Deve premettere che sono un grande fanatico di Sacred ed ho giocato praticamente con tutti i personaggi.
Ma voi avete mai giocato a Sacred? :unsure: :figo: :figo: :( :D
no,francamente non mi attira
no,francamente non mi attira
Ah, non sai cosa ti perdi! :unsure:
E' un bel videogioco, con una profonda possibilità di personalizzare il tuo personaggio e con una trama credibile ed avvincente. Te lo consiglio.!
tra dark age of camelot e Final Fantasy X non credo di riuscire a trovare il tempo per un altro gioco :unsure:
tra dark age of camelot e Final Fantasy X non credo di riuscire a trovare il tempo per un altro gioco :unsure:
Io, qualche volta, ci gioco anche solo un oretta, anche meno, solo per uccidere qualcuno, accumulare un po di esperienza e trovare qualche oggettino utile al mio equipaggiamento.
Poi ci sono le volte in cui sono infoiato e ci gioco per 4 ore no stop, dopodichè mi faccio un flebo e 5 km di corsa per uscire dallo stato semi-comatoso!
Sacred ci giocai appena uscì ( Gladiatore for ever :wacko: ) però credo Diablo2 sia piu bello, sarà il fascino delle cose antiche :unsure:
Si, davvero un bel gioco!
Aveva un non so che di affascinante, probabilmente nella giocabilità, e nel fatto che ci fossero pochi caricamenti. Si, mi ha attirato più di molti igochi più moderni e 3d. Vampiressa forever :wacko: !
Ora dovrebbe uscire Sacred 2, e hanno iniziato a lavorare anche su Diablo 3. Esce anche Starcraft 2, che periodo! :unsure:
Cmq, l'unico gioco che aspetto con vera ansia, è il celeberrimo Fallout 3! Spero solo che la grafica alla Oblivion non abbia rovinato la sua magia, la giocabilità, la profondità di gioco e la storia pazzesca :wacko:
Si, davvero un bel gioco!
Aveva un non so che di affascinante, probabilmente nella giocabilità, e nel fatto che ci fossero pochi caricamenti. Si, mi ha attirato più di molti igochi più moderni e 3d. Vampiressa forever :D !
Ora dovrebbe uscire Sacred 2, e hanno iniziato a lavorare anche su Diablo 3. Esce anche Starcraft 2, che periodo! :smack:
Cmq, l'unico gioco che aspetto con vera ansia, è il celeberrimo Fallout 3! Spero solo che la grafica alla Oblivion non abbia rovinato la sua magia, la giocabilità, la profondità di gioco e la storia pazzesca :D
Il mio personaggio preferito è il gladiatore ma anche la vampiressa è molto bilanciata.
Ah davvero, tra Sacred 2 e Starcraft 2 è un periodo di snervante attesa!
Tra l'altro io sono un grande fan di Starcraft e difensore ad oltranza della civiltà Protoss!
Spero che esca presto perchè non vedo l'ora di ROVINARE Kerrigan ed annientare gli zerg una volta per sempre!
Giocato e finito più volte con vari personaggi. ^_^
I miei preferiti, l'Elfo oscuro e il Serafino :wacko:
Giocato e finito. Bello la prima volta, quando l'ho ricominciato l'anno dopo con un altro personaggio m'è venuta la nausea.
non potete apprezzare veramente sacred se nn c giocate online...
a me era stuffato... avevo un maghetto che uccideva anceh i draghi con pochi colpi... poi mi sn fatto l'adsl e nn mi sn più staccato da sacred...
online è tutto un altro universo.. el meccaniche del gioco nn cambiano, ma cm nel gioco normale, puoi incontrare altre persone nei vari server, fari sfide, squadre, scontri, etc etc
per giocare on line c sn vari tipi d server
Server dedicato --> il personaggio rimane salvato sul server d sacred e nn sul tuo pc, quindi nn puoi modificarlo e nn puoi usare trucchi
server dedicato hc --> come sopra, ma quando il personaggio t muore una volta, perdi tutto (a me una volta è morto un nano a liv 104 :scrib: povero spiaccicalo bruciato a kazhad nur)
e libere, dove i personaggi rimangono salvati sul tuo hd, quindi puoi modificarli con vari eprsonaggi edit... e quindi è una palla giocare... ed è pieno d BM
cmq in qst topic nn s parlato dell'espansione principale, cioè UW (underworld) che aggiunge un buon 60% alla mappa, un sacco d nuove armi e 2 nuovi personaggi, la diavola che può anceh volare, e il nano che introduce le armi da fuoco.
beh penso che v ho annoiato abbastanza.
lascio un link sparando d nn venir accusato d spam.
è il forum del mio clan d sacrdd online, anche se ormai è quasi morto...
http://clan.punitori.forumfree.net
p.s. l'espansione UW è liberamente scaricabile dal sito della FX
o più semplicemente sacred edizione oro (quindi con già UW) s trova nei negozi di videogiochi a 9.90 €
per qst amo la fx
Amo sacred :scrib: uno dei pochi giochi che mi siano restati dentro, dopo AoE III
Iniziato col gladiatore, mi sono incastrato e ho cancellato il salvataggio precedente... Poi rifatto e finito col serafino, poi ricominciato ma interrotto con l'elfo oscuro... Poi pausa, ripreso con un altro gladiatore, poi cancellato per installare UW e ora sto portando avanti demone e nano in contemporanea: col nano esploro con calma, col demone tiro dritto perché voglio vedere l'UW com'è fatto :wacko:
Provatelo, è fighissimo
p.s. l'espansione UW è liberamente scaricabile dal sito della FX
o più semplicemente sacred edizione oro (quindi con già UW) s trova nei negozi di videogiochi a 9.90 €
per qst amo la fx
Gabric, ti lovvo assai per questa info :scrib: