Ragà ce la diamo una mossa???????????
Bisogna vedere un po di cose insieme!
Ma gli altri quando rispondono al nostro appello????????
Allora io propongo i giorni.....che ne dite del 25(sabato) o del 26(domenica) di ottobre?
A quanto ho capito la sede dovrebbe essere Roma
ARMATE DEL CENTRO-SUD ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA!!!
Polgara
P.s x Jaqen: BASTARDO ti volevo ricordare che oltre le innumerevoli birre il tuo frigo contiene anche del gelato.....ho pure la prova!
Lo stendardo del Riccio rosso ingelatinato in campo nero viaggia con voi!! Se lo fate in quelle date a Roma, io ci sono. In caso di eventuali cambiamenti seguirò la discussione e vi farò sapere se posso esserci!!
Paolo!!
Pol, Pol, lo sai ke nn è un'idea malvagia latua??????
Come data ci siamo.......... cioè io concordo.... ma vi ricordo ke bisogna sapere in quanti siamo in modo daa
affitare tutti lo stesso ostello o albergo in modo da "pariare" ancora di + !
Voi ke siete di Roma sapreste indicarci un luogo dove pernottare????? Aspettiamo vostre notizie!
Abitandoci a Roma, non conosco neanche un posto dove andare a dormire Mi spiace
Polgara
Pol, nn ci siamo proprio!
Ma ke diamine sei di Roma e nn sai dove poterci fare alloggiare????
Per punizione si verrà tutti a casa tua! Quindi fatti coraggio e preparati a due giorni d' Inferno!
Bwah ah ahahahhahahahahhh
The hell's bells stanno per suonare anke x te!
ANGHE IO ESSERE DERRONE (Abruzzo, forte e gentile....) ma al confino a Bologna (oramai da 8 anni....)
Mica mi considererete PULENTON????
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Allora io propongo i giorni.....che ne dite del 25(sabato) o del 26(domenica) di ottobre?A quanto ho capito la sede dovrebbe essere Roma
ARMATE DEL CENTRO-SUD ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA!!!
Polgara
P.s x Jaqen: BASTARDO ti volevo ricordare che oltre le innumerevoli birre il tuo frigo contiene anche del gelato.....ho pure la prova!
x me la data del 25 sarebbe perfetta!!!!!!!
cmq potrei venire tranquillamente anke il 26 senza problemi...è solo una preferenza dettata dalla comodità
Allora ragazzi, vada per il 25?!
La prendiamo per buona, se qualcuno ha dei problemi scriva qui che così ne parliamo.
Per ora i sicuri, ditemi se sbaglio, sono:
Vis
Pol
Lyga
Jon
Anouk (silvietta torna!!)
Mario (torna pure tu!! dove sei finito!!)
Pon
Tati?! (ne parliamo in chat i prossimi ok?!)
Sicuramente me ne sarò dimenticati svariati. Se avete dubbi scrivete, chi viene di sicuro lo SCRIVA. Se siam pochi non si comincia neanche a organizzarci!!!
MUOVERSI MUOVERSI! SCATTARE!
Dimenticavo, Roma oramai è decisa?! va bene per tutti?! RISPONDETE! SCIòKKI!!!
CIAO A TUTTI RIECCOMI QUI!!!!!!
mi dispiace di essere mancata così tanto, ma putroppo le scuole sono cominciate e per me è difficile venire in chat la sera come di consueto dato che la mattina mi devo alzare alle 6.30
per quanto riguarda l'ADUNATA TERRONA......sicuramente ci sarò nelle date che avete scritto perciò non c'è problema......
TANTI BACI A TUTTI
UN saluto particolare a Mik.......Grazie per il (silvietta torna!!)
ciao a tutti volevo rispondere a DERFER CADARN perchè mi dispiace molto per quello che ha scritto riguardo al fatto che tra di noi ci chiamiamo "terroni"
CARO Derfer Cadarn penso proprio che tu abbia frainteso il nostro modo di chiamarci con questo simpatico epiteto......ti assicuro che non c'è nessuna discriminazione, lo facciamo solo per giocare. In questo forum ci sono persone che vengono da tutte le regioni italiane ma non c'è mai stato razzismo nè discriminazione, anzi stiamo facendo questo raduno TERRONE a Roma proprio per favorire i ragazzi che abitano al sud perchè gli altri raduni sono sempre stati fatti al nord...questo non mi sembra molto discriminante.....
Il fatto che tu sia nuovo sicuramente può non averti dato una visione chiara della faccenda......
Cmq se non ci credi che ci vogliamo tutti un gran bene tra di noi prova a farti un giretto nella chat o anche nel forum.....troverai tantissimi TERRONI e POLENTONI che sguazzano in un mare di patriottica fratellanza !!!!!
ANOUK da roma (che sta a metà)
Allora Lord e Milady,
vogliamo un pò postare per il nostro raduno???????
Ci decidiamo a fissare degli orari???????
Ci decidiamo a verificare come spostarci per Roma in quel o quei giorni????
Qualkuno ha informazioni su dove si possa alloggiare a Roma in modo da nn donare il sangue???????????
Su, ragazzi diamoci una mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >)
Ma ke diamine tra pochi giorni ci sarà il raduno e nessuno sa niente di niente!
Vogliamo prendere una decisione????????
Propongo io.....allora la data è il 25, a quanto sembra va bene per tutti!
Il posto direi o Piazza del Popolo o al Colosseo, così stiamo in centro centro e magari se è una bella giornata ci andiamo a spaparanzare a Villa Borghese ( è un grossissimo giardino e da dove si può vedere dall'alto quasi tutta Roma)!!!
L'unica cosa che non so, essendo di Roma e quindi x me è indifferente, è l'orario.......dipende da chi viene da lontanto.....a che ora arriva a Roma, se magari ci dite più o meno il vostro arrivo, si può decidere a che ora vedersi!!!
Polgara
Allora questa mattina in chat con Viserion,Jon e Lyga abbiamo deciso di incontrarci il 25 Ottobre alle 12 sotto l'obelisco a Piazza del Popolo!
Vi va bene l'orario e il posto?
Polgara