telecom è una linea telefonica fissa a kuanto sembra...
la k non appartiene all'alfabeto italiano a Quanto sembra...
telecom è una linea telefonica fissa a kuanto sembra...
la k non appartiene all'alfabeto italiano a Quanto sembra...
oh ma che avete????bhò?non capisco perchè vi apprecate così tanto
comunque la telecom è una linea fissa a quanto sembra.....
Non so come siamo da "apprecati" ma penso che abbiamo solo una discreta antipatia per il linguaggio sms nei forum (e e con questo il mio commento è perfettamente in topic :indica: ).
Divagazioni a parte, io ho comprato una nuova scheda tim, e vorrei scegliere la tariffa (anche per via di questo "ritocchino"). Considerato che lo uso al 90% per sms e le chiamate sono solo a fissi, secondo voi vale la pena che io mi sbatta a cercare la tariffa più conveniente o mi tengo quella di "default" qualunque essa sia?
Non so come siamo da "apprecati" ma penso che abbiamo solo una discreta antipatia per il linguaggio sms nei forum (e e con questo il mio commento è perfettamente in topic :indica: ).
Divagazioni a parte, io ho comprato una nuova scheda tim, e vorrei scegliere la tariffa (anche per via di questo "ritocchino"). Considerato che lo uso al 90% per sms e le chiamate sono solo a fissi, secondo voi vale la pena che io mi sbatta a cercare la tariffa più conveniente o mi tengo quella di "default" qualunque essa sia?
se usavi il cellulare solo per gli sms allora conveniva che ti prendevi una scheda WIND....
4000 sms al mese e devi pagare soltanto 2€ al mese :indica:
... ma chi cavolo lo usa il cell per telefonare? ;) ^_^
...io...
E anche tanto perchè non rispondo mai e richiamo sempre le chiamate perse :indica:
Cmnq (anzi comunque lol) Wind mi ha lasciato la stessa tariffa di attivazione (sono sei anni) a 9 cent verso ogni cellulare: un'enormità quando l'ho fatta, ottima ora. Mi devo aspettare qualche sorpresa da un giorno all'altro :indica:
... ma chi cavolo lo usa il cell per telefonare? :huh: :huh:
...io...
E anche tanto perchè non rispondo mai e richiamo sempre le chiamate perse :lol:
Cmnq (anzi comunque lol) Wind mi ha lasciato la stessa tariffa di attivazione (sono sei anni) a 9 cent verso ogni cellulare: un'enormità quando l'ho fatta, ottima ora. Mi devo aspettare qualche sorpresa da un giorno all'altro >_>
no credo di no...per ora la wind si sta dando un gran da fare con delle tariffe molto convenienti
aggiornamento sulle mie peripezie con la tim, non sono riuscito a cambiare profilo, non c'era modo di parlare con un operatore.
mi dico, allora lo farò seguendo la voce "amica", invece la voce amica mi chiede di pagare 9 euro per cambiare tarifa qnd sn loro che me la hanno cambiata, fatto sta che nn sn riuscito a cambiarla...
chissà che tariffa avrò ora, nn ho nemmeno più voglia di accendere quella dannata sim...
aggiornamento sulle mie peripezie con la tim, non sono riuscito a cambiare profilo, non c'era modo di parlare con un operatore.
mi dico, allora lo farò seguendo la voce "amica", invece la voce amica mi chiede di pagare 9 euro per cambiare tarifa qnd sn loro che me la hanno cambiata, fatto sta che nn sn riuscito a cambiarla...
chissà che tariffa avrò ora, nn ho nemmeno più voglia di accendere quella dannata sim...
non sanno come fo***re più i soldi...adesso con la tim per accendere il cell devi pagare :blink: