Io voto altro, e cioè uno dei tanti soprannomi di Tormund: Re della birra di Sala Fangosa! :stralol:
Ma anche Vecchio Orso e Nata dalla Tempesta mi piacciono molto...
Marito di Orse, Veleno dei Giganti, Pastore di Popoli...
Pensando ai soprannomi slegati dai personaggi che li portano, ho votato la montagna che cavalce, in italiano rende molto la potenza del personaggio...
a proposito sembra che gli è stato tolto un voto dovrebbe essere a due!!! :stralol:
Mi sono autovotato
Il Giovane Lupo...troppi bei ricordi!
La Montagna che Cavalca...
rende molto anche dal punto di vista della pronuncia; è veramente un bel soprannome anche se ce anche gli altri sono molto azzeccati e belli!
Il Giovane Lupo...troppi bei ricordi!
SPOILER PORTALE
4ee94993d3e284e1644a8df2ccfe93f5'4ee94993d3e284e1644a8df2ccfe93f5
...povero Giovane Lupo...sigh...sigh...maledetti Bolton, Frey e Lannister! ^_^ La pagheranno!!!!
:figo: :wub: :wub:
NdNeshira: specificare SEMPRE anche il libro di provenienza dello spoiler sennò il tag è quasi inutile
La Montagna che cavalca. Rende bene l'idea!
Comunque Piedi Dolci sembra il soprannome di un'attrice hard :figo:
Comunque Piedi Dolci sembra il soprannome di un'attrice hard
:figo:
Più che un attrice hard, sembra il cognome di un hobbit
Comunque Piedi Dolci sembra il soprannome di un'attrice hard :figo:
Pensa che era il soprannome di Arya a Grande Inverno :wub:
Io ho votato per "le serpi delle sabbie"...
ma proporrei di aprire un sondaggio anche sul soprannome più ridicolo...Ditocorto o Vergine di Tarth?
Stormborn & Kingslayer
Suonano così solenni...
Ho votato Altro...come dimenticarsi di Mordente?????!!!(ma ce l'ha un vero nome? :( )direi che rende appieno!! :(
di occhio di corvo non ne parliamo?
se ne avete fiàpalrato vuol dire che mi è sfuggito e mi scuso in anticipo per la figura di ca**a
:( :( :( :D
Frittella, ma nella versione inglese "Hotpie" (se ben ricordo). E' un nomignolo semplice e diretto, e poi anche appetitoso. :(