quanti casini che vi state facendo... guardate che i piani organizzati dai personaggi di Martin sono sì imprevedibili, ma sempre molto lineari, logici e verosimili.
C'è una bella differenza tra imprevedibile e incasinato all'inverosimile.
La soluzione più semplice (che è sempre quella giusta) è questa.
Robb assalta il Crag, viene ferito, curato e consolato dalla nostra Jeyne... oh, non dimentichiamoci che Robb ha ceduto perchè gli era arrivata la notizia della morte di Bran e Rickon... cos'è, Lord Tywin aveva previsto anche come/dove/quando Robb sarebbe crollato emotivamente?
I signori Westerling ovviamente non sono per niente contenti di Jeyne, ma per salvare la famiglia avvertono Lord Tywin e si professano sui alleati vita natural durante.
Tywin vecchio lupo capisce che questa è un occasione ghiotta e comincia a martellare Frey perchè cambi schieramento.
, in modo che Robb entrasse e alloggiasse lì, forse anche la ferita alla spalla è stata fatta di proposito da un ottimo arciere
continuo a considerare assurdo un piano che prevede una ferita alla spalla di proposito allo scopo di far sedurre a colpo sicuro da una giovincella inesperta.
Se questo arciere era un tiratore scelto allora poteva colpire Robb a morte e finiva tutto lì senza bisogno di ulteriori magheggi.
continuo a considerare assurdo un piano che prevede una ferita alla spalla di proposito allo scopo di far sedurre a colpo sicuro da una giovincella inesperta.Se questo arciere era un tiratore scelto allora poteva colpire Robb a morte e finiva tutto lì senza bisogno di ulteriori magheggi.
esatto... e invece di filtri d'amore e pozioni da super-mago come ha pensato qualcuno, se hanno una strega così potente in famiglia sarebbe bastato un po' di veleno
la ferita si è infettata e il giovane Lord è morto, mi dispiace...
Ma infatti dai... è assurdo tutto questo piano così elaborato... che per essere attuato deve dare per scontate un sacco di cose che scontate non sono affatto...
Io penso proprio che l'accordo dei Westerling con Tywin sia avvenuto in seguito...
ci sono troppe variabili indipendenti per sembrare un complotto...
Questo topic è zeppo di spoiler post portale non segnalati...
Ma infatti dai... è assurdo tutto questo piano così elaborato... che per essere attuato deve dare per scontate un sacco di cose che scontate non sono affatto...
Io penso proprio che l'accordo dei Westerling con Tywin sia avvenuto in seguito...
Quoto a pieno, probabilmente con la loro figlia in mani Lannister...
La seduzione pianificata è molto plausibile, anche se si è trattato di un colpo da maestro tale che farebbe invidia a Lord Tywin (questo se Lord Tywin non c'entra niente, cosa di cui dubito)!!!
La suocera di Robb asserisce di aver impedito alla figlia di generare!!!
Quindi direi che di sicuro lo zampino ce lo hanno messo, da quì le Nozze Rosse e tutto il resto!!!