/me mod on
Questo spazio è dedicato alla serie tv, per il videogioco ispirato alla serie o qualsiasi altra discussione a proposito dei videogiochi vi consiglio di cercare/aprire una discussione su Volantis. >_>
Ok, chiedo perdono x la divagazione.
Qualcuno ha qualche espisodio preferito, qualche tematica preferita, qualche personaggio preferito?
Su parliamone (così si ritorna IT).
Tutti i personaggi sono ottimi,ma la mia preferenza va al comandante O' Neill.Decisamente il personaggio più simpatico della serie e poi le figuracce che fa sono anche migliori,data la sua normale serietà. Ovviamente, Samantha Carter ha qualche dote in più... >_>
Ah, O'Neil! Come darti torto, anche a me piace molto come personaggio, poi subito al secondo posto c'è il Jaffa Tealq.
Le mie puntate preferite sono quelle in cui ci si scambia piombo e plasma (guerra), quelle esplorative, dove si viaggia placidamente per mondi.
No, il meglio sono le battaglie, le imboscate, le sparatorie...
Che poi,se non ricordo male,il comandante O'Neill,in una puntata,incontra gli alieni di Asgard,che diedero origine al mito degli dei nordici...e sono dei cosi buffi grigi alti un metro e mezzo scarso.A prescindere da questo,mi pare che uno degli alieni,dopo aver parlato/esaminato/visto in azione il buon Jack,gli dica che lui ha il potenziale per "evolversi" o una cosa del genere...Qualcuno sa cosa intendeva?
Non vorrei fare spoiler ma più avanti incontrano anche esseri che sono "ascesi" ad un livello di esistenza più elevato. Magari intende quello.
Quindi il buon Jack potrebbe "ascendere"? Oppure il commento era magari riferito alla razza umana nel suo complesso,prendendo Jack come punto di riferimento? :angry:
Queso è un grosso spoiler:
bc795a435ad78b74a5a137e40c5164bf'bc795a435ad78b74a5a137e40c5164bf
Daniel ascende in una serie avanzata
Gigantesco spoiler:
e333d8fce44f3cfd2c48f27ac7713057'e333d8fce44f3cfd2c48f27ac7713057
Ascende e combatte contro Seth se non sbaglio, giusto Triex?
Sinceramente non ricordo, per questo mi sto riguardando le puntate :P L'ultima che ho visto è stata 01x04 - The Broca Divide.
Eh eh eh,quei due spoiler li so già,su youtube ci sono filmati dedicati proprio a quel particolare personaggio in quel particolare momento.
O'Neil....quando gioca a golf con lo stargate.... :angry: :figo:
Sì, è il migliore
A me piace molto la puntata dove la SG-1 deve fermare l'attacco del figlio di Apofis ontro la terra e si teletrasportano a bordo dell'ammiraglia nemica...