Entra Registrati
Manifredde
M di Manifredde
creato il 21 agosto 2008

M
Manifredde
Confratello
Utente
5406 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5406 messaggi
Inviato il 21 agosto 2008 10:11 Autore

Volevo soltanto salutare tutti! Mi sono appena iscritto ma e' un'annetto che vi seguo! Ciao!

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25158 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25158 messaggi
Inviato il 21 agosto 2008 10:14

Bengiunto! :wacko:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1711 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1711 messaggi
Inviato il 21 agosto 2008 11:10

Ciao :wacko: :unsure:


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 21 agosto 2008 16:27

Benvenuto manifredde. é un onore averri tra noi :unsure: :( ;) :shock: :wacko: :wacko: bryndo al tuo arrivo e ti auguro una piacevole permanenza :wacko:

 

Buon divertimento :wacko:

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Bry :wacko:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 22 agosto 2008 9:52

Welcome to the jungle :scrib:


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 30 agosto 2008 9:50

Benvenuto!!!!!!


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 21 settembre 2008 13:56

Aye! ^_^


M
Manifredde
Confratello
Utente
5406 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5406 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2018 13:16 Autore

Caro diario,

 

essendo tendenzialmente una persona umorale (estremamente razionale ed estremamente emotiva tutto assieme), mi ritrovo spesso alla mercé dei miei turbinii interiori. Dopo una primavera/estate senza entusiasmo e ispirazione per il disegno (ma sempre con quella sensazione che mi accompagna da ormai quasi vent'anni, che tutto sommato é sempre a quel mio primo amore che desidero ritornare), con l'arrivo dell'autunno ho ripreso in mano le matite.

In realtá ho dato una chance al carboncino, partendo con il ritratto di alcuni miei famigliari (con risultati altalenanti) e per finire con un gandalf e un walter white di cui sono davvero molto soddisfatto: per essere rispettivamente il mio sesto e settimo disegno a carboncino (e non essendomi mai interessato ai ritratti in generale), il risultato mi ha confortato.

Ne posto un link qui, nel caso qualcuno volesse darmi una opinione:

Gandalf

Walter White

Al momento sto cimentandomi con la nostra Emilia Clark in versione Khaleesi. Vediamo come viene :ehmmm:

Insomma, caro diario, mi sembra di essere sempre su una giostra: un mese sono schizzato nello sviluppo di giochi da tavolo, un mese nella scrittura del mio romanzo, un mese nello studio della chitarra, un mese in un qualche progetto al computer e un mese non ho la forza di fare nulla.

Ma l'entusiasmo, l'ispirazione cessano (o mutano) sempre prima di riuscire a concludere qualcosa, lasciandomi con nulla piú di mezzi lavori e un volume di appunti/schizzi/idee che affollano casa e mente.

 

Ecco perché questa volta sono contento: ho fatto in un paio di settimane una mezza dozzina di disegni di cui sono da abbastanza a molto soddisfatto e anche se il giro di giostra dovesse concludersi a fine mese, perlomeno questa volta ho qualcosa in mano di cui poter essere fiero.

 

Ora se solo riuscissi anche finire il mio romanzo, o uno dei giochi da tavolo a cui lavoro... (per non parlare del mio raytracer sul quale ormai da anni ho messo una pietra sopra. Si sa: chi troppo vuole nulla stringe).

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per Lasciate link alle immagini che erano oltre i limiti consentiti dal regolamento.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2018 14:07

Ahimè l'eclettismo artistico e l'ispirazione sono brutte bestie, lo dice n'altra che ha 2000 progetti in progress ^^"

Davvero molto belli i disegni, bravo!

Grande invidia anche, perché mi piacerebbe disegnare per dare concretezza alle mie idee ma sono una capra totale :ehmmm:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2018 19:08

Complimenti, Manifredde! Bellissimi disegni! :lol:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2018 20:15

Complimenti anche da parte mia : oltretutto perché questi disegni (che poi sono molto di più che disegni ) tratteggiano in un certo senso la personalità dei personaggi ritratti ,soprattutto i loro occhi parlano anche di se stessi e del loro “vissuto”.

Sono curiosa di vedere come interpretarai Daenerys ,la regina dei draghi Targaryen :) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6636 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2018 21:18

Che bei disegni @Manifredde :)



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9008 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9008 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2018 12:40

Grande @Manifredde, che disegni sibaritici!



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2018 13:36

Non posso che unirmi ai complimenti per i disegni che sono straordinari per quanto sono belli.:wub:

 

 

NB: Abbiamo tolto dal Caro diario quei messaggi perché da regolamento sono più corretti nel topic personale.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2018 23:29

Quindi il tuo avatar...e proprio tuo fatto da te? O_O. Bellissimi!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
26
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
9 messaggi
Euron Gioiagrigia
2 messaggi
Baby Rickon
1 messaggi
O
Omone
1 messaggi