Entra Registrati
Tariffe tim
0 di 0beron
creato il 01 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 07 agosto 2008 18:32
telecom è una linea telefonica fissa a kuanto sembra...

la k non appartiene all'alfabeto italiano a Quanto sembra...

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 07 agosto 2008 20:13
telecom è una linea telefonica fissa a kuanto sembra...

la k non appartiene all'alfabeto italiano a Quanto sembra...

oh ma che avete????bhò?non capisco perchè vi apprecate così tanto

comunque la telecom è una linea fissa a quanto sembra.....

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 07 agosto 2008 21:43

Non so come siamo da "apprecati" ma penso che abbiamo solo una discreta antipatia per il linguaggio sms nei forum (e e con questo il mio commento è perfettamente in topic :indica: ).

Divagazioni a parte, io ho comprato una nuova scheda tim, e vorrei scegliere la tariffa (anche per via di questo "ritocchino"). Considerato che lo uso al 90% per sms e le chiamate sono solo a fissi, secondo voi vale la pena che io mi sbatta a cercare la tariffa più conveniente o mi tengo quella di "default" qualunque essa sia?

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 07 agosto 2008 22:20

Non so come siamo da "apprecati" ma penso che abbiamo solo una discreta antipatia per il linguaggio sms nei forum (e e con questo il mio commento è perfettamente in topic :indica: ).

Divagazioni a parte, io ho comprato una nuova scheda tim, e vorrei scegliere la tariffa (anche per via di questo "ritocchino"). Considerato che lo uso al 90% per sms e le chiamate sono solo a fissi, secondo voi vale la pena che io mi sbatta a cercare la tariffa più conveniente o mi tengo quella di "default" qualunque essa sia?

se usavi il cellulare solo per gli sms allora conveniva che ti prendevi una scheda WIND....

4000 sms al mese e devi pagare soltanto 2€ al mese :indica:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 08 agosto 2008 22:19

... ma chi cavolo lo usa il cell per telefonare? ;) ^_^

...io...

E anche tanto perchè non rispondo mai e richiamo sempre le chiamate perse :indica:

Cmnq (anzi comunque lol) Wind mi ha lasciato la stessa tariffa di attivazione (sono sei anni) a 9 cent verso ogni cellulare: un'enormità quando l'ho fatta, ottima ora. Mi devo aspettare qualche sorpresa da un giorno all'altro :indica:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 11 agosto 2008 11:29

... ma chi cavolo lo usa il cell per telefonare? :huh: :huh:

...io...

E anche tanto perchè non rispondo mai e richiamo sempre le chiamate perse :lol:

Cmnq (anzi comunque lol) Wind mi ha lasciato la stessa tariffa di attivazione (sono sei anni) a 9 cent verso ogni cellulare: un'enormità quando l'ho fatta, ottima ora. Mi devo aspettare qualche sorpresa da un giorno all'altro >_>

no credo di no...per ora la wind si sta dando un gran da fare con delle tariffe molto convenienti

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 11 agosto 2008 19:20 Autore

aggiornamento sulle mie peripezie con la tim, non sono riuscito a cambiare profilo, non c'era modo di parlare con un operatore.

mi dico, allora lo farò seguendo la voce "amica", invece la voce amica mi chiede di pagare 9 euro per cambiare tarifa qnd sn loro che me la hanno cambiata, fatto sta che nn sn riuscito a cambiarla...

chissà che tariffa avrò ora, nn ho nemmeno più voglia di accendere quella dannata sim...

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 12 agosto 2008 10:53

aggiornamento sulle mie peripezie con la tim, non sono riuscito a cambiare profilo, non c'era modo di parlare con un operatore.

mi dico, allora lo farò seguendo la voce "amica", invece la voce amica mi chiede di pagare 9 euro per cambiare tarifa qnd sn loro che me la hanno cambiata, fatto sta che nn sn riuscito a cambiarla...

chissà che tariffa avrò ora, nn ho nemmeno più voglia di accendere quella dannata sim...

non sanno come fo***re più i soldi...adesso con la tim per accendere il cell devi pagare :blink:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE