mi ero dimenticato d parlare del mio serafo...
all'inizio era il personaggio che mi faceva pià antipatia...
poi ne ho provato uno solo per scoprire la vera storia del seravo tecnologico...
ora ne ho uno in hc a liv 124, con tutto il set d sereish, lema d luce e scariche d energia altissimi... praticamente basta che passo accanto ad un demodi d shannara e muore XD XD XD
Ecco un img della serafa con il set degli dei
anche se nella realtà è tutto luminoso, la foto nn rende l'idea.
nn ne trovo col set d sereish.. dopo faccio una cattura...
cmq eccco un link d un video del nuov oserafino su sacred2
Domanda sull'espansione Underworld:
schiacciando TAB compare, come nel gioco base, la minimappa che indica la posizione e le zone esplorate. nella finestrella che si apre, in alto a sinistra c'è un contatore che, suppongo, sia quello dei nemici uccisi.
dato che la dicitura è tipo "7495/7500" mi vine da pensare che in quella zona siano presenti 7500 nemici.
Però mi par diricordare che nella versione 1.8 senza espansione, tornando in zone già visitate e "ripulite" era normale trovare nuovi nemici da uccidere (cosa alle volte fastidiosa e noiosa :wacko: )
Ora invece mi vien da pensare che il numero dei nemici sia "finito" e che quindi nelle zone già visitate questi non riappaiono.
E' giusto o è solo un viaggione che mi sono fatto? :scrib:
non saprei... non potrebbe essere la percentuale del territorio esplorato? I nemici ritornano eccome (ogni volta che passo a Porto Vallum a svendere armi mi saltano addosso quei goblin come pulci... fortuna che esistono le armi per la morte dei nemici troppo deboli)
No, la % del territorio esplorato la si visualiza da un'altra parte. :wacko:
L'arma che elimina i nemici deboli l'avevo pure io e devo dire che è comoderrima :unsure:
no, allora spiego.
ogni territorio di sacred ha mostri infiniti.
il contatore indica effettivamente il numero d mostri che uccidi, e ogni mostro è un unità (sia se è un drago, o un misero goblin)
però su internet si fanno gloi azzeramenti (giocando da soli non finiresti mai, al massimo potresti azzerare la zona dei ghiacci, in basso a destra nella mappa che ha "solo" 3500 mostri...
ma a che serve azzerare?
oltre che a passare 4 o 5 ore attaccato al pc, quando il contatore arriva a 0, spuntano i bos speciali di quella zona. ad esempio possono spuntare 5 draghi, con 3 ragni d quelli enormi, e un esercito di scheletri rinforzati, tutti in un punto (che t compare sulla mappa cm se fosse una missione)
qst draghi sono più forti dei soliti, ma si riesce cmq a batterli, e poi vuoi vedere la soddisfazione nell'aver bonificato una zona XD XD XD
ma a che serve azzerare?
oltre che a passare 4 o 5 ore attaccato al pc, quando il contatore arriva a 0, spuntano i bos speciali di quella zona. ad esempio possono spuntare 5 draghi, con 3 ragni d quelli enormi, e un esercito di scheletri rinforzati, tutti in un punto (che t compare sulla mappa cm se fosse una missione)
qst draghi sono più forti dei soliti, ma si riesce cmq a batterli, e poi vuoi vedere la soddisfazione nell'aver bonificato una zona XD XD XD
Gabric, mi hai dato una nuova ragione di vita :unsure:
Intanto ho scricato dal sito della FX l'espansione Underworld, e devo dire che tra me e una bella diavola di nome Morrigan c'è già grande affiatamento :wacko:
guarda che se hai sacred plus, e scarichi l'espanzione UW, puoi mandare una mail alla fx per farti dare il codice per giocare on line, così scopri la comunità... (anche se io ultimamente nn gioco... )
cmq passate a trovarmi dal mio forum...
il link è più in alto, non lo rimetto che altrimenti Polgara si arrabbia ^^
ma a che serve azzerare?
Ho provato a eliminare tutti i nemici ma ho gettato la spugna prima, troppo tempo...