Entra Registrati
Sacred
L di Lord Andrew Snowmane
creato il 15 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
18 votanti
Avete mai giocato a Sacred?
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 13:27 Autore

Deve premettere che sono un grande fanatico di Sacred ed ho giocato praticamente con tutti i personaggi.

Ma voi avete mai giocato a Sacred? :unsure: :figo: :figo: :( :D

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:23

no,francamente non mi attira

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:26 Autore

no,francamente non mi attira

Ah, non sai cosa ti perdi! :unsure:

E' un bel videogioco, con una profonda possibilità di personalizzare il tuo personaggio e con una trama credibile ed avvincente. Te lo consiglio.!

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 23:34

tra dark age of camelot e Final Fantasy X non credo di riuscire a trovare il tempo per un altro gioco :unsure:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 23:45 Autore

tra dark age of camelot e Final Fantasy X non credo di riuscire a trovare il tempo per un altro gioco :unsure:

Io, qualche volta, ci gioco anche solo un oretta, anche meno, solo per uccidere qualcuno, accumulare un po di esperienza e trovare qualche oggettino utile al mio equipaggiamento.

Poi ci sono le volte in cui sono infoiato e ci gioco per 4 ore no stop, dopodichè mi faccio un flebo e 5 km di corsa per uscire dallo stato semi-comatoso!

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 8:40

Sacred ci giocai appena uscì ( Gladiatore for ever :wacko: ) però credo Diablo2 sia piu bello, sarà il fascino delle cose antiche :unsure:

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 13:06

Si, davvero un bel gioco!

Aveva un non so che di affascinante, probabilmente nella giocabilità, e nel fatto che ci fossero pochi caricamenti. Si, mi ha attirato più di molti igochi più moderni e 3d. Vampiressa forever :wacko: !

Ora dovrebbe uscire Sacred 2, e hanno iniziato a lavorare anche su Diablo 3. Esce anche Starcraft 2, che periodo! :unsure:

Cmq, l'unico gioco che aspetto con vera ansia, è il celeberrimo Fallout 3! Spero solo che la grafica alla Oblivion non abbia rovinato la sua magia, la giocabilità, la profondità di gioco e la storia pazzesca :wacko:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 15:53 Autore

Si, davvero un bel gioco!

Aveva un non so che di affascinante, probabilmente nella giocabilità, e nel fatto che ci fossero pochi caricamenti. Si, mi ha attirato più di molti igochi più moderni e 3d. Vampiressa forever :D !

Ora dovrebbe uscire Sacred 2, e hanno iniziato a lavorare anche su Diablo 3. Esce anche Starcraft 2, che periodo! :smack:

Cmq, l'unico gioco che aspetto con vera ansia, è il celeberrimo Fallout 3! Spero solo che la grafica alla Oblivion non abbia rovinato la sua magia, la giocabilità, la profondità di gioco e la storia pazzesca :D

Il mio personaggio preferito è il gladiatore ma anche la vampiressa è molto bilanciata.

Ah davvero, tra Sacred 2 e Starcraft 2 è un periodo di snervante attesa!

Tra l'altro io sono un grande fan di Starcraft e difensore ad oltranza della civiltà Protoss!

Spero che esca presto perchè non vedo l'ora di ROVINARE Kerrigan ed annientare gli zerg una volta per sempre!

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 19 agosto 2008 22:37

NO. Nemmeno mai sentito. Si può avere qualche link/informazione/foto (su link eh!!!) o è un gioco così famoso che non saperne nulla è un'eresia ^^?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 agosto 2008 23:10

Giocato e finito più volte con vari personaggi. ^_^

I miei preferiti, l'Elfo oscuro e il Serafino :wacko:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 10:37

Per Sara

Sacred Wiki

Sacred Italia website

Sacred in game

Per servirla Milady :wacko:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 16:11

Giocato e finito. Bello la prima volta, quando l'ho ricominciato l'anno dopo con un altro personaggio m'è venuta la nausea.

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 22 agosto 2008 16:44

non potete apprezzare veramente sacred se nn c giocate online...

a me era stuffato... avevo un maghetto che uccideva anceh i draghi con pochi colpi... poi mi sn fatto l'adsl e nn mi sn più staccato da sacred...

online è tutto un altro universo.. el meccaniche del gioco nn cambiano, ma cm nel gioco normale, puoi incontrare altre persone nei vari server, fari sfide, squadre, scontri, etc etc

per giocare on line c sn vari tipi d server

Server dedicato --> il personaggio rimane salvato sul server d sacred e nn sul tuo pc, quindi nn puoi modificarlo e nn puoi usare trucchi

server dedicato hc --> come sopra, ma quando il personaggio t muore una volta, perdi tutto (a me una volta è morto un nano a liv 104 :scrib: povero spiaccicalo bruciato a kazhad nur)

e libere, dove i personaggi rimangono salvati sul tuo hd, quindi puoi modificarli con vari eprsonaggi edit... e quindi è una palla giocare... ed è pieno d BM

cmq in qst topic nn s parlato dell'espansione principale, cioè UW (underworld) che aggiunge un buon 60% alla mappa, un sacco d nuove armi e 2 nuovi personaggi, la diavola che può anceh volare, e il nano che introduce le armi da fuoco.

beh penso che v ho annoiato abbastanza.

lascio un link sparando d nn venir accusato d spam.

è il forum del mio clan d sacrdd online, anche se ormai è quasi morto...

http://clan.punitori.forumfree.net

p.s. l'espansione UW è liberamente scaricabile dal sito della FX

o più semplicemente sacred edizione oro (quindi con già UW) s trova nei negozi di videogiochi a 9.90 €

per qst amo la fx

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 agosto 2008 0:26

Amo sacred :scrib: uno dei pochi giochi che mi siano restati dentro, dopo AoE III

Iniziato col gladiatore, mi sono incastrato e ho cancellato il salvataggio precedente... Poi rifatto e finito col serafino, poi ricominciato ma interrotto con l'elfo oscuro... Poi pausa, ripreso con un altro gladiatore, poi cancellato per installare UW e ora sto portando avanti demone e nano in contemporanea: col nano esploro con calma, col demone tiro dritto perché voglio vedere l'UW com'è fatto :wacko:

Provatelo, è fighissimo

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 agosto 2008 13:20

p.s. l'espansione UW è liberamente scaricabile dal sito della FX

o più semplicemente sacred edizione oro (quindi con già UW) s trova nei negozi di videogiochi a 9.90 €

per qst amo la fx

Gabric, ti lovvo assai per questa info :scrib:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE