Entra Registrati
La danza dei draghi
Q di Qyburn
creato il 15 maggio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Kamaji
Confratello
Utente
14 messaggi
Kamaji
Confratello

K

Utente
14 messaggi
Inviato il 30 giugno 2008 21:02

...

I tempi tecnici per un'uscita non sono mai inferiori ai 4 mesi (ma proprio minimo, correndo e con il rischio di fare un lavoro da cani), ma le uscite importanti non si sprecano mai nel periodo gennaio-giugno, si sparano fra ottobre e dicembre.

...

Mettici anche che l'approccio avuto ai primi libri delle cronache è stato del tipo, traduciamo molto velocemente che qui ci hanno oberato di lavoro e le cronache se le filano in 100 persone. E com'è noto il risultato è stato pessimo ed approssimativo.

Io credo che ora staranno molto più attenti alle traduzioni dato l'attesa che si sta creando. Com'è giusto che sia d'altronde.

Ma a me sorge una domanda piuttosto. Qualche giorno fa nel blog di MArtin leggevo che ha finito un capitolo di Arya, che aveva scritto non so quanti anni prima, ma che non sapeva come completare, che per lui è stato il superamento di una fase importante...bla bla bla...chi ci assicura che lui ci arrivi per settembre a questo punto ? Dovrebbe essere al punto di essere indeciso sulla dedica considerando i tempi biblici di Martin per dire che a settembre sarà pronta.

Boh. Sperem.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 30 giugno 2008 22:23

Con l'uscita in primavera '09 dell'originale e i tempi tecnici e le ragioni commerciali, la previsione ottimista è ottobre '09 per la prima parte italiana.

K
kant83
Confratello
Utente
54 messaggi
kant83
Confratello

K

Utente
54 messaggi
Inviato il 01 luglio 2008 0:48

A questo punto io mi butterò DECISAMENTE sull'inglese :unsure: