Entra Registrati
Questione di look
I di Iskall Ytterligare
creato il 07 ottobre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2008 20:59

Best style: La giacca e la cravatta, con anello d'oro e rubino (non troppo vistoso) e sigaro da grandi occasioni (matrimonio, laurea, diploma....), scarpe di vitello e brache sistemate bene (buchi e cavalli ad altezza ginocchio vorrebbero punite con la frusta).

Camicia sempre e comunque, sia in discoteca che ad una cena formale, cintura sobria e non eccessivamete vistosa.

Sexy style: Io sono sexy anche in un sacco di iuta ;) .

Worst Style: Brache bucate e calate ( :wacko: :huh: :huh: ), T-shirt politiche (Che Guevare, il Duce...), felpe esageratamente grani, tutti i look alternativi: Punk, Emo, Rasta, Sfattoni, Nazi, Rapper...

S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2008 21:10

best style: jeanse, di solito scuri, ma anche chiari..magliette sobrie ma non troppo...rosse verdi, maglioncini neri grigi chiaro o scuro, felpa nera col cappuccio( molto guardiano della notte) o rossa

sexy style : nudo con slip rosa playboy :wacko: :huh: :huh:

wrost style : magliette poliche, o che ostentino marche, ideali e fregole varie,,,tute del chelsea, liverpool con sopra canottiera attillata nera(anche a dicembre)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2008 23:20

@Alekseij Targaryen

cosa sono gli sneakers e i capispalla? :wacko:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 22:10

@Alekseij Targaryen

cosa sono gli sneakers e i capispalla? :huh:

Capisco che qualcuno possa non sapere cosa sono le sneakers, ma i capispalla... :wacko:

Sneakers: scarpe sportive, nell'accezione originale del termine per fare attività quali corsa/jogging.

Capispalla: giacche, giubbotti, cappotti, bomber, giacconi, trench, parka, impermeabile, ecc.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2008 20:18

Mai sentito neanche io la definizione di capispalla.Io li chiamo solo cappotti,giacconi,ecc.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2008 23:15

ok grazie.

PS...E' normale, io rientro in quelli nominati nel tuo post, che non seguono la moda e a cui non gliene frega niente di seguirla quindi ci sono anche altre cose che non so fidati :P

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2008 23:36

Io mi vesto solo come mi piace, quindi per me tutto quello che metto è best style...comunque adoro le giacche, ne ho l'armadio pieno, ma mi piace metterle sopra maglie e non sopra la camicia...diciamo che l'abbigliamento ideale è formato da jeans (neri scoloriti o azzurri chiari), maglia nera girocollo tinta unita senza scritte o disegni, giacca nera e scarpe nere. D'altra parte adoro anche vestirmi in modi meno elegantemente casual, del tipo only black, con jeans strappati, anfibi, borchie ai polsi e cappotto di pelle lungo fino alle caviglie.

Sexy non saprei...

Quello che odio: i jeans calati a metà chiappa che lasciano vedere le mutande firmate D&G, la camicia dentro i pantaloni, i vestiti troppo colorati, le "uniformi" (intendo dire i vestiti da branco, che siano i rapper o gli skinhead), i jeans stretti stretti, ecc ecc...diciamo che odio tutto quello che non metterei...

S
ser jory stark
Confratello
Utente
230 messaggi
ser jory stark
Confratello

S

Utente
230 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2008 23:39

comunque in generale vestit semplici..non troppo vistose, che non diano nell occhio..non volgio che la gente mi giudico a seconda di come vado in giro

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2008 21:49

Si tratta di italiano eh, mica di terminologia d'haute-couture... La conosce anche il commesso più scrauso del Ciao-Ciao :D Ad ogni modo, ora sai una cosa in più.

Solo per puntualizzare, nel mio post non ho citato quelli che non seguono la moda :unsure:

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2008 0:02

Best style: Magliette con immagini o scritte divertenti, pantaloni comodi, accessori io non ne metto ma non li condanno, scarpe comode.

Dance style :unsure: : pantaloni leggeri e soprattutto comodi che lascino mobilità alle gambe (il cavallo all'altezza del ginocchio questo non lo fa, non fatevi ingannare dai rappusi). Se poi i pantaloni hanno i laccetti alla fine si evita che finiscano sotto le scarpe (non è mai bello quando succede). Canottiera o t-shirt abbastanza aderente nera, l'importante è che non abbia scritte sul retro. Se fa freddo la giacca in poliestere di una tuta può andare bene (alcuni non riescono a fare rotazioni senza di quella, li guardo dall'alto in basso :P). Scarpe rigorosamente bianche o rosse, perché risaltano di più sul pavimento. Le lucette sulle scarpe sono troppo pacchiane per me, le lascio ai falliti. Come accessori ci possono stare soltanto polsiere cattura sudore e fasce per tenere i capelli. Il resto è inutile e deleterio, vi lascio immaginare cosa succede a cadere sull'orecchio con tutti i piercing :P

Worst style: Lo stile finto hip hop è decisamente il peggiore, perché mi tocca nel profondo. Quindi no ai pantaloni col cavallo alle ginocchia, agli asciugamani in testa, alle catenone e all'atteggiamento di chi vorrebbe vivere nel ghetto solo perché non possiede un dizionario. Poi in generale no a tutti quelli che seguono una di quelle mode assurde senza avere un minimo di buon gusto nel vestire. Quelli invece che seguono uno stile ma sanno vestire li apprezzo. Purtroppo sono pochissimi.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2008 0:30

Solo per puntualizzare, nel mio post non ho citato quelli che non seguono la moda :unsure:

ah è vero, è più bella la tua frase :* (poi ti chiedo pure che razza di supermercati avete su al nord).

Ma triex è il primo che segue uno stile preciso, perchè in effetti fa parte del settore e non per imitare (la tenuta da ballo)?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2008 15:42

ah è vero, è più bella la tua frase :* (poi ti chiedo pure che razza di supermercati avete su al nord).

Se hai voglia di polemizzare fallo via MP, almeno evitiamo di spammare.

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2008 16:35

io ho decisamente un armadio ristretto, non amo lo shopping di vestiario e purtroppo di solito quando trovo qualcosa che mi piaccia costa un po' :D , quindi mi tocca anche razionare)...comunque di solito vesto:

Stile invernale/autununnale: magliette a maniche lunghe possibilmente disegnate dato che non amo il monocromo, giacca zon zip anche'essa bella colorosa, jeans o pantaloni di taglio semplice (non zamponi&simili) leggermente aderenti, scarpe da passeggio (preferibilmente con accenni di rosso).

stile primaverile/estivo: scarpine da passeggio più leggere, converse, mgliette a maniche corte belle stampate e pantaloni dal ginocchio in sù o di tessuti leggerissimi se lunghi ^_^

Odio gli accessori, sciarpe, guantini, monili, cappellini, cinture, etc mi danno sui nervi, son troppo pigra per vestire "calcolato". :unsure:...non uso nemmeno gonne, le trovo scomode.

Worst style: ovviamente quelli che si conciano in modo volgare, i vari jim morrison/metallari/hippoppari dei poveri, quelli che pur d'indossare roba griffata vanno in giro con mutandoni con sopra un aquilotto armani, quelli che vanno in giro sporchi

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE