quella più leggera) e a pensarci ho anche scarpe, calzini, mutande, giacchetti tutto...nero....un'ultima controllatina....ahhahah, no tutto tutto ancora no....dovrei avere una maglia di lino bianca che ho usato una volta per vestirmi da Gesù!!eheh. Ora il top:

Best style - bhe non c'è molta scelta, ma i jeans chiari con la maglietta dei Bathory gli anfibi sono quasi "sacri"....

Sexy Style - devo dire che il nero mi piace proprio, anche sulle ragazze...ma sempre se lascia trasparire la femminilità...e comunque anche corpetti e bustini! XD

Worst Style - Ci sono dei tipi di abbigliamento che non condivido in quanto ritengo esagerati e troppo appariscenti...non mi piace la gente narcisita! ^_^

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 21:28

Best Style : jeans e camicia. Mi piacciono anche le polo e le scarpe sempre da tennis.

Sexy Style : il più scoperto possibile. Minigonna, maglie scollate, etc...

Worst Style: non mi piacciono tutti quegli stili dal dark, all'emo, ai metallari. Non apprezzo neanche particolarmente lo stile "alternativo" o trasandato. Insomma non mi piacciono quelli che si vestono in modo troppo caratterizzante e che si vestono per "categorie". Truzzi e zarri ovviamente sono i peggiori.

Colore: rosso, bianco.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 21:36

direi normale... jeans, polo (ralph lauren, lacoste), magliette a maniche lunghe o corte di vari colori e marche, qualche camicia elegante.

poche felpe, non mi piacciono.

un sacco di completi da tennis.

calzini bianchi per lo sport, neri in tutte le altre occasioni.

custumi e pantaloncini corti (non so perchè ma vado pazzo per il kaki ^_^ ) per l'estate

giubbotto chiaro per la primavera e giaccone scuro per i mesi più freddi.

scarpe da corsa o tennis, all star, di vance, infradito, e un paio di fighissime lacoste bianche.

Best style: quello che indossereste sempre, anche in versione pigiama

casual leggermente ricercato ^_^

un paio di orecchini e nient'altro ^_^

Worst Style: cambiate marciapiede se qualcuno porta quei vestiti

magliette nere con teschi, demoni e altri esseri immondi... borchie e piercing esibiti in modo esagerato ^_^

in definitiva, trovo ridicoli i conformisti dell'anticonformismo

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 21:42

in definitiva, trovo ridicoli i conformisti dell'anticonformismo

ti do completamente ragione ^_^

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 21:54

Diciamo che il mio abbigliamento è molto casual.. Tra estate ed inverno più che altro cambiano i colori (d'estate metto colori più accesi mentre d'inverno indosso colori più scuri)

Parlando di style:

Best Style - D'inverno jeans con scarpe da ginnastica/Converse e maglione pesantissimo ^_^

D'estate pantaloni più leggeri preferebilmente corti con canottiere/magliette a mezza manica e sandali

Sexy Style - Io impazzisco semplicemente vedendo un ragazzo in camicia ^_^

Worst Style - Le tipe con pancia di fuori (anche quando sono obese) e i truzzi/tamarri con quegli occhiali a righe che si vedono ultimamente.. o comunque gente tamarrissima in genere ^_^ brr..

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2008 0:04

Best Style - Polo sia a maniche lunghe che a maniche corte e camicie Sisley.

Sexy Style -mah i completini intimi non sono male ma non sono così fine..

Worst Style -punkabbestia,figli di Che guevara truzzi,poser e tutti quelli che per manifestare un idea politica un ideale un tipo di musica debbano pure vestirsi in quel modo...

Colori:Viola bianco nero grigio e rigati vari.

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2008 0:55
Worst Style -punkabbestia,figli di Che guevara truzzi,poser e tutti quelli che per manifestare un idea politica un ideale un tipo di musica debbano pure vestirsi in quel modo...

Quoto......anche perchè,fondamentalmente.....è solo un vestito!!!....detesto quelli che usano gli abiti come forma di ostentazione,e questo vale sia per il piccolo emo con la A cerchiata appiccicata sulla maglia,sia per il figlio di papà che ti sbatte in faccia le sue Hogan da 300 euro per ostentare il suo status economico.

Ovviamente,in cima alla lista degli "idioti dell'abito" ci sono quelli/e che indossano abiti ricavati dalla pelle/pelliccia di animali.... ^_^ ^_^

^_^ ^_^ ^_^

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2008 4:51

Best style: in estate calzoni quasi corti e polo con infradito (anche se piove) e in inverno jeans, scarpe da ginnastica, felpa e giubbotto di pelle.

Sexy style: non dipende da cosa indossa ma da chi lo indossa.

Worst style: kefia, jeans strappati, stile finto-trasandato-che-costa-una-barca-di-soldi.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE