Test negativooooooo
Evvivaaaa pericolo scampato per un soffio.
La mia amica é felicissima e il sorriso appare molto più spesso sul suo viso.
Grazie ancora a tutti per avermi sostenuta ed aver indirettamente sostenuto lei.
Un abbraccio
Benissimo, sono contento per la tua amica :D ;)
Benissimo, sono contento per la tua amica :D ;)
Grazieeee
Fantastico!
Se mi permettete Milady, un abbraccio ad entrambe, mi fa estremamente piacere!!!!!!
:D
Non vorrei ricordare male, ma ho visto dei moduli per la donazione del sangue (ufficiali, quelli da compilare subito prima di donare) in cui era presente una dicitura per rifiutare l'uso per trasfusioni della donazione; mi pare che tra i motivi dettimi ci fosse proprio la malattia, ma per sicurezza cercherò di controllareha detto anche che era donatore di sangue e che comunque la malattia era passata!!!Mega ballle
Ci ho messo un po', ma me ne sono ricordato <_< Confermo che sui moduli c'è quella parte; testualmente, "Per motivi personali, ritiene che il Servizio Trasfusionale non debba utilizzare la sua donazione, attivando quindi una procedura di autoesclusione (vedi tabellone informativo)?".
grazie per esserti informato!!!
E poi sei sicura che sia epatite B?!? Contro l'epatite B ci si vaccina obbligatoriamente da neonati e si fa il richiamo a scuola.
Dipende da quanti anni ha... mi pare che le vaccinazioni obbligatorie siano cominciate dal 1999 ricordo che io facevo seconda media e vennero a scuola a vaccinarci...
Comunque secondo me lui è un cretino!!
Beh effettivamente è abbastanza da incoscenti non avvisare la partner e un simile comportamento è sospetto..se fai le cose di nascosto, anche in buona fede, esse passeranno sempre per malafede..
E' un consiglio generico..le cose fatte di nascosto, a patto che non siano sorprese tipo regali x compleanni e co, sono sempre sospette anche se a fin di bene..se salto un appuntamento con mia morosa lei penserà male anche se io in realtà sono a prendergli l'anello col brillante..
Son comunque contento che si sia risolto tutto bene..