Allora gente,dato che in barriera ci sono degli ottimi disegnatori,mi chiedevo se qualcuno di voi riuscisse a farmi un bel disegno di un cavalluccio marino,e vi spiego perchè:mi era venuto in mente di farmi un bel tatuaggio con un cavalluccio marino stilizzato e vi sembrerà assurdo ma in internet non sono riuscita a trovare immagini decenti!!!Forse sbaglio io a cercare,ma credo proprio che ce ne siano veramente poche...ho visto tutti i siti possibili immaginabili e l'unico dove cen'era qualcuno simpatico era uno che i disegni te li schermava per non farteli copiare...Io ci ho provato,ma fare un tribale non è proprio il mio forte...tanto per darvi un'idea,mi piacerebbe tipo questo:
Chi mi aiuta? :wub:
Beh!non so...il muso...è un tribale,ma mi piacerebbe un pò più rotondeggiante,non so come spiegarmi,qualcosa di più stile art decò...hai presente il colpo di frusta?qualcosa di stilizzato ma elegante...boh!Help!!!! :blink:
Forse si ho capito...dunque, io ne avevo fatti un paio anni fa per mia sorella, che poi non li ha usati perchè è un soggetto comune per i tatuaggi e ce n'erano molti carinissimi sul libro della tatuatrice stessa :blink:.
E poi btw è passata al delfino -__-
Se li trovo (o me li ricordo) li posto, ma se vai a vedere di persona magari lo trovi già fatto ^^
anche io avevo il tuo stesso problema!!! ;) volevo farmi una fenice ma su internet non trovavo immagini decenti....poi però le ho stampate e le ho portate dal tatuatore, ho spiegato come lo volevo e lui me l'ha disegnato direttamente sul piede come mi piaceva :blink: .....poi lo ha tatuato..... :blink: ....che male....
Io sono intenzionato a farmi un tatuaggio. :wacko:
Disegno: devo ancora capire cosa fare
Posto: dietro la spalla ( la scapola?) o sulla parte alta del petto, che si veda solo d'estate, sennò è troppo tamarro >_>
Ragazzi se vogliamo parlare dei tatuaggi che abbiamo/che vorremmo questo non è esattamente il posto adatto, possiamo aprire un nuovo topic ex novo oppure se Alex Nimerya è d'accordo cambio il sottotitolo di questa discussione e la rendiamo più generale >_>
Io sono intenzionato a farmi un tatuaggio. :wacko:
Disegno: devo ancora capire cosa fare
Posto: dietro la spalla ( la scapola?) o sulla parte alta del petto, che si veda solo d'estate, sennò è troppo tamarro :blink:
io ho un fiore di loto tatuato sulla spalla e come posto è comodissiomo:
1-perchè non ho sentito nulla mentre mi faceva il tatuaggio
2-il tatuaggio si vede solo d'estate!
Alex Nimerya ho trovato qualche altra immagine ma non so se vanno bene..cmq puoi sempre discutere con il tuo tatuatore riguardo all'immagine e ad eventuali modifiche!^^
Ciau mitici, apro questa discussione per sapere se qualcuno qui in queste lande desolte si è marchiato qualcosa sul corpo, nani? elfi? fenicotteri? polli? scritte? nomi? frasi? e dove? se si può dire perchè? che tipo di esperienza è stata? lo rifareste? lo avete rifatto? :lol:
se ce le avete perchè non postate qualche foto? a norma di regolamento please!! ^_^
Io ho uno scorpione sulla parte esterna della gamba destra da 7 anni. Non l'ho fatto sul polpaccio perché me lo hanno sconsigliato.
L'idea era di iniziare li poi continuare con un altro attorno al ginocchio (tipo un anello orizzontale che gira attorno alla gamba proprio sotto il ginocchio) e poi forse uno sul piede.
I disegni dell'anello e di quello sul piede non li ho mai decisi cmq e per ora mi sono fermato allo scorpione per vari motivi.
L'esperienza è stata fatta non in concomitanza con un evento importante a cui associarlo, l'ho solo perché avevo voglia di farlo.
mi sono tatuata ad aprile un fiore di loto rosso sulla spalla destra...il tatuatore è stato molto bravo e professionale e poi non ho sentito nulla!
ora stavo pensando di rifarmene un altro ma non ho idea di cosa farmi!^^
il problema dei tatuaggi secondo me è che una volta rotto il tabù del primo diventa difficile non cedere al secondo poi al terzo poi al quarto e via...
il problema dei tatuaggi secondo me è che cambio idea mezz'ora dopo. ^_^
Io mi sono quasi deciso.
Un bel tatuaggio dietro la spalla ^_^
Non mi piacciono e non mi fido. Mai li farò.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »