Grazie Sharingan! Tienici al corrente. :stralol:
indy
Le Indy... Che belle :stralol: :D :D
:stralol:
Fra quelli citati, non attendo nulla in particolar modo... Forse Narnia. Harry Potter sarà quello che incasserà di più.
Aggiorno la situazione Box-Office.
Indiana Jones continua ad andare molto bene. Tocca i 290 milioni di dollari in USA e ben 650 in tutto il mondo. Probabile che fino all'uscita di HP6 mantenga la vetta.
Iron Man tiene benissimo. 304 milioni di dollari in USA e 554 in tutto il mondo. La prossima settimana sarà probabilmente scavalcato da Indy4 nella classifica USA ma il risultato rimane decisamente al di là di ogni rosea aspettativa. Sequel assicurato.
Narnia2. 135 milioni in USA e 258 totali. Risultato decisamente basso, sotto le aspettative. Non è però uscito in alcuni Paesi, quindi è possibile un incasso finale sui 400 milioni. Un risultato comunque modesto che mette a rischi il sequel.
L'incredibile Hulk. E' nei cinema da 2 settimane. 96 milioni di dollari in USA e 127 totali. E' considerato un buon inizio anche se non eccezionale. Sequel dubbbio.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Per Indy son contento..il film merita e non è il solito sequel alla carlona..per Iron Man son felicissimo perché Robert Downey è un figo, Tony Stark è un tamarro e Iron Man è uno strafigo..si attende con salivazione altissima il sequel sperando in inserimenti degli Avengers..
Per Hulk son contento dato che il golia verde mi stà parecchio sul.....
Per Narnia siamo in forse, manco è uscito..
Veniamo a noi..il film più atteso adesso è Batman(prima era Iron Man)e a dirla tutta non c'è la faccio più ad aspettare!!!
Film che incasserà de più? Hp6 ovviamente..credo che al cinema verso al fine mi commuoverò come con il libro...
Il film che mi piacerà di più è ovviamente Batman ma sarà lotta alla pari, o quasi, con Iron man anche se il paragone andrebbe fatto tra batman Begins e Iron man non tra Iron Man e il sequel di begins...
Una cosa è certa...quest'anno i cinema faranno una fortuna!!!!
Forse abbiamo sottovalutato Batman: Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Obbiettivamente devo retificare...dubito che Hp6 si avvicinerà solo lontanamente al macello di denaro che farà Batman..YES!!!!
Anche perché sfido qualsiasi film a battere questi record infranti dalla pellicola sul Cavaliere Oscuro:
1. Maggior numero di cinema: 4.366 cinema (oltre 9.200 schermi)
2. Maggiore incasso nelle proiezioni di mezzanotte: 18.5 milioni di dollari
3. Maggiore incasso IMAX di mezzanotte: 640.000 dollari
4. Migliore incasso nel giorno d'apertura: 67.8 milioni di dollari
5. Migliore incasso di domenica: 43 milioni di dollari
6. Migliore incasso IMAX nel weekend di apertura (94 schermi): 6.2 milioni di dollari
7. Migliore incasso nel weekend di apertura: 158.4 milioni di dollari
8. Migliore incasso in un weekend di luglio
9. Migliore incasso nel weekend di apertura nel 2008
Mica bruscolini eh?
Io ho fatto tris del Cavaliere Oscuro...Indiana Jones ero curiosa di vederlo, ma mia aspettavo una boiata(come in effetti è stata), i film di Harry Potter mi deludono sempre rispetto ai libri, quindi devo dire che non li aspetto con così tanta trepidazione. Principe Caspian genera in me una discreta curiosità, ma nulla più. Batman era davvero il mio film dell'anno e ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative, anzi le ha più che superate!! ^_^ ^_^ ^_^
Ornella. ^_^