Entra Registrati
SerieTV e Telefilm, quali sono i vostri preferiti?
R di Runak
creato il 13 aprile 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 27 maggio 2008 22:56
- the shield (della 6 serie non si sa niente ancora sad.gif )

 

La sesta serie in America è andata in onda l'anno scorso..io me la sono vista tutta in inglese e devo dire che merita poderosamente :stralol: :stralol:

 

Poi seguo Dr House e ho visto I Soprano che è terminato da un paio di mesi


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 28 maggio 2008 0:46

Una serie che mi sta piacendo molto è Durham County. Sono soltanto 6 episodi e ne sono stati trasmessi finora 4 su FoxCrime. La storia è breve: il detective Mike Sweeny si trasferisce da Toronto alla piccola cittadina di Durham County, dove abitava da ragazzo. Con lui sono la moglie, che è sopravvissuta a un tumore, pur portando ancora i segni, la figlia un po' ribelle (che si fa subito il nome di una facile a scuola) e una figlia più piccola amante di una serie di bambole piuttosto inquietanti. Il cambiamento doveva portare tranquillità, e invece una serie di omicidi violenti scuote la cittadina e i sospetti di Mike cadono sul vicino di casa, col quale i rapporti erano tesi già quando andavano a scuola insieme (storia di ragazze e un incidente stradale), un uomo difficile da decifrare, tanto amato in città quanto detestabile tra le mura di casa, con una certa tendenza alla violenza e a perdere il controllo. La serie (che non è targata USA ma Canada) ha secondo me diversi punti di forza: i personaggi sono umani, nessuno è perfetto, ma tutti hanno i loro problemi e le loro paranoie, l'ambientazione è particolare...si respira un'aria malsana, da tragedia incombente, sottolineata dal perenne ronzio degli enormi tralicci di alta tensione che deturpano il paesaggio. A me sta serie piace, magari se vi capita dateci un'occhiata...


Messaggi
17
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE