Volevo soltanto salutare tutti! Mi sono appena iscritto ma e' un'annetto che vi seguo! Ciao!
Bengiunto! :wacko:
Ciao :wacko: :unsure:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Benvenuto manifredde. é un onore averri tra noi :unsure: :( ;) :shock: :wacko: :wacko: bryndo al tuo arrivo e ti auguro una piacevole permanenza :wacko:
Buon divertimento :wacko:
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao
Bry :wacko:
Welcome to the jungle :scrib:
Benvenuto!!!!!!
Aye! ^_^
Caro diario,
essendo tendenzialmente una persona umorale (estremamente razionale ed estremamente emotiva tutto assieme), mi ritrovo spesso alla mercé dei miei turbinii interiori. Dopo una primavera/estate senza entusiasmo e ispirazione per il disegno (ma sempre con quella sensazione che mi accompagna da ormai quasi vent'anni, che tutto sommato é sempre a quel mio primo amore che desidero ritornare), con l'arrivo dell'autunno ho ripreso in mano le matite.
In realtá ho dato una chance al carboncino, partendo con il ritratto di alcuni miei famigliari (con risultati altalenanti) e per finire con un gandalf e un walter white di cui sono davvero molto soddisfatto: per essere rispettivamente il mio sesto e settimo disegno a carboncino (e non essendomi mai interessato ai ritratti in generale), il risultato mi ha confortato.
Ne posto un link qui, nel caso qualcuno volesse darmi una opinione:
Al momento sto cimentandomi con la nostra Emilia Clark in versione Khaleesi. Vediamo come viene
Insomma, caro diario, mi sembra di essere sempre su una giostra: un mese sono schizzato nello sviluppo di giochi da tavolo, un mese nella scrittura del mio romanzo, un mese nello studio della chitarra, un mese in un qualche progetto al computer e un mese non ho la forza di fare nulla.
Ma l'entusiasmo, l'ispirazione cessano (o mutano) sempre prima di riuscire a concludere qualcosa, lasciandomi con nulla piú di mezzi lavori e un volume di appunti/schizzi/idee che affollano casa e mente.
Ecco perché questa volta sono contento: ho fatto in un paio di settimane una mezza dozzina di disegni di cui sono da abbastanza a molto soddisfatto e anche se il giro di giostra dovesse concludersi a fine mese, perlomeno questa volta ho qualcosa in mano di cui poter essere fiero.
Ora se solo riuscissi anche finire il mio romanzo, o uno dei giochi da tavolo a cui lavoro... (per non parlare del mio raytracer sul quale ormai da anni ho messo una pietra sopra. Si sa: chi troppo vuole nulla stringe).
Ahimè l'eclettismo artistico e l'ispirazione sono brutte bestie, lo dice n'altra che ha 2000 progetti in progress ^^"
Davvero molto belli i disegni, bravo!
Grande invidia anche, perché mi piacerebbe disegnare per dare concretezza alle mie idee ma sono una capra totale
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Complimenti, Manifredde! Bellissimi disegni!
Complimenti anche da parte mia : oltretutto perché questi disegni (che poi sono molto di più che disegni ) tratteggiano in un certo senso la personalità dei personaggi ritratti ,soprattutto i loro occhi parlano anche di se stessi e del loro “vissuto”.
Sono curiosa di vedere come interpretarai Daenerys ,la regina dei draghi Targaryen
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non posso che unirmi ai complimenti per i disegni che sono straordinari per quanto sono belli.
NB: Abbiamo tolto dal Caro diario quei messaggi perché da regolamento sono più corretti nel topic personale.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"