OCTOBER ROAD :lol:
Ho appena visto il primo episodio e gia ne sono innamorato :( qualcuno di voi lo conosce e o lo guarda?
Adoro i telefilm con una forte componenete emotiva\sentimentale :huh:
Lui che torna dopo 10 anni e trova la sua fidanzata di un tempo mamma e sposata con un altro :D
LOST
Devo recuperare metà degli episodi della terza serie
HEROES
Prometto di guardarlo per bene :( non gli avevo dato molto retta quando andava in onda.
Ne approfitto per porre un'altra domanda. Qual'è il vostro genere preferito? Fantascientifico? Romantico? commedia demenziale? Medievale?
Rispondete :lol:
Hwang Jin-i, per ora ancora con i sottotitoli in inglese...
Ho il strano limite di non riuscire mai a seguire in TV i telefilm :wacko:
Comunque l'unico che sto seguendo con molto piacere è "The Tudors", che però in Italia non è uscito e quindi mi vedo le puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano :D Molto bello..
Ed è una serie in costume (parla di Enrico VIII)
Ho il strano limite di non riuscire mai a seguire in TV i telefilm :wacko:
Comunque l'unico che sto seguendo con molto piacere è "The Tudors", che però in Italia non è uscito e quindi mi vedo le puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano :D Molto bello..
Ed è una serie in costume (parla di Enrico VIII)
prossimamente su Mya (DTT Premium Gallery)
probabile al posto di Gossip Girl già da questa settimana (giovedì?)
Io seguo:
- lost
- heroes
- roma (quando si decideranno a darlo)
- nip/tuck
- jericho
- er
- grey's anatomy
- kyle xy
- the shield (della 6 serie non si sa niente ancora :wacko: )
dunque, seguo o ho seguito:
-scrubs
-lost
-heroes
-alias
-O.C
-smalville
-4400
-desperate housewife
-boys and girl
gli altri li metto appena mi vengono in mente XD
Non posso far altro che concordare riguardo a Scrubs (semplicemente geniale).
Inoltre tra quelli recenti(di tutt'altro genere però), mi sono piaciuti molto Californication e Dexter !!
Non conosco October Road, ma mi informerò.
:wacko:
Io seguo regolarmente soltanto Lost al momento. Ogni tanto mi capita di guardare qualche puntata qua e la di altri telefilm, tipo Dottor House che non è male. Heroes mi è piaciuto per qualche puntata, ma poi è scaduta arrivando ad un livello terra terra.
Ora attendo con ansia la quarta e conclusiva stagione di Battlestar Galactica...insieme a Lost è l'unica serie che mi ha veramente catturato.
Io di telefilm ne seguo fin troppi...
I miei preferiti in assoluto sono:
LOST
PRISON BREAK
NIP/TUCK
DR. HOUSE
CALIFORNICATION
SCRUBS
Ma poi ci sono anche: Alias, Grey's Anatomy, Private Practice, Heroes, Saved, X-Files, La Vita secondo Jim, My Name is Earl, Kyle XY, O.C, Roma...
Di base mi piacciono molto di piu i telefilm con le storie che "vanno avanti" come Lost o Prison Break.. e un po' anche Nip/Tuck... insomma... quelli dove ogni episodio non é semplicemente un nuovo caso da risolvere tipo CSI che dopo 40 minuti é finito e quello dopo si ricomincia da capo... ma quelli dove devi tener conto anche degli episodi precedenti e che ti tengono sempre con il fiato sospeso...
non seguo molto i telefilm, ma mi piace molto scrubs (però lo seguo con discontinutà), e dr. house m.d. (che un mio amico non sopportandolo ha ribattezzato maggico ddio :wacko: ).
E poi continuando...
Come ho potuto scordarlo...Il fantastico Malcolm giunto alla sua conclusione qualche mesetto fa...
-Life as we know it
-Supernatural
-Tutto in famiglia
-Ned, scuola di sopravvivenza( karino ma lo vedo saltuariamente)
anch'io non li seguo molto in tv, preferisco su dvd...
il mio preferito forse rimane My Name is Earl - serie comico/demenziale assolutamente fantastica :blush:
poi Lost, CSI (rigorosamente las vegas) e adesso mi sto acculturando con lo storico Twin Peaks...
adesso mi sto acculturando con lo storico Twin Peaks...
Puro culto.
Le mie serie preferite sono:
Angel
Buffy
Streghe
Lost
Dinotopia
Scrubs
Smallvile
Attualmente sto seguendo Kingdom Hospital, una serie tv basata su un racconto di Stephen King.
allora:
buffy the vampire slayer è stata una serie televisiva di puro culto: unione tra drama/soprannatural. l'interessante è il come vengono trattate alcune tematiche nella cornice del sovrannaturale. personaggi intensi e interessanti,tutti psicologicamente profondi e soprattutto umani,con cui l'immedesimazione è impossibile da evitare(la solitudine,la diversità,la complessità del passaggio adolescenza/età adultà ecc..)
ultimamente mi sto guardando six feet under,commedia nera interessante. dal punto di vista della costruzione dell'immagine sfu gode della mano del regista di american beauty. quindi immagine + storia + personaggi = è un prodotto invidiabile.
lost è secondo me il prodotto più azzeccato degli ultimi tempi. j.j. abrams è riuscito a fare finora ben 4 stagioni,immagazzinando enigmi su enigmi,e svelandone altrettanto pochi però,ma che comunque riesce a sollecitare lo stessol'attenzione e la curiosità dello spettatore da ben 4 anni,senza annoiare,come se fossimo ancora alla prima stagione. e poi la trama per niente scontata è il pezzo forte: tutti i personaggi sono soggetti alla "cattiveria" dell'isola,nessuno escluso. il bello è appunto che qua la scontatezza non è scontata.
finora sono questi tre le serie che mi hanno colpito di più. poi ci sarebbero roswell,dawson's creek,the oc,one tree hill,charmed,angel(spin off di buffy),csi(las vegas)...