ciao, da un po di tempo mi è arrivato un mesaggio sul cell che mi ha avvertito che la tim ha deciso di eliminare la mia tariffa autoricarica190, e vogliono che io ne scelga un'altra.
le mie domande sono:
è una cosa legale e normale che la tim si prenda la decisione di togliermi la tariffa che mantengo da 6 anni?
se nn la cambio rimango senza tariffa e ne scelgono una loro a loro piacere?
qst comportamenti mi invogliano a cambiare operatore ^_^
se sapete qualcosa rispondetemi, grazias...
Puoi cambiarla gratuitamente con una di quelle attuali..le quali, ovviamente, hanno tutte dei costi superiori.
Temo sia legale, in pratica ci dev'essere da qualche parte nel tuo precedente contratto una clausola in cui dichiari di accettare un eventuale cambiamento di questo tipo.
Il problema è a monte: in teoria ti propongono un contratto i cui punti tu hai negoziato con loro e scelto liberamente di accettare, in pratica ti mettono davanti il testo prestampato prendere o lasciare.
E' una cosa legale. L'unico obbligo della Tim è quello di una comunicazione per tempo del cambio di tariffa. Il preavviso dovrebbe essere di un mese, nel quale tu avrai il tempo di decidere cosa fare.
A me è arrivato, oggi, un messaggio simile. Ho deciso di cambiare operatore.
sì mi hanno mandato un sms dove mi dicevano che la timtribù sarebbe cambiata,ho disattivato la promozione e abbandonato la scheda tim,son tornato al buon vecchi You&My di vodafone che nn delude mai!
la Tim stavolta stà toppando di brutto...
capito, credo che a questo punto prenderò la tariffa meno conveniente della nuova autoricarica, ma aspetto una buona offerta di un altro operatore x cambiare...
meno male che tempo fa mi sn preso una scheda vodafone.
Io non cambio, tanto sono più o meno tutti uguali... fanno pure cartello ^_^
ciao, da un po di tempo mi è arrivato un mesaggio sul cell che mi ha avvertito che la tim ha deciso di eliminare la mia tariffa autoricarica190, e vogliono che io ne scelga un'altra.
le mie domande sono:
è una cosa legale e normale che la tim si prenda la decisione di togliermi la tariffa che mantengo da 6 anni?
se nn la cambio rimango senza tariffa e ne scelgono una loro a loro piacere?
qst comportamenti mi invogliano a cambiare operatore ;)
se sapete qualcosa rispondetemi, grazias...
problema identico! >) (anch'io sono/ero un'autoricarica 190) e identiche le domande che mi sono posta.
entro il 6 agosto dobbiamo cambiare, passo anch'io alla nuova autoricarica tim, anche se certa che sarà svantaggiosa rispetto alla precedente. la mia politica da anni è di usare solo gli sms, le telefonate solo in casi estremi. per tutti i contatti sociali, la mail e skype.
odio i gestori telefonici (tutti). ^_^ e cerco di dar loro meno euro possibile.
problema identico! (anch'io sono/ero un'autoricarica 190) e identiche le domande che mi sono posta.
entro il 6 agosto dobbiamo cambiare, passo anch'io alla nuova autoricarica tim, anche se certa che sarà svantaggiosa rispetto alla precedente. la mia politica da anni è di usare solo gli sms, le telefonate solo in casi estremi. per tutti i contatti sociali, la mail e skype.
odio i gestori telefonici (tutti). e cerco di dar loro meno euro possibile.
sono daccordo.
cmq mio fratello ha una tariffa con la vodafone da più di otto anni e paga 10 cent a messaggio e nn gli e l'hanno ancora cambiata.
qst comportamento da parte di tim mi spinge sempre più verso vodafone, e credo saranno in molti che la pensano così, non capiscono che cosi perdono clienti?????
cmq mio fratello ha una tariffa con la vodafone da più di otto anni e paga 10 cent a messaggio e nn gli e l'hanno ancora cambiata.
anche io, ormai da una decina di anni con lavecchia omnitel, infatti qualche giorno fa mi sono stupito di chi mi diceva che spendeva 15 cent a messaggio ^_^
5 cent in più praticamente rubati ad ogni messaggio... OGNI SMS!!!
Concordo con Raya sul resto ;)
anche io, ormai da una decina di anni con la vecchia omnitel, infatti qualche giorno fa mi sono stupito di chi mi diceva che spendeva 15 cent a messaggio :wacko:
Idem; sono ben felice di avere scelto Omnitel, poi Vodafone, nel lontano 1998.
Mai avuto sorprese, se non positive.
problema identico! (anch'io sono/ero un'autoricarica 190) e identiche le domande che mi sono posta.
odio i gestori telefonici (tutti). e cerco di dar loro meno euro possibile.
sono daccordo.
qst comportamento da parte di tim mi spinge sempre più verso vodafone, e credo saranno in molti che la pensano così, non capiscono che cosi perdono clienti?????
ascoltami prendi vodafone come...anche perchè se ti registri al sito ufficiale della vodafone hai 10 sms e mms al giorno da mandare ai numeri vodafone.comodo no?
ascoltami prendi vodafone come...anche perchè se ti registri al sito ufficiale della vodafone hai 10 sms e mms al giorno da mandare ai numeri vodafone.comodo no?
Capirai, con telecom ne hai 10 verso tutti i numeri :unsure:
Io son passato a Vodafone da poco e posso dire che la trasparenza di alcuni servizi ("Passa a vodafone") lascia un po' a desiderare...
... ma è la normalità :D
Capirai, con telecom ne hai 10 verso tutti i numeri :unsure:
Io son passato a Vodafone da poco e posso dire che la trasparenza di alcuni servizi ("Passa a vodafone") lascia un po' a desiderare...
... ma è la normalità :D
telecom è una linea telefonica fissa a kuanto sembra...
kmq io ho una tariffa you& vodafone kon la kuale parlo pokissimo kon gli altri vodafone e 1 cent al minuto kon un numero vodafone preferito :D
Ok gente mi è arrivato l'sms di avviso... dal 9 settembre + 0,05 cent per le telefonate...
... ma chi cavolo lo usa il cell per telefonare? :unsure: :D
Finchè non mi toccano gli sms o non mi fanno pagare per ricevere telefonate non mi spillano un centesimo :D