Sbav... ^_^
Questo videogioco DEVE ESSERE MIO!
Nel mentre,sto ancora aspettando risposte chiarificatrici dal sito hypersg1,circa la situazione dei cofanetti...in particolare,mi piacerebbe sapere se i doppiatori italiani sono gli stessi per tutte le serie (e se sono effettivamente quelli della serie televisiva :D ).
Bello! :D
Non sapevo che esistesse un video-gioco di SG-1!
E' già uscito in Italia???? DEvo averlo anchi'io!!!
Se solo penso alla possbilità di usare le armi dei Go'auld..... ^_^
Spero non costi troppo e che non richieda un Computer troppo potente.
Ma quali armi dei Goauld,io voglio il mitragliatore d'assalto della SG-1!
Visto che uscirà nel 2009, credo proprio che girerà solo su pc molto recenti
Visto che uscirà nel 2009, credo proprio che girerà solo su pc molto recenti
Nooooooooooooooooo!!!!!!!! :stralol:
P.S. Non si snobbano le armi Go'auld!!!!!!
Eh eh eh,lo so (in una puntata Teal'c adopera un cannone degli alianti goaul'd...spettacoloso!),ma il fascino dello sputapallottole terrestre è sempre unico.Sebbene lo storditore goaul'd sia un'arma piuttosto interessante...
Sul videogame,spero che ci sia la possibilità di interagire coi personaggi della serie...soprattutto una certa Samantha Carter...ripensandoci,non credo però che il col. O'Neill sarebbe tanto contento :stralol: ...
Io spero che si possano usare oltre alle armi Go'auld anche i veicoli dei Go'auld!
Ma ti immagini girare con un aliante della morte o bombardare un pianeta con una piramide volante?
LIBIDINE! >_>
Ma lo sapete che la presunta storia tra O'neil e Carter è frutto di un errore di traduzione e doppiaggio? °°
Così ho letto da qualche parte. Solo che non ricordo in che puntata. Comunque mi sto attrezzando per vederle anche io. Ma per ora ho solo noleggiato il film e recuperato la prima puntata, i figli degli dei.
Per quant riguarda il videogioco, trattandosi di un mmorpg è possibile che riesca a girare anche su pc non del tutto recenti. In fondo vorranno avere il più grande pubblico possibile.
Comunque io mi iscrivo per il beta test:
https://register.stargateworlds.com/Registration/
:P
Speriamo che giri anche su Pc.....ma essendo un MMORPG, c'è la single player o c'è solo la multiplayer?
Non ci può essere la single player, e comunque per forza gira su PC ò_O
Mi sono inutilmente e consapevolmente illuso che i nuovi MMORPG avessero anche il single player.
Uff! >_>
Sarebbe bello che lavorassero anche su un progetto in single, sicuramente avrebbe un mercato più ampio.
Tra Starcraft II e Stargate e WoW: the Wrath of the Lich King, sto sclerando!
Veramente il mercato più ampio e le maggiori entrate si hanno soprattutto con i mmorpg.
Basta pensare appunto a wow.
Indubbiamente, però se ci aggiungi un Single player guadagnerebbe consensi perchè il fatto che si vada su Internet e si paghi un canone induce molti a non comprare il video-gioco oppure ad usare dei server craccati. (non ha fatto pubblicità alle crack, ho solo esposto il fatto quindi non dovrei essere OT)
Onestamente credo che sia il contrario. Sono pochi quelli che comprano un videogioco single player. La maggior parte lo scaricano.
Mentre invece per giocare su internet devi avere il gioco originale e quindi sei disincentivato a scaricarlo.