RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
/me si impossessa di un pc dell'uni per salutarvi
Mi MANCATE TANTOOOOOOO!!!!
Sono stati 2 giorni bellissimi, spero davvero si possa ripetere la cosa. Abolite immediatamente milano però, LU CENTRU DE LU MUNNU sarà Bologna la prossima volta.
Così è deciso l'udienza è tolta.
No scherzo, ma milano e triste e poi è dominio indiscusso dei bluedividers oltre ad essere esageratamente lontano dal sud.
Quindi fate un po' voi, per il resto ho una sola parola per gli splendenti Cavalieri e le dolcissime Dame del Raduno:
ANCORAAAAAAAA!!!!
Vi voglio bene ragà!
Ok ragazzi, finalmente ce l'ho fatta a riaprire questa discussione senza che mi prendesse il magone.
Vorrei dirvi tante parole, potervi ringraziare personalmente uno ad uno ma temo che finirei per commuovermi di nuovo e i più preparati sanno bene che i draghi non si commuovono mai!
Quei due giorni restano per me tra i più belli vissuti. Non mi era mai capitato di conoscere delle così belle persone e soprattutto di legare in così poco tempo e con tanta intensità. In questo momento non riesco ad immaginare nulla di più bello della possibilità di rivedervi presto. Mi mancate già terribilmente.
/me recupera la coppola, la indossa in modo da coprire il viso e va via ancora una volta commosso...
Allora, lo vogliamo organizzare il raduno o devo venire a casa vostra personalmente??
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Allora, lo vogliamo organizzare il raduno o devo venire a casa vostra personalmente??
Ci sono due topic aperti attualmente per decidere luogo e data del prossimo raduno
Lacrime sgorgano
dai miei occhi.
Non pensavo fosse possibile.
Era un'eventualià
che non avevo minimamente calcolato.
Forse perchè ci siamo conosciuti attraverso Internet,
forse perchè abitiamo tutti distanti l'uno dall'altro.
Forse perchè vederci in tempi brevi risulterebbe difficile.
Eppure è successo.
Io che non piango mai,
ho pianto.
Siete fantastici
ragazzi,
non ho altre parole
per descrivervi.
I giorni che ho passato
con voi
sono memorabili.
Difficilmente mi scorderò
quei bei momenti.
Non scorderò Arya
visto che sono il suo guru.
Non dimenticherò
Olimpia, Sansa, Dirnen
e le loro facce
"alla Isilnar".
Mi ricorderò sempre
di Jon Snow e
della sua storica battuta.
Gusterò con felicità
il vinello tannico di
Lyga.
Non potrò scordare
il Sommo Viserion
e la sua coppola magica.
Mi ricorderò di Polgara
ogni volta che
la Lazio perde
una partita.
Non posso scordarmi
di Xaytar e dei suoi
rotolamenti.
Ricorderò con affetto
Damien, Anouk e Lorenzo
simpatici come pochi.
Tutto era destinato
ad avere una fine
che ahimè è giunta
troppo presto,
costretti a vivere
di ricordi
fino al prossimo
raduno.
Spero venga presto.
Un abbraccio, Alessandro.
/* è troppo commossa x poter dire anche solo 1 parola
Polgara
Ragazzi quello che avete scritto è bellissimo
Sansa commossa davanti al pc
voglio dirvi solo una cosa
GRAZIE
ma che bellooo aleeeeeee! :smack:
emh... riguardo il sud ... yeeeeeaaaahhhhhhhhhhhhh
LA BANDIERA DEI 4 MORI SVENTOLA PER IL SUD!!!!!!
emh... ovviamente è in stretta alleanza con la sicilia.. e che cavolo, le uniche isole devono stare unite e gli isolani si batteranno per un sud ancora + bello e solare
W LE ISOLE ......W IL SUD.... W TUTTA L'ITALIAAAA ............ W LA BARRIERAAAA
Ale ma lo fai apposta? Non faccio in tempo a riprendermi che mi fai ripiombare nella commozione?
Bellissimo pensiero il tuo!!!
LA BANDIERA DEI 4 MORI SVENTOLA PER IL SUD!!!!!!
emh... ovviamente è in stretta alleanza con la sicilia.. e che cavolo, le uniche isole devono stare unite e gli isolani si batteranno per un sud ancora + bello e solare
Questo sì che è parlare iperuranica collega! Daremo tutto quanto è nostro per un Sud migliore, ma se il sole non volesse collaborare, poco male: gli consegneremo una testa di cavallo e gli sequestreremo la fidanzata!
Perché noi possiamo!!!
W LE ISOLE ......W IL SUD.... W TUTTA L'ITALIAAAA ............ W LA BARRIERAAAA
Sììììì! W NOI!!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ale ke dire... noi nn dimenticheremo mai quanto sei stato importante per la riuscita del raduno........
( da parte mia gli ho fatto una capa tanta per trovare posto dove dormire... )
NN dimeticherò il tuo entusiasmo e la tua disponibilità verso di noi.........
Sei un mito......
Compà, ricorda sempre, "La capa mia sotto 'e piere tuoi!"
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
L'ho sempre detto che sei un grande!!!!
Sei davvero L'UOMO DELL'ANNO 2003!!!
Grazie di tutto, di avermi fatto da guida, di avermi sopportata, di avermi portata a sorpresa dalle Silvie e di tutto il resto!!!
Questo sì che è parlare iperuranica collega! Daremo tutto quanto è nostro per un Sud migliore, ma se il sole non volesse collaborare, poco male: gli consegneremo una testa di cavallo e gli sequestreremo la fidanzata!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GIòòòòòòòò !!!!!!!!! ma ti rendi conto di quanto siamo potenti poderosi iperuranici e alcalini zinco carbone??!!
GIò MA TI RENDI CONTO DELL'ENERGIA DIVINA CHE EMANIAMO ?? A NOI L'ENEL CI FA UN BAFFO !!!
.. vi adoro tutti siete grandiiiiii W NOIIII