oddio come sono stanca.....
sono tornata ora dal raduno......
mi sono proprio divertita ....siete tutti simpaticissimi.........
..uffa però..mentre sto scrivendo voi state facendo bisboccia insieme e io non sono potuta venire.....ariuffa!!!!!!!!!!!
e voi???? vi siete divertiti????
ciao Silvia
RADUNO MITICO.
Basterebbero queste due parole per descrivere la giornata di ieri, quindi ne aggiungerò poche altre.
Siete tutti fantastici, ragazzi, una serata davvero incredibile, dobbiamo rifarlo al più presto, e la prossima volta dobbiamo esserci TUTTI!!!!!!!!!
Ciao ragazzi
Stee
/me vuole tornare a Roma
...
/me vorrebbe anche ritrovare la propria voce! Avanti, ragazzi, adesso che il raduno è finito potreste anche dirmi chi di voi l'ha nascosta!
E' stato bellissimo vedervi!!!! Dobbiamo organizzare qualcos'altro al + presto!!! Vi voglio beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeee!!!
raduno bellissimo...
peccato che come tutte le cose belle sia dovuto finire...io sarei rimasto almeno fino a natale assieme a tutti voi...
vi ringrazio tutti per questi due giorni,siete stati fantastici!!!
adesso aspetterò con ansia il prossimo raduno, sperando ci sia prima di gennaio!!
/me sbaciotta tutti...
è stato bellissimo,ragazzi.....
Vi voglio beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeee!!!
pure io sorellììììììììì
vi voglio bene a tutti voiiiiiiiiiiii!!!!!!
Un unica e sola cosa io posso dire:
" Ed essi varcarono le porte di Roma
e ci restarono due giorni
tutto quello ke accadde è indescrivibile.
Lì diventarono un unica e sola entità
ke seppe far fronte a nubi e pioggia.
Io, so solo una cosa nn riuscirò a stare
molto lontano da voi................"
Questo è quello ke sono riuscito a scrivere ma credo ke le parole nn rendano giustizia a quello ke ho provato in questi giorni!
Un saluto a tutti e..............
Che dire dopo questi due fantastici giorni pieni di emozioni?
Sabato è stato un insieme di felicità, allegria, divertimento , mentre domenica tutti i nostri cuoricini erano tristi xkè ci siamo dovuti salutare......e quante lacrime sono scese e quante sono state represse
Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di poter rifare un nuovo raduno!!!
/me ora è drogata di raduni
E' stato un ONORE potervi conoscere anche dal vivo e per quanto mi riguarda siete anche meglio di quello che si vede nel forum o nella chat!
Vi voglio bene ragazzi
Polgara
/me prepara già le valige x il prossimo raduno
ragazzi, a parte il fatto che scopro l'esistenza di questo topic solo dopo essere venuto al raduno...
(ciò è inquietante ) ma non riesco a trovare le parole giuste per commentare...farò lavorare le faccine al mio posto perchè io non ne sono capace (soprattutto dopo la massima filosofica di Jon)
Al prossimo spero di esserci visto che pare sia stato strepitoso -__-'
Speriamo sia solo più vicino a casa =(
MILANO!!!MILANO!!!MILANO!!!
/me vuole rivedere tutti a un altro raduno
RAGAZZI SONO IN CRISI D'ASTINENZA DA VOI!!!!
Ragazzi mi mancate troppo
Sansa piange
Nn vedo l'ora di rivedervi tutti, siete delle persone meravigliose, INSOSTITUIBILI!!!!!!
VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA
MILANO!!!MILANO!!!MILANO!!!
RADUNO! RADUNO! RADUNO!
ra du no!
ra du no!
ra du no!
/me ha già le valigie pronte
non me lo perdo più un altro...non ora...non adesso...mai più
mitici ragà